Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: _Francy93_    22/09/2012    3 recensioni
Seguito di GIRL IN LOVE. Renesmee frequenta le scuole superiori, la stessa scuola in cui i suoi genitori si sono conosciuti ma adesso molto cambiata. Spera di innamorarsi esattamente come è successo ai suoi. E se succedesse davvero? Se incontrasse qualcuno di cui si innamorerà? Il suo amore sarà facile da vivere?
Per saperlo dovete leggere la storia e spero tanto che sia di vostro gradimento!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooooooooooooooooo ragazze, come state? Questa è la mia terza fan fiction (seguito di GIRL IN LOVE) spero che vi piaccia!!!!
 
Rating: Normale
Genere: Romantico, Musicale, Drammatico
Personaggi: Jacob & Nessie (principali), un pò tutti più altri nuovi.
 
 
 
GIRL IN LOVE 2 - Il primo amore di Nessie
 
 
 
Capitolo 1 - Amore a prima vista
 
 
 
<< Nessie, sbrigati! Farai tardi già il primo giorno di scuola!>>
<< Arrivo!>>
Ciao a tutti! Mi chiamo Renesmee Carlie Cullen, Nessie per gli amici, e oggi comincerò la scuola. Ah, dimenticavo di dirvi che ho 15 anni.
<< Buongiorno, principessa>> mi salutò il mio dolcissimo papà.
<< Buongiorno a te!>> risposi schioccandogli un sonoro bacio sulla guancia.
<< Sembra che nessuno mi tenga in considerazione>> disse mia madre.
Ridacchiai e schioccai un bacio anche a lei. << Scusa>>
Oggi avrei iniziato le superiori nella stessa scuola dove sono andati i miei genitori, solo che ora ha subito dei cambiamenti: sono stati aggiunti dei corsi di musica, canto e teatro, mentre i dormitori sono stati eliminati.
E' in questa scuola che i miei genitori si sono innamorati e spero tanto che succeda anche a me.
<< Adesso vado! A più tardi!>>
<< Ciao, tesoro. Buona giornata!>> rispose mia madre.
<< A dopo, principessa>> aggiunse mio padre.
Andai a scuola e la prima cosa che feci fu quella di controllare sugli affissi della bacheca in che classe ero capitata.
<< Dunque, vediamo...>>
<< Ciao! Sei nuova?>> mi chiese qualcuno.
Mi voltai e vidi una ragazza molto carina con i capelli scuri e occhi azzurri.
<< Si, infatti! Piacere, io sono Renesmee Cullen, Nessie per gli amici>> sorrisi presentandomi.
<< Il piacere è tutto mio! Io sono Hilary Bennet>>
<< Piacere di conoscerti, Hilary>>
<< In che classe sei?>> chiese.
<< Aspetta che controllo... nella A>> dissi.
<< Anch'io! Che bello, saremo compagne di classe>>. Io sorrisi.
Mi voltai per raggiungere l'aula ma mi scontrai con qualcuno.
<< Scusami, non ti avevo proprio visto!>> dissi e quando alzai gli occhi rimasi come paralizzata.
Davanti a me c'era il ragazzo più bello che avessi mai visto. Capelli neri, occhi scuri e carnagione quasi abbronzata (o meglio così mi sembrava).
<< No, non ti preoccupare. Stai bene?>> chiese con voce dolce.
<< S-Si, sto bene. Grazie>> sorrisi.
<< Io sono Jacob Black e sono nella sezione A. Tu sei?>>
<< Renesmee Cullen e anch'io sono nella sezione A>>.
<< Che combinazione! Allora saremo in classe insieme>>
<< Già, è vero>> sorrisi.
<< E' una fortuna essere capitato in classe con una ragazza così carina>> sorrise ed io arrossii.
<< G-Grazie del complimento. A-Allora ci vediamo in classe>>.
<< Certo. A dopo>> rispose.
<< Ciao. A dopo>> salutai io e mi avviai con la mia nuova amica verso la classe, anche se io avevo in mente solo quel bel ragazzo appena conosciuto.
 
 
Allora, che ve ne pare??? A voi i commenti!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_