Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LORIGETA    07/04/2007    6 recensioni
Il solito Goten che trascina Trunks....sempre in mezzo ai guai...
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5555555555555555555555555555

 

 

 

Attente a quelle...2

 

 

Capitolo 4 : L’appuntamento.

 

 

 

Le lancette dell’orologio indicavano le diciannove e dieci minuti, Lena aveva perso il conto di tutte le volte che lo aveva fissato, seduta davanti alla specchiera della camera da letto osservava la sua immagine riflessa compiacendosi di come la  natura fosse stata generosa,  lei sapeva aggiungere colore ai morbidi tratti del  viso, afferrò al lato del mobiletto la borsetta contenente svariati trucchi e cominciò a frugarci dentro trovando l’occorrente, sfiorò le palpebre con un leggero verde molto simile alle sue iridi, quindi  fece scivolare il mascara sulle lunghe ciglia, infine passò alla bocca dove tracciò il contorno con una matita rossa, completando il tutto con una pennellata di fard sulle guance...

Lena sei bellissima” sussurrò alla sua immagine riflessa “devi riuscirci Lena...

Quel pensiero fisso dentro di lei...

Avrebbe usato il suo corpo senza ritegno pur di riuscire nel suo intento.

Guidata dalla sua voglia di rivincita infilò le calze nere, il reggicalze, l’abito verde scollassimo e un paio di scarpe con i tacchi a spillo... Sorrise afferrando la borsetta e spegnendo la luce pronta a discendere le scale, l’amica la stava aspettando lungo il viale alberato.

La luce del giorno si stava affievolendo e tutto cominciava a tingersi di scuro, i lampioni si erano accesi illuminando la strada e...Una  pantera in trepidante attesa.

 “Ma quanto ci mette?” Brontolò Lena  ignorando un apprezzamento volgare di un passante, non riusciva a stare ferma, si stava innervosendo notando che la macchina  che stava arrivando velocemente  non  apparteneva

all’amica, se avesse ritardato ancora  l’avrebbe chiamata con il cellulare, cercò nella borsetta e proprio il quel istante due fari la centrarono in pieno viso abbagliandola, non c’era dubbio... L’auto gialla che stava  sgommando  a tutta velocità era proprio  quella di Jane.

 La ragazza affiancò la vettura al ciglio della strada e fece cenno all’amica di salire.

“Sei uno schianto Lena..” Le disse subito la biondina  dopo averla squadrata attentamente,

 “Ti perdono il ritardo visto che mi accogli facendomi un   complimento...Comunque anche tu non scherzi” pronunciò sbirciando la minigonna nera aderentissima sfoggiata da Jane”

 Ho messo delle mutandine così piccole che mi sembra di non indossare niente” continuò la bionda  ridacchiando

“ Anch’io ho esagerato, visto che le indosso trasparenti ” rispose Lena facendole l’occhiolino...

Dalla parte opposta della città una vettura sportiva sorpassava incautamente ad un incrocio..

Il sayan moro aveva convinto Trunks  a farlo guidare e canticchiava soddisfatto sotto lo sguardo vigile e preoccupato  dell’amico che si era già  pentito amaramente di aver ceduto  il volante a  quel pazzo scatenato, Goten  premeva sull’acceleratore con un solo  pensiero, quella ragazza non avrebbe mai dovuto respingerlo senza provare le ebbrezza del piacere perché dopo...Era sicuro... Lei  lo avrebbe supplicato di poterlo fare una seconda volta.

“ Non stai esagerando ? Se continui così finiremo contro qualche palo..” Trunks aveva poggiato la schiena al sedile e si muoveva ondeggiando alle brusche sterzate dell’amico

“ Se non la smetti guido io,...Ma tu guarda se per una ragazzina devi ridurti così..!  Sbottò il ragazzo glicine  colpendo il cruscotto violentemente facendo uscire l’airbag...

 “Accidenti a te Goten “ sbraitò cercando di armeggiare con quel pallone che gli era esploso sul viso mentre l’amico  rideva a crepapelle

“ Siamo arrivati, calmati...Ecco la piazza dove abbiamo appuntamento, ora accosto e scendiamo” disse il moro sempre ridacchiando, Trunks  nel frattempo era riuscito a risistemare il danno ma  non sembrava per niente entusiasta di essere giunto a destinazione, “ Tra un paio d’ore io me ne vado a casa tu fai pure quello che ti pare” gli disse uscendo dalla macchina e sbattendo con forza la portiera...

I due sayan  si incamminarono verso il locale dove si erano dati appuntamento con le ragazze, Goten camminava alzando le spalle e sporgendo il petto cercando di far notare i suoi già evidenti pettorali.

 Il  ristorante era molto conosciuto in città disponeva di salette appartate dove le coppie potevano scambiarsi tenere effusioni,

già parecchia gente si era intrufolata dentro e Goten cominciava

a essere impaziente “Come mai non arrivano ? Va a finire che ci fanno il bidone...”No non lo avrebbe sopportato infilò le mani in tasca e cominciò a girare intorno a Trunks che incrociò le braccia sbuffando vistosamente.

“ Mi fai girare la testa...La smetti?” Il sayan glicine cominciava davvero a perdere la pazienza, osservò l’orologio, se quelle due smorfiose avessero ritardato ancora avrebbe sicuramente girato i tacchi...” Speriamo che non arrivino, pregò Dende e tutti i re kaio delle varie galassie che esaudissero il suo desiderio...

 “Speriamo che...Speriamo che.....MA....

“ Ciao belli...” Un fischio e una voce da micetta innamorata, Jane stava arrivando seguita dall’amica suscitando gli sguardi dei passanti.

Goten senti un improvviso calore e slacciò due bottoni della camicia ... “UUAAOO!!Guarda che schianto!...Ma le hai viste? Sono vestite anzi svestite magnificamente...” Si appoggiò a Trunks cominciando a sbavare senza ritegno... “Piantala sei patetico non vedi come stanno ridendo faremo la figura degli idioti.”

 Il giovane Brief allontanò l’amico con uno spintone facendolo arretrare di qualche passo per un soffio non finì addosso alla biondina “ Hei che irruenza  moretto... Sei davvero impaziente..” Jane appoggiò la mano sulla sua spalla facendolo rabbrividire” “Eh, eh, già sono impaziente perché non entriamo...?”

Rispose lui afferrandola per la vita e trascinandola verso l’ingresso .... “Noi andiamo” urlò all’amico prima di scomparire oltre la soglia ormai avvinghiato alla biondina.

Trunks era rimasto in silenzio, sentiva addosso lo sguardo della ragazza con i capelli ramati di cui non conosceva neppure il nome. “Andiamo anche noi  ?” Chiese timidamente

 “ Certo...Io mi chiamo Lena” rispose lei andandogli vicino e percependo l’imbarazzo che il ragazzo cercava di nascondere”,

Io sono Trunks Brief frequentiamo lo stesso liceo, tu sei nella sezione D vero?,

 L’aveva vista tante volte nel cortile, ma non sapeva niente di lei, non poteva sapere quanto male la sua famiglia le avesse fatto.

“Bastardo...Io so chi sei e sta sicuro che la pagherai”

 I pensieri  di Lena urlavano di rabbia ma la sua voce era calma

e mascherava perfettamente quello che realmente provava..

“Già frequentiamo la stessa scuola eppure non ci conosciamo ma se ti va possiamo rimediare..” Era talmente vicina con quello sguardo seducente, anche se non si conoscevano sembrava che tentasse di provocarlo, Trunks rimase senza respiro...

 Lei era davvero bella non poteva negarlo, quello sguardo misterioso avrebbe affascinato chiunque, ma aveva una ragazza e non avrebbe ceduto a nessuna tentazione o almeno credeva .....

 

Continua...

     

       

Spero vi sia piaciuto e nel prossimo capitolo prometto scintille!

Ringrazio chi ha lasciato il commento:

Camilla Ssj5, Emyc, majiannetta, Viky4forever.

Aspetto le vostre impressioni ...

 

Un mega bacio.....LORIGETA*.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA