Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iniallsarms    23/09/2012    3 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
            EHI BELLA GENTE!!
 Sono tornata a rompervi…siete felici?? In questo capitolo entreranno in scena altri 2 personaggi utili nel corso della storia, ma che nascondono un segreto….CURIOSI?? Allora continuate a leggere!!!
BACIONI
Pupetta_31                 




POV NICKY
 
Abby si era seduta su una comoda panchina dicendo di voler assistere alla scena del mio "rimorchiamendo". Andando più vicino al ragazzo,notai la copertina del libro: "Romeo e Giulietta"....esistevano ancora ragazzi che le leggevano libri romantici?? Mi feci avanti. Io: -Ciao!!- dissi cordialmente. Lui distolse la vista dal suo libro e mi guardò. X: -Ciao!- rispose. Io: -Ehm...Io sono Nicole, ma tutti mi chiamano Nicky...piacere!!- dissi porgendogli la mano  X: -Io sono Marcus...piacere mio!!- rispose accetandola. Io: -Vedo che ti piacciono i libri romantici- lui guardò prima me poi il libro con un certo imbarazzo. Marcus: -Già...ora mi prenderai per un gay...vero??- disse ormai rassegnato dall'evidenza. Io: -Cosa??!! No, per niente, anzi...mi fa piacere sapere che esistono ancora ragazzi come te!!- lo rassicurai sedendomi di fianco a lui. Il suo volto si illuminò in un sorriso...wow, era davvero bello...troppo bello per essere vero!! Marcus: -Non sei di qui vero?? Insomma non ti ho mai visto...mi ricorderei di una bella ragazza come te!!- arrossiì leggermente. Io: -Si hai ragione, non sono di qui...sto facendo una vacanza con un gruppo di amici!- risposi distogliendo lo sguardo dal suo, e fissandomi i piedi. Marcus: -Capisco, e c'è anche il tuo fidanzato??- chiese. Io: -No, non sono fidanzata!! Per me, è meglio avere un amico che un ragazzo...a meno che il ragazzo non sia particolarmente simpatico, gentile e affettuoso nei miei confronti!!- lo guardai come aspettandomi una sua risposta. Rise fissandomi dritto negli occhi. Marcus: -Ascolta, ti andrebbe di andare a prendere un gelato al parco??- continuò. Io: -Si...ma c'è un prolema...sono venuta con una mia amica, e adesso non posso abbandonarla così...- risposi con tono afflitto. Marcus: -Bhe, potremmo fare un'uscita a quattro!!- lo guardai con tono interrogativo. Io: -Come??- Marcus: -WILL!!- urlò. Arrivò un ragazzo biondo, alto con occhi verdi davanti a noi. Marcus: -Will, lei è Nicole...Nicole, lui è Will!!- disse presentandoci. Ma da quelle parti esistevano solo bei ragazzi?? Questo Will, era di una splendidità assoluta. Io: -P-piacere!!- dissi ancora rintronata. Will: -Piacere mio!!- mi guardò sorridendo. Marcus: -Ascolta, ti andrebbe di venire con noi e una sua amica a prendere un gelato al parco??- chiese rivolgendosi al suo amico. Io ero certa che Abby avrebbe accettato di sicuro ringraziandomi in mille modi diversi. Will: -Se la sua amica, è bella come lei...allora vengo- cacchio, altri complimenti?? Non c'ero abituata!! Arrossiì prendendo il colore di un pomodoro. Decidemmo di andare.Feci strada ai miei nuovi amichetti da Abby. Quest'ultima stava parlando con il tipo fuori legge di prima. Sbuffai e roteai gli occhi...come faceva a piacergli quel tipo??. Io: -Abby? Posso presentarti..-non finì di parlare, poichè lei mi zittì. Era di spalle, quindi non aveva ancora visto i fusti che avevo al mio fianco. Abby: -Già, anch'io ho marinato la scuola parecchie volte- continuò rivolgendosi a quel tipo. Io: -Abby!!- le urlai. Lei si girò a malavoglia. Abby: -Ma cosa cavolo vuoi..non vedi che sto...- i suoi occhi si posarono sul biondo al mio fianco. Abby: -parlando..- continuò con tono dolce la sua ultima affermazione. Io: -Abby, ti presento Marcus, e Will!!- Abby: -C-ciao..io sono A-abby!!- balbettò. Will: -Verrò volentieri con voi, vedo che c'è buona compagnia!!- affermò rivolgendosi ad Abby. Lei fece un risolino e arrossiì leggermente. Io: -Abby, spero non ti dispiaccia, ma mi hanno invitato a prendere un gelato, e perciò per non lasciarti sola ho pensato che tu potessi venire con noi...che ne dici??- mi rivolsi a lei con tono pacato. Abby: -Oh, no no no. Non mi dispiace affatto!!- rivolse qualche occhiatina a Will. Marcus: -Bene, allora andiamo!!- annuimmo tutti. Quel posto era davvero stupendo. Le case erano quasi tutte villette con tanto di giardino, curatissimo ed ordinato. Il parco era abbastanza grande. Bambini e bambine giocavano con la palla o saltavano la corda; anziani che leggevano il giornale e adulti che facevano jogging per tenersi in forma. Io: -E' davvero stupendo qui, si respira aria di buon umore in questo paese!!- affermai. Marcus: -Già, stare qui è abbastanza divertente- mi diede ragione. Io: -Ascolta, tu sei fidanzato??- domandai. Marcus: -No, purtroppo non ho ancora trovato la persona giusta…Vedi, a me non piace fare “una bottarella e via”. Mi piace tenere per mano la mia ragazza,guardarla negli occhi e dirgli che la amo! Sono diverso dagli atri ragazzi- mi spiegò fissando un punto impreciso del parco. Io: -Wow,mi stupisci sempre di più. Hai ragione non sei come gli altri ragazzi…in modo positivo dico. In realtà io ho avuto sempre questo generei rapporti da “una bottarella e via” come dici tu…mi farebbe piacere cambiare!!- sorrisi guardandolo. Lui ricambiò fissandomi negli occhi e assumendo uno sguardo molto sexy. Abby nel frattempo, faceva l’ochetta con Will, che la mangiava con gli occhi. Will era davvero un bel ragazzo, ma a volte quando assumeva quella posizione,sembrava volesse uccidere chiunque gli passasse davanti. Mio dio…quel posto era davvero stupendo, avrei voluto abitarci, le case,i fiori, i giardini, tutto mi attraeva. Abby: -N-nicky, mi sa che non sei l’unica che ha trovato degli amici!!- come? Cosa vole..Il mio pensiero non ebbe una fine, poiché i miei occhi si spostarono su un riccio e una bionda slavata…Harry non ci aveva messo molto a dimenticarmi!!!  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms