Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrehs    22/09/2012    19 recensioni
Harry Styles aveva sempre avuto tutto, dal sesso alla popolarità.
Elizabeth Payne non aveva mai avuto un ragazzo. 
Elizabeth Payne aveva un gran bel fondoschiena. 
Harry Styles perse la testa per Elizabeth Payne. 
Zayn Malik era il migliore amico di Harry Styles. 
Louis Tomlinson era il migliore amico di Elizabeth Payne. 
Liam Payne era il fratello di Elizabeth, e odiava Styles. 
Elizabeth Payne stravedeva per Niall Horan. 
Harry Styles odiava Niall Horan. 
***
Non è la solita storia da liceali. 
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Love You Baby'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 17th.
#What makes you beautiful




Baby you light up my world like nobody else 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed 
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
If only you saw what I can see 
You'll understand why I want you so desperately 
Right now I'm looking at you and I can't believe 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
Oh oh 
That's what makes you beautiful 
- One direction

 
 
Liam's Point Of View
L: - Quindi lui dice che ti porterà in un posto speciale... Nessun indizio?- 
E: - Non ne so niente Liam.- 
L: - Non posso crederci che ti stia lasciando andare...-
E: - Neanche io ci credo.- mi disse dandomi un bacio sulla guancia. 
E: - Io vado, ciao Liam!- e si sbattè dietro la porta di casa. 
Perché ce l'avevo mandata? 
A quanto sembrava, quell'Harry voleva fare una sorpresa a mia sorella,  e portarla in un posto speciale. Solo loro due. Sorpresa. Ero stato liceale anche io, sapevo cosa sarebbe potuto succedere! 
Sapevo ciò che lui aveva in mente. Continuavo a guardare fisso la porta. 
Il telefonò squillò e mi distrasse. 
Era mia madre. Strano che chiamasse!
 
 
Elizabeth's Point Of View
Uscii di casa e trovai Harry ad aspettarmi in macchina. Ero un po' agitata, ma ero certa che vederlo mi avrebbe messo a mio agio. 
Aprii la portiera dell'auto e lui mi donò il solito e spettacolare sorriso. Indossava gli occhiali da sole e quella fottuta e odiosa giacca di pelle nera. 
H: - Buongiono splendore.- mi salutò baciandomi mentre entravo in macchina. 
E: - Allora, questa sorpresa?- gli chiesi impaziente. Amavo le sorprese. 
Il sorriso gli si spense, e si grattò la nuca. 
H: - Ecco io...- alzai un sopracciglio in cerca di spiegazioni - Io ti avevo promesso che saremmo stati noi due da soli ma... Ecco a quanto pare Zayn e Debbie verranno con noi...- ammise infine.
Non ci vedevo tanti problemi, ero quasi sollevata. Anche se in realtà, Zayn lo sopportavo davvero troppo poco, e con Debbie neanche ci avevo mai parlato. 
E: - Non fa niente dai...- 
H: - E Zayn ha invitato anche Louis e Charlotte... Sorpresa!- mi disse anche l'ultima. 
Uscita a sei? Wow. 
E: - Sarà divertente...- sorrisi, anche se notai la sua faccia delusa. 
H: - Speravo che saremmo potuti stare un po' insieme...- 

 
Harry's Point Of View
H: - Speravo che saremmo potuti stare un po' insieme...- 
Certo che lo speravo! Volevo che finalmente potesse succedere! Non ce la facevo davvero più a resistere. La volevo mia. In tutti i sensi. 
Ma quel coglione di Zayn doveva per forza imbucarsi?! Voleva farsi la mia migliore amica, ne ero certo... Ma non poteva farsela da qualche altra parte?! 
Spinsi sul pedale dell'accelleratore e passai a prendere gli imbucati. Uscita a sei? Wow. 

 
Elizabeth's Point Of View
Stavamo uscendo dalla città. Eravamo in campagna. 
E: - Harry dove stiamo andando?- gli chiesi curiosa. Lui sorrise e non disse nulla. 
Io incorociai le braccia offesa. 
E: - Ti odio quando fai così.- 
Lui rise. 
Lou: - Si sta stretti qui dietro lo sapete?- ci interruppe Louis. 
Io ero seduta davanti, mentre dietro c'erano Zayn, Debbie e Louis con in braccio Charlie. Mi pareva ovvio che stavano stretti! 
H: - Se volete posso fermarmi qui... Magari uno di voi vuole scendere!- ribbattè Harry. Non gli andava a genio il fatto che ci fosse tutta quella gente in più. 
D: - Hey Harry ho saputo che la scuola a fine anno metterà in scena ''Grease''...- disse Debbie. - E la professoressa mi ha già promesso la parte di Sandy... Ma gli altri attori maschili non sono un granché sai? Insomma io mi chiedevo se...- diceva imbarazzata. 
Harry spalancò gli occhi preoccupato. 
H: - Non mi starai chiedendo di partecipare vero?- 
D: - Se vuoi... danno crediti extra!- insistette. 
Sorrisi al pensiero di Harry in un musical. 
C: - Crediti extra dici? Sarebbe bello partecipare! Che ne dici Lou?- 
Lou: - Sì, perché no! Amo Grease!
Sapevo che entrambi i miei migliori amavano il teatro, quindi non era una sorpresa che avrebbero accettato. 
Anche se mi piaceva l'idea di Harry in stile ''Grease''...
E: - Il musical è figo!- dissi spronando Harry. 
Z: - Se ti piace la calzamaglia! - commentò credendo che la nostra fosse una stupida idea. 
D: - Ci vuole coraggio e carisma a cantare e recitare davanti un pubblico!- gli rispose con tono. 
C: - Debbie ha ragione!- e si batterono il cinque. 
D: - Dai Harry ti prego...- chiese facendo il labbruccio. 
H: -Ok, basta che la smetti!- 
Aveva accettato davvero? Wow. 
 
Dopo un'ora di viaggio Harry ammise finalmente che eravamo arrivati. Avremmo pranzato lì e poi saremmo andati via la sera. 
Scesi dalla macchina e mi trovai davanti una piccola casa in stile di montagna, con una grande giardino che la circondava, e un lago poco vicino. 
E: - Ma è bellissimo qui...- sussurrai estasiata. 
H: - Già, ed è il posto che preferisco...- disse avvicinandosi a me e prendendomi le mani. 
Z: - Sìsì, molto romantico blablabla!- ci interruppe Zayn passandoci in mezzo. 
Harry lo fulminò, ma a me venne da ridere. 
D: - Cafone!- lo incolpò Debbie mentre si avviavano verso la casa. Sembravano esserci già stati molte volte. 
H: - Mi dispiace...- disse tornando a guardarmi. 
E: - Per cosa?- 
H: - Perché speravo che potesse essere una cosa romantica, ma invece...- e guardò gli imbucati. 
E: - E' tutto perfetto.- dissi lasciandogli un dolce bacio sulle labbra. 
Cucinò Harry, fece la brace. Un'ottima brace devo dire. Aveva davvero talento. 
Il resto del pomeriggio fu un culmine di giochi e risate. Giocammo a Twister e poi al mimo, e ci divertimmo tutti come matti. 
Verso sera però, ogni coppia andò per conto suo. 

 
Charlotte's Point Of View
Lou: - Harry si può fare un giro qui nei dintorni?- gli chiese. 
H: - Certo... ci rivediamo qui per le nove e mezza?- 
Lou: - Certo- gli rispose. Poi si rivolse a me. - Vieni con me.- fu quasi un ordine, ma detto dolcemente. Mi prese per mano e mi trascinò fuori dalla casa. 
C: - Dove stiamo andando?- gli chiesi mentre percorrevamo le strade buie in mezzo all'erba. 
Lou: - Dove mi dice il cuore. - mi rispose. Non riuscii a capire davvero il senso di quella frase. 
Sembrava una frase fatta, senza originalità. Solo dopo capii che Louis era così, impulsivo, ed ecco cosa voleva dire. 
Continuava a trascinarmi, e riuscivo a vedere davvero poco con tutto quel buio. 
Poi si fermò. 
Lou: - Non è bellissimo?- mi chiese guardando il panorama: di fronte a noi c'era il lago, su cui si rifletteva la grande luna piena e le stelle che la circondavano. 
C: - Meraviglioso...- dissi mentre contemplavo quella bellezza. 
Ero così distratta che non notai ciò che mi succedeva intorno, ma ad un tratto sentii rumori provenienti dall'acqua. Mi voltai a guardare Louis ma non c'era più. 
Lou: - Entri?- mi chiese. Lo guardai: si stava facendo il bagno tutto vestito. 
C: - Ma sei impazzito? Sarà fredda e ti prenderai una polmonite!- 
Lui non mi ascoltò e mi porse la mano. 
Lou: - Ti fidi di me?- 
C: - Louis questo non è Titanic.- 
Lou: - In tal caso...- e non finì la frase. Mi prese per un braccio e mi buttò in acqua. Cominciai a ridere, ma lui mi interruppe con uno dei suoi meravigliosi baci. 
C: - Sono davvero stupida, davvero troppo stupida per cascare sempre nei tuoi scherzi!- protestai ridendo. 
Lou: - Questo è ciò che ti rende bella.- mi sussurrò stringendomi a se. 

 
Zayn's Point Of View
H: - Zayn noi usciamo un attimo...- mi disse Harry, per poi chiudersi dietro la porta, insieme a Elizabeth. Sapevo benissimo dove l'avrebbe portata, non era la prima volta che venivo qui. 
In casa eravamo rimasti solo io e Debbie; stranamente non sapevo ne' cosa dire, ne' cosa fare. 
Lei stava seduta da una parte, neanche mi guardava. Io invece, altrochè se la stavo guardando. Era perfetta, in tutto e per tutto. 
Z: - Allora, che ti va di fare?- le chiesi. 
D: - Smettila con questa stupida recita!- disse, ancora senza guardarmi.
Sapevo dove voleva arrivare. 
Z: - Scusa, sto improvvisando. Non conosco le battute.- 
D: - Perché hai scelto il copione sbagliato.- disse alzandosi e andando verso l'uscita. 
Mi alzai di scatto cercando di fermarla. 
Z: - Deb fermati! Tu mi piaci!- dissi tutto d'un botto. 
Lei si voltò lentamente, ma la sua reazione  non fu quella che mi aspettavo. 
D: - Io ti piaccio? E da quando scusa?- urlava ed era arrabbiata. - Sono anni che dico di essere cotta di te, anni che mi ripeto di non essere all'altezza e di non essere abbastanza, e solo per colpa tua! E tu che fai? Mi dici che ''ti piaccio''?!- 
Non pensavo che Debbie potesse provare queste cose, nemmeno lo immaginavo. 
Z: - Deb mi sei sempre piaciuta ma Harry diceva che non potevo...- cercai invano di scusarmi. 
D: - Non osare dargli la colpa! Lui è forse la persona migliore di questo mondo e sono stata una stupida a lasciarlo andare per quel periodo! Se lui diceva così è perché in realtà io non ti piaccio davvero come dici!- 
Z: - Deb ti prego...- mi avvicinai a lei, ma gli occhi le si inumidirono. 
D: - E sono solo un illusa a pensare che ora tu mi stia dicendo la verità...- 
Non mi guardava. Le presi una mano e le alzai il viso. 
Z: - E' questo ciò che ti rende bella...- le sussurrai. 
Mi avvicinai ancora a lei, sentii di nuovo il suo respiro a un palmo dal mio viso. Ma questa volta potevo. Finalmente potei poggiare le mie labbra sulle sue, e finalmente ebbi ciò che avevo tanto desiderato. 

 
Harry's Point Of View
E: - Immagino che la vera sorpresa deve ancora arrivare vero?- mi domandò mentre la trascinavo nel buio. Le avevo messo una benda sugli occhi, così che non potesse sbirciare nulla. 
H: - Esatto.- la tenevo per mano. 
Mi trovai di fronte il posto dove la volevo portare. 
H: - Ora devi salire delle scale...- le dissi e la aiutai a salire. 
Le scale erano ovviamente ripide, ma arrivammo in cima. C'era sempre lo stesso magnifico odore di fiori e erba tagliata. 
E: - Ma dove siamo?- mi chiese. 
Sospirai e mi misi dietro di lei. Le tolsi la benda. 
H: - Sei nella mia infanzia- le sussurrai, mostrandole il posto. 
Eravamo sulla casa sull'albero che io e mio padre avevamo costruito quando avevo solo sei anni, e lì dentro avevo conservato tutti i ricordi che avevo: disegni, lavoretti e cose simili. 
Elizabeth li osservò tutti, e poi tornò davanti a me. 
E: - E' tutto meraviglioso. Tu sei meraviglioso.- 
La avvicinai a me e la portai al centro della casetta. 
H: - Guarda in alto.- e indicai il soffitto. 
Un enorme lucernario era sopra di noi, e il cielo stellato si estendeva luminoso. 
Con mia sorpresa lei si sedette, e poi si sdraiò per osservare meglio quello spettacolo. Io non esitai e mi sdraiai accanto a lei, mettendomi una mano dietro la nuca, e con l'altra strinsi la sua. 
H: - Non ho mai portato nessuna ragazza qui, se escludiamo mia madre, mia sorella, e ovviamente Debbie.- rivelai. 
E: - Sul serio?- mi guardò. 
H: - Mi sono sempre detto che la prima ragazza che avessi portato qui sarebbe stata quella di cui ero innamorato sul serio. - 
Mi voltai a guardarla. 
H: - Io penso di aver trovato quella giusta Liz.- 
Era fantastico stare lì con lei, da soli. Non mi serviva nient'altro... Almeno per quel momento. 
E: - Parlami di te.- mi disse dolcemente. 
Ormai ero abituato alle sue folli domande e richieste. 
H: - Cosa vuoi sapere?- 
E: - Parlami della tua prima volta.- 
Che domanda era quella? Da quando una ragazza voleva sapere una cosa del genere?!
H: - Sei seria?- chiesi sorpreso. 
Lei annuì. Io tornai a guardare il cielo. 
H: - Avevo tredici anni.- lei spalancò gli occhi. - Lei era pià grande. Diceva che ero uno sbruffone, e che aveva in testa un modo per farmi soffrire e spezzarmi il cuore. Quindì mi scopò, e da lì fui diverso. Più sicuro e ancora più sbruffone. Quella ragazza non mi spezzò il cuore, mi aiutò. - 
E: - Non la amavi?- 
H: - Non ho mai amato nessuna prima di te. - dissi in imbarazzo. 
E: - Wow, che onore. E il tuo primo bacio?- insistette. 
H: - Ecco, lì ne avevo undici. C'era una ragazza a scuola, aveva la mia età, che era cotta di un mio amico, ma a lui piaceva stare con le altre, baciarle tutte e cambiarle in continuazione. Lei era sempre triste, e voleva fare il gran passo anche lei. Quindi un giorno mi chiese di baciarla davanti a tutti, per far capire che lei era rinata, diversa. La accontentai. Da quel giorno divenne la mia migliore amica. -
E: - Il tuo primo bacio fu con Debbie?- chiese sbalordita. 
H: - Già... Ma non voglio che tu sia gelosa- 
E: - Non lo sono- mi interruppe subito. - Il ragazzo di cui era cotta era Zayn?- mi chiese poi. 
Io annuii divertito. 
H: - E il tuo di primo bacio?- le chiesi.
E: - Non c'è niente da raccontare. Tu eri lì.-
Io ero stato il primo?
H: - Davvero? Wow...- 
E: - E' da sfigati vero?- 
H: - No. E' normale. Ed è bello sapere che sono il primo, perché questo vuol dire che resterò per sempre impresso nella tua mente.- 
E: - Io non potrei mai dimenticarti. Sai che sono la tipa sentimentale, sbadata, romantica, imbranata, quella che da' troppa importanza ai fatti e che si affezziona troppo facilemente e...-
La interruppi. 
H: - E quella che mi ha aperto gli occhi e che mi rende felice, migliore, quella che sa come farmi ridere perché è una tale imbranata, e insicura, tanto che vorrei essere io la sua forza. Quella che con la sua semplicità sa essere unica e folle. Quella che mi manda su di giri per ogni cosa che fa. Quella che ancora mi fa venire i brividi. Quella che ha illuminato il mio mondo, e che non sa di esserne capace. Questo è cio che ti rende bella.
La baciai. Fu la serata migliore che avessimo passato insieme.

 
***
Ok, questo capitolo è diabetico. 
Fin troppo!
Ma necessario nella storia...
Comunque sono parecchio delusa...
Insomma... mi fate prima 11 recensioni... e allo scorso capitolo me ne trovo solo 5?!
Non vi piace più la storia? 
Comunque, vorrei fare una prova...
Tutti quelli che leggono potrebbero lasciare una recensione?
Solo per vedere quante persone leggono la storia...
Per sapere se devo continuarla sì o no!
Una piccola recensione (più lunga di 10 parole!)
Grazie mille se lo fate!

Comunque... avete sentito LWWY?! Spettacolare!
Aggiorno sabato prossimo!
XXX

harrehs





 
 

 
*On the next...*

Un gran ritorno, e nuovi particolari incontri. 
Una dichiarazione.
  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehs