Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Golden Age30    21/09/2012    2 recensioni
Mi diressi al bar, mi serviva qualcosa di forte, era come quando fai un castello di carte, sai che prima o poi un minimo movimento o una folata di vento può disfare tutto ciò che hai creato ma non ostante tutto ci provi comunque; sapevo che Harry era quel tipo ti ragazzo e allora? Perché ero ancora lì a pensarci? Stop fine capitolo chiuso.
La mia prima FF siate clementi!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sono una persona che ama i finali, anzi piange sempre quando ne vede uno. Potrei rimanere qui a scrivere di tutto ciò che accadde, delle belle serate a guardare le stelle o delle nottate davanti ad un falò a pensare a come sarebbe diventata la nostra vita da lì a 5 anni. Uno scrittore italiano disse “L’amore è un rischio che una persona si assume, per questo il vero amore è per i coraggiosi”.  Sono sempre stata una fifona da bambina, per esempio avevo il terrore dei ragni ma quando si trattava dell’amore, o meglio di lui, tutte le mie paure svanivano quando mi immergevo nei suoi occhi verdi.

Il loro successo durò e dura tutt’ora. Quei cinque ragazzi mi avevano fatta crescere con le loro canzoni e le emozioni che riuscivano a darti guardandoti soltanto negli occhi, ed ora sono qui con una fede al dito e una voglia assurda di gelato all’amarena, a raccontarvi come la mia vita sia cambiata, come la vita di centinai di ragazze come me sia cambiata grazie a degli attimi che il destino a riunito. L’iscrizione ad x- factor, l’eliminazione, il ripescaggio e non ostante la sconfitta, la dimostrazione del loro talento.

Mi chiamo Violet Williams e questa è la mia storia.

Spazio autore: chiedo scusa per il finale, ma come Violet nemmeno a me piacciono i finali e non trovavo modo migliore per concludere la storia. A quei pochi ma buoni che l'hanno letta vi ringrazio di cuore, alla prossima :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Golden Age30