Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _vdechelon    22/09/2012    1 recensioni
“Strano, mi hanno sempre raccontato che chi va in guerra soffre…”
Alzo lo sguardo e sul suo viso c’è un sorriso strano. Alzo un sopracciglio e si avvicina a me.
“Sai, non tutti hanno la fortuna di avere nell’equipaggio una bella ragazza…” Con la mano mi sfiora la guancia e solo adesso capisco la natura di quel sorriso perverso. Mi allontano e lo guardo in malo modo." (dal cap. 2)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non pensavo di poter cedere alla bellezza superficiale di una persona. Mi sono fatta ingannare da quegli occhioni verdi, dal sorriso perfetto, che in realtà nascondevano solo uno come gli altri. Sapevo che i soldati, stando tanto tempo lontano da mogli e fidanzate, avessero dei bisogni, ma non credevo fossero così disperati. Per chi mi abbia preso quello lì, non ne ho idea. Meglio non pensarci, va.
Mi intrufolo in cucina e rubo una birra dal frigo, esco fuori e mi siedo a sedere appoggiata ad un muro, in modo che nessuno spero mi possa vedere. È sera e il cielo è completamente invaso da stelle. Chiudo gli occhi tra una bevuta e l’altra e appoggio la testa al muro. Sento un tessuto caldo sfiorarmi il braccio, apro gli occhi e mi ritrovo ‘occhi verdi ’ seduto accanto a me. Non dico niente, anche perché mi sento a disagio. Non so spiegarlo. Mi ha trattato come una poco di buono e comunque la sua presenza fa effetto su di me. Ignoro questo pensiero e ignoro anche lui.
“Non pensavo fosse permesso bere alcolici..” Rido ironicamente e scuoto la testa.
“Perché adesso sei interessato alle regole?”
“Touchè” ride anche lui e appoggia la testa al muro. La sua risata è meravigliosa. Un suono sublime direi.
“Sai perché esistono le stelle?”
“Perché?” Discorso filosofico in arrivo.
“Non ne ho la minima idea, volevo solo fare un discorso poetico!” Lo guardo alzando il sopracciglio poi si gira anche lui verso me e scoppiò a ridere e lui mi segue dietro. Quando smetto di ridere, Jake mi osserva e dentro di me scatta di nuovo l’ansia che avevo prima.
“Cosa c’è?” D’improvviso mi ritrovo le sue labbra sulle mie, per un istante cedo, poi lo respingo.
“Devo andare..” mi alzo velocemente e vado via. Sono scappata. Non è nel mio stile. Mi ha baciato. Cosa c’è di così strano? Oddio sono confusissima. Quel ragazzo mi fa rincitrullire completamente.
Ritorno velocemente al mio letto e Sofia sta leggendo il suo solito libro.
“Tutto bene?” Non so cosa risponderle sinceramente, forse perché non sono sicura della risposta. ‘Va tutto bene Sarah?’
Tolgo le scarpe e senza mettere il pigiama mi metto sotto le coperte.
“Si, tutto bene.” Non è vero. Chiudo gli occhi e lascio i problemi per dare spazio ai miei sogni.
La terra trema e dei forti rumori rimbombano nelle mie orecchie. Mi alzo velocemente e Sofia si avvicina a me. Ci stringiamo e chiudiamo gli occhi dopo un altro forte rumore. La terra si calma e i rumori cessano. L’attacco è finito. Non capita spesso di essere attaccati. In otto mesi che sono qui, ci sono stati tre o quattro attacchi. Non riesci mai ad abituarti, è sempre difficile accettarlo. Metto le scarpe velocemente e infilo la mia giacca. Fuori c’è polvere e fumo, sono tutti fuori, stanno controllando che non ci siano feriti. Fortunatamente stanno tutti bene.
Sofia e il capitano James stanno discutendo di quello che è accaduto e lui sembra abbastanza agitato.
Inizio ad agitarmi anche io e inizio a guardare tra i ragazzi in cerca di Jake. Sta parlando con un suo compagno e vederlo sano e salvo mi da sollievo. Poi si gira e ci guardiamo. Dentro di me cerco di non farmi prendere dalle emozioni, quindi per evitare il peggio, decido di ritornare a dormire. Se riesco. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _vdechelon