Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    22/09/2012    6 recensioni
Dal titolo avrete capito l'argomento: in ogni capitolo ci sarà una coppia di colori, per ognuno di essi verrà detto che cosa significa per l'inazumaniano al quale avrò deciso di assegnarlo.
Ci saranno coppie sia het che shonen-ai.
Questa raccolta è per ringraziare tutti coloro che hanno seguito le mie fic, o anche solo chi mi conosce sul sito.
- Turchese e marrone terra: EndoKaze.
- Bianco neve e rosso arancione: GouFubu.
- Verde erba e rosso: HiroMido.
- Grigio ardesia e viola: FudoKido.
- Blu ciano e giallo scuro: TsunaTachi.
- Oro e argento: HerAfu.
- Azzurro ghiaccio e giallo chiaro: BanGaze.
- Blu notte e giallo dorato: KyouTen.
- Rosa e avorio: RanTaku.
- Verde acido e viola scuro: KageKari.
- Blu cobalto e rosso bordeaux: HamaHaya.
- Nero antracite e verde scuro: IchiAki.
- Blu petrolio e marrone rame: RocoNatsu.
- Rosso violaceo e blu zaffiro: SagiHito.
- Celeste chiaro e grigio perla: EdgarRika.
- Arancione tramonto e blu cielo: AmeAoi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianco neve…
La neve è bianca, e dall’infanzia ha accompagnato le tue giornate.
Ad un certo punto, hai cominciato ad odiarla perché è stata proprio una valanga a portarti via la tua famiglia, e ogni volta che ti guardavi allo specchio vedevi i tuoi occhi passare da argentei ad arancioni, e capivi che era sempre tuo fratello che cercava di prendere il sopravvento su di te.
Per evitare che potesse accadere, stavi lontano dal calcio, uno sport che amavi molto.
Ora le cose sono cambiate grazie a lui: ti ha fatto capire che in campo non si è da soli, e che avevi degli amici su cui contare.
Grazie a lui, la tua vita è cambiata in meglio…
 
 
Rosso arancione…
Questo colore per te era quello del fuoco che avvolgeva il tuo corpo quando usavi le tue tecniche, ma questo elemento è stato usato dai membri dell’Aliea Gakuen per sterminare i tuoi compagni della Raimon durante la tua assenza.
Inoltre, era il colore degli suoi occhi quando la personalità del fratello prendeva il sopravvento sulla sua; in quel periodo odiavi quel colore.
Tu sei riuscito ad aiutarlo, ma lui è riuscito a far emergere un altro lato di te che non mostravi spesso, o se lo facevi, accadeva solo con le persone che amavi.
Il tuo lato buono è venuto a galla, e per questo devi ringraziarlo…
 
 Il bianco neve e il rosso arancione… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Ecco a voi un’altra coppia che adoro: la GouFubu.
Dedico questo capitolo alla regina di questa coppia, Yami, e a tutti i fan di questa pairing.
Spero deciderete di leggere e recensire.
Baci
Emy
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow