Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Cider_Princess    23/09/2012    1 recensioni
*Capitolo uno*
Di nuovo smistata. Si avete capito bene, di nuovo. Sì, perché dopo la guerra Silente ha deciso di farci Ri-smistare. Perché? Perché siamo cambiati. Mi sento leggermente nervosa e irritata. Non mi sento così da quando Ron è andato via... qualcuno prende la mia mano tra le sue.
"Tranquilla, Mezzosangue, ci sono io con te. Qualsiasi cosa accadrà sono con te" sussurra Draco Lucius Malfoy, da tre mesi mio ragazzo.
In questa fic la II Guerra Magica è scoppiata nel V libro e Silente non è morto.
Leggete e commentate!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Daphne Greengrass, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia nuova vita

 

Sono nervosa perché tra un po' sarò di nuovo Smistata. Si avete capito bene, di nuovo. Sì, perché dopo la guerra Silente ha deciso di farci Smistare per la seconda volta. Perché? Perché siamo cambiati. Mi sento leggermente nervosa e irritata. Non mi sento così da quando Ron è andato via... qualcuno prende la mia mano tra le sue.
"Tranquilla, Mezzosangue, ci sono io con te. Qualsiasi cosa accadrà sono con te" sussurra Draco Lucius Malfoy, da tre mesi mio ragazzo.
"Furetto io sono tranquilla!" sbotto leggermente irritata. Possibile che questo Serpeverde capisce sempre come mi sento?
"Allora potresti smettere di stritolarmi la mano?" chiede con vece leggermente inclinata. Automaticamente allento la presa e sussurro:
"Scusa"
Le porte della Sala Grande si aprono. Vedo Silente in piedi.
"Cari ragazzi, volevo solo dirvi che inizieremo dagli alunni del Settimo anno." annuncia.
Sospiro leggermente, per fortuna io sono al Quinto!
Dopo che tutti i ragazzi del Settimo e Sesto anno sono stati Smistati, l'anzia torna a tormentarmi.
"Hermione Jane Granger!" esclama la McGranitt. Alzo la testa e vado a sedermi sullo sgabello.
Interessante... sussurra il cappello, in questi anni sei cambiata... Hai sempre un grande cervello, molto grande ma non vai bene per Corvonero... Coraggio, molto, moltissimo ma non sei più adatta per le fila Grifondoro... Sei cambiata moltissimo, hai qualcosa di nuovo nel cuore perciò... SERPEVERDE!
Oddio, oddio, oddio, oddio. Santissimo Godric! Sono una Serpe!
Mi alzo e vado a sedermi tra le serpi. Sono cambiata così tanto? Sì, per colpa del furetto. Tutta colpa sua.
Osservo lo Smistamento; Daphne viene Smistata di nuovo a Serpeverde, come il mio ragazzo, Pans e Nott.
"Harry James Potter!" urla la McGranitt. Dopo tre minuti il cappello urla:
"SERPEVERDE!"
Miseriaccia! Anche lui? Daphne l'ha corrotto...
"Ginevra Molly Weasley!"
...
...
"SERPEVERDE"
Almeno con me c'è Ginny!
Infine, con Blaise Zabini la cerimonia finisce.
Io e Ginny ci scambiamo un'occhiata complice e guardiamo male i due Serpeverde seduti davanti a noi.
"Brutti idioti, ci avete corrotto! Ora per colpa vostra siamo Serpi!"
"Abbiamo solo cacciato il vostro lato Verde-Argento." dice Draco.
"La colpa è vostra che avete il cuore Gelido" finisce Blaise.
Scuoto la testa, facendo ondeggiare i miei riccioli.
"Dai Herm non fare così, almeno adesso staremo nello stesso dormitorio, le nostre stanze saranno moooolto più vicine." dice Malfoy con un'occhiata allussiva.
Salazar, che scemo mi tocca sopportare.
Lancio un'occhiata a Harry che ghigna divertito. Draco gli ha dato troppe brutte abitudini.
Sospiro lievemente pensando che domani iniziano le vacanze estive. Eh, sì. Hanno fatto la cerimonia proprio prima di partire!


*Angolino dell'autrice*
Ciao, che ve ne pare? Come avete visto ho completamente scombussolato il V e il VI libro, per adattarli alle mie esigenze, se così si possono chiamare. Ron è sparito dopo un litigio molto colorato avuto con Hermione e Harry. Riguardo alle coppie: Draco sta con Hermione, Harry con Daphne, Blaise con Ginny (motivo x cui lei andrà contro la sua famiglia) e Theo con Pansy.
Se passate di qui scrivete una recensioncina, anche per dirmi che faccio schifo.
A presto
,

                    DarkCider
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Cider_Princess