Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: darkdragon97    22/09/2012    4 recensioni
Molti sanno che i feromoni vengono prodotti per attirare individui del sesso opposto, quindi, se una persona normale riuscirebbe ad attrarre una o due persone, pensate ad un certo dragon slayer del fuoco di nostra conoscenza. Il risultato? Un gigantesco harem di ragazze che, se non venissero accontentate, scatenerebbero l’ apocalisse. Facciamo un viaggio nei giorni che Natsu considera i migliori e i peggiori della propria vita.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo la festa, a casa di Natsu:

-Yaaaaaaaamn- sbadigliò un ragazzo dai capelli rosa mentre si alzava pigramente dal letto.

- Svegliati Happy! Dobbiamo sbrigarci se non vogliamo arrivare in gilda in ritardo- grugnì andando verso il bagno.

-Umh …. Natsu …. Cosa?- chiese un piccolo gattino blu, alzandosi da una piccola branda e stropicciandosi gli occhi.

-Ho detto di sbrigarti. Una bella colazione e una svelta pulitina ci rimetteranno in sesto- ghignò l’altro dondolando un grosso pesce, causando al gattino un luccichio nei suoi grandi occhi.

- AYEEEE SIRRRR- gridò l’amico blu, facendosi spuntare un paio d’ali dalla schiena e dirigendosi verso il tavolo da pranzo.
Mentre ognuno si gustava la propria colazione, parlavano con gran entusiasmo della festa avvenuta il giorno precedente:

-La festa di ieri è stata così cool, vero Happy?-

-Già.-

- Ti ricordi quante luci c’erano, le migliaia di bancarelle che si perdevano a perdita d’occhio.-

-Uh uh. Mi ricordo anche tutte le sfide che avete fatto tu e Gray causando un sacco di incidenti.-

- Incidenti! Quali incidenti?-

-Bè ….. vediamo ….. con la pesca dei pesci una parte della vasca era ghiacciata mentre nell’ altra, l’acqua era del tutto evaporata perché vi siete messi  ad usare i vostri poteri, invece, delle retine.-

-A iniziato lui ad usarli! Quando me ne sono accorto gli ho bruciato il pesce per punirlo ma lui, invece, di ammetterlo ha ghiacciato il mio lato della vasca così mi sono vendicato. -

-Nella battaglia con i gavettoni avete coinvolto Erza, Elfman,  Cana, Gildrats e Juvia che ha scatenato un onda anomala dopo che Gray è stato colpito.-

-Aspetta! Erza è scesa in campo per fermaci ma quando la torta di fragole che aveva in mano è stata colpita a dato di matto, Elfman voleva dimostrare di essere uomo, Cana era mezza ubriaca e Gildarts gli è venuto il complesso del padre.-

- Alla corsa dei carri sei salito su uno e hai vomitato sulla folla.-

-Quella era una scommessa che ho fatto con ghiacciolo, in cui avrei dovuto resistere per tre giri di seguito senza vomitare.-

-Poi nella sfida a bowling avete iniziato a lanciarvi le palle a vicenda riducendo bancarelle ed edifici in colabrodi .-

- Ok Ok, ammetto che è stato stupido da parte mia lasciarmi scivolare la palla dalle dita, ma quello stupido di Gray non ha voluto credermi ed ha iniziato a lanciarmi palle e birilli compresi.-

- Infine, quando sono arrivati alcuni membri della gilda Mermeid Hell con a capo Kagura ai urlato su chi avrebbe vinto se lei ed Erza avessero lottato, causando non solo la distruzione di un intero quartiere durante la sfida ma anche il salatissimo conto che il Master a dovuto pagare.-

-Va bene,ho capito! Adesso basta pensare alla festa ed iniziamo a prepararci- Grugnì Natsu, evidentemente seccato.

Dopo che furono pronti per uscire Happy divenne stranamente serio suscitando un’ espressione shockata all’ amico che lo vedeva con quell’ espressione raramente. Cominciò a svolazzare freneticamente per tutta la casa con testa sollevata.

-Happy …. Uhmm …. Ti sentì bene?- chiese Natsu con un’espressione preoccupata.


-Mai sentito meglio- schioccò il gattino guardando sotto il letto dell’ amico.

-Allora perché ti comporti così?-

-Sto cercando qualcosa- specificò strisciando sul tavolo con il muso incollato alla superfice.

-Ok- bisbigliò il Dragon Slayer ancora confuso.
Dopo alcuni minuti.

-Allora hai trovato quello che cercavi?- chiese il ragazzo.

 -No-

-Tranquillo, lo cercheremo insieme in un altro momento. Per ora sbrighiamoci ad arrivare in gilda.-

-AYE!-

Attraversando il centro di Magnolia si accorsero che una strana aura alleggiava intorno a loro.

- Ehi Happy- bisbigliò Natsu guardandosi attorno.

-Si?- rispose il gattino continuando ad volare sopra l’amico non accorgendosi dell’ atmosfera.

- Non ti sembra che le persone ci stiano guardando in modo stra …- si interruppe quando un mano si poso sulla sua spalla inducendolo a girarsi, trovandosi davanti una ragazzina dai capelli bruni egli occhi color smeraldo coperti da un paio d’ occhiali.

-Potrebbe dirmi dove si trova il bar “L’unicorno”.-chiese lei timidamente.

- Ma certo! Happy tu intanto vai alla gilda e dì agli altri che sto arrivando.-

-AYE SIIR!-

Quando si voltò vide la ragazzina rintanata in un vicolo che gli faceva cenno di seguirlo.
Ancora confuso per il comportamento, entrò nello stretto passaggio e la trovo appoggiata contro il muro con un sorriso malizioso sulla faccia.

-Possiamo sbrigarci, devo tornare in gilda.- scioccò lui, probabilmente seccato per quella strana situazione.

-Signore. Dopo che mi avrà aiutata, vorrei farle un regalo.- disse con un tono angelico.

-Regalo! Che regalo?- chiese nel suo solito atteggiamento immaturo con un gigantesco sorriso e le mani che si sfregavano l’un l’altra.

-Per ricompensa le mostrerò la via …..-

- ……. -

- …… per la mia verginità!- disse,con il tono di prima, mostrando delle mutandine candide.

Sulle prime il volto di Natsu rimase impassibile, ancora sulla modalità curiosità. Lentamente gli occhi si ingrandirono e sporsero, la bocca dal caldo sorriso che fu si slogò e toccò terra e le mani, invece, rimasero strette l’un l’altra.

-Accetta il mio regalo?- chiese con respiro pesante e diffuso rossore al volto.

-…………….-

-quindi devo essere più convincente?bene allora mi tolgo anche le mutandine-

-Cosa!!! Aspetta ….. ehmm ….. tu cercavi il bar “L’ unicorno”, giusto?-domandò Natsu tenendo la mano, di lei, che stringeva le mutandine.

- UH?-

-Dovresti uscire da questo vicolo, andare a destra poi due volte a sinistra. Bene adesso sai la strada!-

-Ma io ….-

- Bè …… ci vediamo, ciaoooo!- urlò continuando a correre.

Quando si sentì al sicuro, rallentò per proseguire con tranquillità finché qualcuno lo chiamò.

-Scusa. Potresti aiutarmi?- 

Girandosi si trovò una ragazza bionda e formosa, occhi color viola e con indosso un grembiule rosa.

-Potresti aiutarmi a portare in negoziò quella scala- parlò ancora indicando l’oggetto appoggiato vicino ad una porta.

-Ma certo!- sorrise lui.

Sollevando la scaletta come si solleva una piuma, entrò nell’ edificio lasciandola per terra davanti ad un bancone.

-Ecco fatto- disse avvicinandosi alla ragazza, rossa in volto cosa che lo fece rabbrividire senza motivo.

- Grazie mille per la sua gentilezza- si inchinò la ragazza.

-Aaah non c’è di che- disse il Dragon Slayer, grattandosi la nuca, imbarazzato.

- Visto che a risolto il mio problema, adesso potrei aiutarla io con la sua scala.-

- ehmmm …. Veramente io non avrei nessuna scala- disse Natsu, intento a capire cosa lei volesse dire.

Lei con passo felpato gli si avvicinò e gli bisbigliò allo orecchio – sciocchino. Io intendevo questa scala- mettendogli la mano tra gambe. Per poco Natsu non saltò.

-Allora cosa facciamo con questa?- continuando a strofinare “la scala” con la destra mentre la sinistra andava su e giù su una spalla – ho un idea! Perché la mettiamo nel mio ripostiglio- bisbigliò di nuovo con un’aria birichina. Anche se era un grosso stupido Natsu riuscì comunque a capire cosa intendesse.

- Io …. Ecco …. Devo andare, ci vediamo!- gli urlò, togliendosela di dosso e partire ad una velocità tale da far invidia persino a Jet.

 Dopo una lunga corsa ….

-Aaaaah …… grazie al cielo sono arrivato- rantolò, continuando ad ansimare e a fissare un grande portone.

- Cara mia Fairy Tail – rientrando nel suo ambiente, non accorgendosi del cartello degli avvisi.

                                                                            A TUTTI I MASCHI DI FAIRY TAIl
                            Oggi si terrà la gita tutta al maschile a Florian Beach che durerà dal 22 Marzo fino al 5 Aprile.
                                                       Ci saranno spiaggia, sole, balli, canti e fiumi di liquore.
                                                            P.S. è severamente vietato l’accesso alle donne.

                                                                                                                                       Avviso firmato da Master Makarov
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: darkdragon97