Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    23/09/2012    1 recensioni
Seguito di GIRL IN LOVE. Renesmee frequenta le scuole superiori, la stessa scuola in cui i suoi genitori si sono conosciuti ma adesso molto cambiata. Spera di innamorarsi esattamente come è successo ai suoi. E se succedesse davvero? Se incontrasse qualcuno di cui si innamorerà? Il suo amore sarà facile da vivere?
Per saperlo dovete leggere la storia e spero tanto che sia di vostro gradimento!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutte!!! Come state??? Stasera vi posterò il secondo capitolo ma prima volevo rispondere a Nabby:
 
Nabby: Ciao! Sono felice di trovarti anche qui e che anche questa storia ti interessi ^^
 
Poi volevo ringraziare le seguite:
 
1 - 1717
2 - erini83
3 - je911 
4 - valeria caccia 
 
E adesso vi lascio al capitolo :) BUONA LETTURA!!!
 
 
Capitolo 2 - Esiste il colpo di fulmine?
 
Entrai in classe e presi posto accanto ad Hilary, la mia nuova amica.
Ero assorta nei miei pensieri, tanto da non accorgermi di Hilary che mi stava chiamando.
<< Hey Nessie, mi stai ascoltando?>>
Io mi riscossi. << Scusa, ero sovrappensiero. Stavi dicendo?>>
<< Stavo dicendo che il ragazzo che abbiamo appena incontrato era davvero bellissimo, non trovi? E' davvero una fortuna averlo come compagno di classe!>> disse lei con occhi sognanti.
Io ripensai a quello che disse Jacob. "E' una fortuna essere capitato in classe con una ragazza così carina" e arrossii di botto.
<< Nessie, che cos'hai? Sei tutta rossa>> chiese.
<< No, nulla. E' tutto a posto>> sorrisi.
<< Ok... Oh, guarda! Parli del diavolo e spuntano le corna!>> disse.
Alzai il viso e i miei occhi si incrociarono con i suoi.
Lui si avvicinò e prese posto dietro di me. << Ciao, ragazze!>> salutò Jacob con un sorriso da mozzare il fiato.
<< Ciao!>> ricambiò Hilary sprizzando felicità da tutti i pori, mentre io risposi balbettando: << C-Ciao>>.
Il professore prima di iniziare la lezione annunciò: << Ragazzi, come sapete la nostra scuola ha istituito un corso di teatro, musica e canto e noi avremmo intenzione di presentare una commedia musicale. Voi che ne dite?>>
<< Si!!!>> risposerò tutti con entusiasmo.
<< Allora più tardi ci metteremo d'accordo su che canzoni mettere in scena e quali battute scrivere sul copione>> disse e poi iniziammo la lezione.
Mentre il prof spiegava, sentii qualcuno toccarmi delicatamente i capelli.
<< Hai davvero dei bellissimi capelli. Hanno un colore particolare>>.
Arrossii. << G-Grazie, infatti quasi nessuno ha questo tipo di colore>> risposi. << Sono bellissimi>> disse continuando ad accarezzarli. Io sorrisi, anche se lui non poteva vedermi.
Finite le lezioni mi avviai a casa, quando qualcuno mi chiamò.
<< Hey, Nessie!>> mi voltai, era Jacob.
<< Ciao!>> risposi.
<< Facciamo un pezzo di strada insieme?>>
<< D-Davvero? Certo!>> sorrisi.
Durante il tragitto, sentivo il mio cuore battere forte, ma non mi spiegavo il motivo.
<< Allora, raccontami un pò di te>> disse ad un certo punto per rompere il ghiaccio.
<< Dunque... Sono figlia unica, mio padre è medico e mia madre casalinga. Tu?>>
<< Ho una sorella più piccola, una vera peste, mio padre è architetto e...>> si rattristò. << Non ho madre. E' morta dando alla luce mia sorella Rachel>> finì.
<< Mi dispiace...>> risposi.
<< Non preoccuparti>> disse.
Arrivammo davanti casa mia e dovettimo salutarci.
<< Allora ci vediamo domani>> disse.
<< Certo>> sorrisi e lui mi diede un bacio sulla guancia. Io arrossii diventando più rossa di un pomodoro maturo.
<< A domani>>
<< A-A domani>> risposi.
Entrai in casa e mia madre notò il mio viso arrossato.
<< Hey Nessie, tutto bene?>>
<< Si certo... Ehm... mamma potresti venire in camera mia? Dovrei parlarti di una cosa importante>> << Ok>>.
Salimmo in camera mia e mi stesi sul letto.
<< Mamma?>>
<< Si?>>
<< Esiste il colpo di fulmine?>>
Lei sorrise: << E' successo qualcosa?>>
Io avvampai. << Bhè... più o meno>>
<< Tesoro, non sei costretta a parlarmene, se non te la senti. Lo farai quando ti sentirai pronta. Comunque, per rispondere alla tua domanda... il colpo di fulmine esiste, alcune volte, ed è quello che è successo a me tanto tempo fa>>.
<< Con papà?>>
<< Si>> e le guance le si colorarono di rosso.
<< Comunque tesoro, devi fare luce nel tuo cuore e scoprire se quello che provi è vero amore o una semplice cotta>> continuò lei.
<< Va bene. Anche se non credo sia una semplice cottarella adolescenziale>> risposi.
Lei rise: << Riflettici bene>> disse e tornò di sotto.
Sapevo bene che avrei dovuto capirlo da sola e che nessuno avrebbe potuto aiutarmi.
E sapevo anche che la risposta a ciò che provavo, l'avrei trovata nel mio cuore.
 

 
Allora??? Come vi sembra???
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_