Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xstylesconverse    22/09/2012    1 recensioni
[Dal testo]
Saranno anche due gemelle, ma sono completamente l’opposto. Il carattere di Alex è del tutto diverso da quello di Ariana. La prima è molto romantica, ma anche molto vanitosa, però c’è sempre per aiutare gli amici. Invece la seconda è una ragazza con i piedi per terra, sarcastica e molto socievole, se ne fotte di quello che dice la gente.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento dei primi di settembre inizia a farsi sentire. Le due gemelle sono sedute sotto ad un ciliegio, pieno di frutti.
« E che cazzo! Avevo appena sistemato i capelli!» impreca Alex, aggiustandosi per l’ennesima volta i capelli mossi dal vento.
« Ma sciallati sorella, la natura è questa! Un giorno sì, un giorno no. Fatti una coda come la mia e non ci cagare il cazzo.» suggerisce Ariana tranquilla, porgendole un codino. Alex lo guarda come se fosse la mela avvelenata di Biancaneve.
« Ma anche no.» risponde lei respingendo il codino che le ha offerto sua sorella. « Sono stata dal parrucchiere appena mezz’ora fa ed i capelli sono peggio di prima, quindi non ci penso proprio a legarli. Non sono come te che non me ne fotto di niente.» si intravedono dei colpi di sole appena fatti su i lunghi capelli dorati di Alex, li guarda ossessionatamente. Per lei l’aspetto è una delle cose più importanti, invece Ariana la pensa diversamente. A lei non importa dell’aspetto esteriore, ma di quello interiore. Pensa che se vuoi piacere alle persone devi essere te stessa.
Saranno anche due gemelle, ma sono completamente l’opposto. Il carattere di Alex è del tutto diverso da quello di Ariana. La prima è molto romantica, ma anche molto vanitosa, però c’è sempre per aiutare gli amici. Invece la seconda è una ragazza con i piedi per terra, sarcastica e molto socievole, se ne fotte di quello che dice la gente.
Non sono solo diverse nel carattere, ma anche nell’aspetto. Alex ha i capelli biondi ramati con occhi azzurri, invece Ariana ha lunghi capelli fluenti castano scuro con occhi verdi. Nessuno direbbe che sono gemelle, se non il loro certificato di nascita.
« Vogliamo fare una scommessa?» propone Ariana con un sorrisetto strafottente sulle labbra.
« Spara.» ribadisce subito sua sorella. Entrambe amano sfidarsi.
« Gara di fotografia.» Ariana vorrebbe continuare, ma Alex la interrompe bruscamente.
« Okay, chi perde deve andare da un figone e cantargli ‘Call me maybe’. Ci stai, sorellina?» chiede lei sapendo già che non avrebbe perso, lei vince sempre, è la migliore in fotografia.
Ariana non risponde nemmeno che in un attimo ha già in mano la sua Nikon D3000. Alex la segue con il medesimo modello di fotocamera.

Le ragazze sono vicino al laghetto di Hyde Park, quando Alex dopo essersi stesa a terra non riesce più ad alzarsi. Allora chiede l’aiuto della sorella. Ariana, impegnata a scattare la fatidica foto, appoggia la sua fotocamera a terra e aiuta la gemella.
Quando si gira per riprendere la Nikon nota che è scomparsa.
« SI SONO FOTTUTI LA FOTOCAMERA!» urla Ariana in preda al panico. Si gira verso il laghetto e vede un oggetto nero, galleggiare sopra il livello dell’acqua, affiancato da un pallone arancione. Mette a fuoco la scena, riconoscendo la sua fotocamera. Intanto Alex se la ride, dandole della sfigata. Lei la incenerisce con lo sguardo e corre a prendere la sua macchina fotografica.
Prima di immergere i piedi nell’acqua, Ariana sente la voce di un ragazzo dietro di lei. Non ci da peso e continua a guardare la fotocamera morta.
« Scusa se ho colpito la tua fotocamera con il nostro pallone.» dice dispiaciuto. In quel momento Ariana l’avrebbe preso a sprangate, ma qualcosa la ferma. Afferra la macchina fotografica, ormai fradicia.
« Davvero, mi dispiace!» ripete il ragazzo, Ariana è pronta a dirgliene quattro.
« Scusa un corno! Hai capito da quanto tempo ce l’avevo e quanto mi è costata? Adesso me la pa..» la ragazza si interrompe quando si gira per guardare il ragazzo. E’ è di una bellezza indescrivibile. Capelli castani, occhi verdi ed alto con fisico scolpito. « Vabbè, non fa niente. La cambierò!»
Nel mentre Alex se la ride sotto i baffi.
« Cogliona, non ridere e vieni qua! Dobbiamo organizzare un funerale!» urla Ariana, con le lacrime agli occhi. Bene, ha appena fatto una figura di merda davanti a quel figone.
Alex che prima stava in disparte si avvicina a loro. Da dietro le spalle del moro spunta un ragazzo biondo, più alto di lui.
« Mi dispiace per la tua macchina fotografica.» dice il biondo con gli occhi azzurri avvicinandosi a noi, con lo sguardo basso. « Ma Josh è negato a calcio, quindi è tutta colpa sua!» si giustifica alzando le mani, guarda il ragazzo accanto a lui in modo cagnesco.
« Non fa niente, non vi preoccupate! Può succedere a tutti!» dice Ariana sorridendo.
« Comunque io sono Alexandra, ma tutti mi chiamano Alex.» si presenta Alex con un grande sorriso. « Lei è mia sorella.. Ariana.» la presenta in modo dispregiativo, quasi come se si vergognasse di lei. Vaffanculo và. pensa Ariana.
« Io sono Alexander e lui è mio cugino Josh.» si presenta il biondo. Il moro se ne esce fuori con un sorrisetto timido.
« Senti, ci dispiace davvero molto per la tua fotocamera e vorremmo rimediare, che ne dite volete venire con noi stasera ad una festa?» chiede Josh speranzoso.
Ariana e Alex si guardano un momento negli occhi e acconsentono all’invito dei due ragazzi.
« Non è molto lontano da qui, che ne dite se ci vediamo davanti al cancello del parco alle 20.00?» chiede Alexander.
« Va bene, allora a stasera ragazzi.» li saluta Ariana sorridendo. Alex fa un cenno con la mano, raccolgono le loro cose e se ne vanno.
« Certo che siamo proprio delle morte di cazzo per accettare un invito da due sconosciuti eh.» ammette Alex appena sono abbastanza lontane dai ragazzi.
« Eh già, però tu lo sei di più. Ho visto come ti mangiavi con gli occhi Alexander. PORCEELLIINA! AHAHAHAHAHA.» ridacchia Ariana. La sorella diventa rossa dall’imbarazzo.
« Vogliamo parlare di te come squadravi dalla testa ai piedi a Josh?» ribatte lei non trovando un argomento come scusa. Subito Ariana si zittisce, non sa cosa dire.


Quella sera l’aria era più calda delle altre volte ed Ariana per questo motivo ha deciso di indossare un abito corto a balze dal bianco al nero, con un corpetto a cuore, tacchi neri ed abbinata una pochette con lo stesso motivo del vestito. Alex invece indossa un vestito del suo colore preferito, viola. Il corpetto è con qualche ricamo nero e la gonna a balze, i tacchi viola e braccialetti e orecchini a piuma rigorosamente dello stesso colore.
Alle 19.50 sono in netto anticipo davanti all’entrata del parco, ormai chiuso.
« Che cazzo, queste scarpe mi stanno uccidendo i piedi!» si lamenta Alex con tutta la finezza del mondo. Ariana alza gli occhi al cielo, non era la prima volta che succedeva.
« Io te l’ho detto.» le canziona lei soddisfatta.
« E allora perché cazzo non mi hai avvertito?» chiede la sorella infuriata.
« Perché tanto non mi avresti ascoltata!» sputa Ariana ovvia. Alex sbuffa e incrocia le braccia al petto. Si siedono entrambe su una panchina vicino al cancello, intanto Alex si toglie le scarpe e si massaggia i piedi, facendo strani versi di sollievo. Ariana la guarda scioccata.
« Scusami Alex.. ma che stai facendo? Mi metti paura così.. sembra che tu stia facendo…» Alex sgrana gli occhi e interrompe subito la gemella urlando « NON DIRE QUELLA PAROLA!» Ariana scoppia a ridere come una pazza e con lei anche la sorella.
Da dietro spuntano Alexander e Josh che le guardano confusi.
« Ma che sta succedendo?» chiede Alexander trattenendo una risata.
« Nieeente, parlavamo di Alex e del.. » Alex interrompe di nuovo Ariana, non vuole fare una figura di merda.
« VESTITO! Allora vogliamo andare, dai si sta facendo tardi!» dice di fretta. Si è fatta rossa come un pomodoro, ma non si vede molto visto che la strada non è molto illuminata.
« Certo, ma prima..» Josh porge alle due gemelle due mascherine: una nera ed una bianca, che coprono dalla fronte al naso. Le sorelle si guardano e fanno una faccia interrogativa.
« Sono per la festa, abbiamo dimenticato di dirvi che è in maschera.» ci sorride Josh, le due ragazze afferrano le mascherine e le mettono nelle rispettive pochette.
« Prego signorine, per di qua.» dice Alexander da gentiluomo, indicando la loro macchina.
Entrano tutti in macchina e partono.


La location della festa è molto grande, il proprietario deve essere pieno di soldi. E’ un enorme villa a due piani. Nel giardino c’è una grande piscina, ed è già piena di persone. Le ragazze prima di uscire dall’auto indossano le mascherine: Ariana quella bianca ed Alex quella nera.
Si infilano tra la folla che c’è sul vialetto, cercando di non perdere Alexander e Josh. Riescono ad entrare in casa. Appena entrate le sorelle vengono invase da una puzza di alcool e fumo, che fa venire la nausea ad entrambe.
Tutti gli invitati indossano la maschera. L’unica regola è non togliersela mai, per il resto puoi fare tutto quello che vuoi.
Anche se il pianoterra è pieno di persone è molto spazioso, soprattutto la pista da ballo che è mezza vuota. Il DJ attacca con Good Time remixata. Alex trascina Alexander a ballare, che l’asseconda. Josh e Ariana se ne stanno seduti su un divanetto a parlare, hanno molte cose in comune. Ad entrambi non piace ballare, così se ne stanno in disparte.
D’un tratto Alex corre dalla sorella e la trascina in giardino. Ariana è molto confusa e non ne capisce il motivo.
« Ma che cazzo fai?» sbotta appena si fermano, a qualche passo dalla piscina.
« Andiamocene, mi sto annoiando.» si giustifica lei. « Alexander è una palla!»
« Non possiamo lasciarli così e poi come ce ne andiamo, a piedi? Non sappiamo neanche dove siamo!» ribatte Ariana infastidita dalla sorella, non vuole abbandonare Josh, le piace.
« Ceeerto, bella scusa, come va con Josh?» chiede Alex dandole una piccola gomitata.
« Primo, fatti i cazzi tuoi. Secondo, non voglio dirtelo e terzo, fatti i cazzi tuoi.» la gemella ride, capendo che Josh le piace e non poco.

Sono le 2 ed è ora di andarsene. Sono sul vialetto quando Ariana va a sbattere contro un ragazzo.
« Scusa non volevo, oggi me ne succedono di tutti i colori!» si scusa, alza lo sguardo e davanti a lei trova due occhi azzurri profondi. Si ferma un attimo a contemplarli e il ragazzo fa lo stesso con gli occhi verdi di Ariana.
Si scusa con lei, ma è troppo concentrata su di lui per ascoltare le sue parole. Accanto a lui c’è un ragazzo con gli occhi color nocciola, sorride ed è questo che ha catturato l’attenzione di Alex, anche lui ricambia il suo sguardo malizioso.
« Piaciuta la festa?» chiede quest’ultimo. Le ragazze fanno un cenno di assenso.
« Piacere, sono Louis e questo è Liam.» si presenta il ragazzo dagli occhi color mare.
« Noi siamo Ariana e Alex.» spiega la prima, ancora incantata da quello splendore, con un sorriso da ebete.
Accanto alla macchina c’è un Alexander piuttosto scocciato, e fa segno alle ragazze di fare presto. Alex picchietta sulla spalla della sorella e fa un cenno verso l’auto.
« Mi dispiace, ma dobbiamo andare.» ammette Ariana dispiaciuta. Si allontanano da Liam e Louis e vanno verso la macchina. Ma prima Alex va verso Liam.
« Domani. Da Starbucks. Alle quattro. Ci riconoscerete.» gli sussurra con voce secsi (?) Poi gira sui tacchi e va all’auto. Si accomoda accanto alla sorella, l’espressione di Ariana è interrogativa, come per dire ‘ Cosa hai fatto?
Alex prende il suo cellulare, un Iphone 4S bianco, dalla pochette e le manda un messaggio.
- Hai impegni domani alle quattro? -Alex -
- No.. -Ariana -
- Ora sì. –Alex -
scrive Alex con un espressione soddisfatta.
- Ok.. ma una domanda. Perché ci stiamo massaggiando se potremo parlare normalmente? –Ariana -
- Fa effetto e poi ho sempre voluto farlo lol –Alex -

Cast:
Alex: Ashley Benson.

Ariana: Lucy Hale.

Alexander: Alexander Ludwig.

Josh: Josh Hutcherson.

Louis: Louis Tomlinson.

Liam: Liam Payne.


Vestiti usati nel capitolo:
Ariana: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=59281769
Alex: http://www.polyvore.com/jjhjhjg/set?id=59281731

 

Angolo delle gemelle (?)
saalve a tutti c: noi siamo Lorenza e Alessia (rispettivamente Ariana e Alex) e questa è la nostra prima ff insieme :D 
Siamo sorelle anche nella realtà, ma per fortuna non gemelle lol 
Bhè, fateci sapere chi è il vostro personaggio preferito tra Ariana ed Alex c: 
 
Alla prossima, baci! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx like peazer lol
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xstylesconverse