Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    23/09/2012    2 recensioni
Sono trascorsi 18 anni dalla sconfitta di rido kuran. Zero e Yuki si sono sposati, ed hanno avuto 3 figli. Anche Kaname ha trovato un nuovo amore e si è sposato, ed ha 2 figli. La pace regna sovrana, ma una nuova minaccia sta per abbattersi sulle famiglie kiryu e Kuran. Due occhi di ghiaccio osservano Kaname, Yuki, Zero e le loro famiglie. Ed una domanda: i fratelli Kuran erano davvero solamente due? Cosa successe REALMENTE la notte in cui Juri ed Haruka morirono? Spero possa piacervi la mia fan fiction. Vi invito a recensirla, ma siate clementi, è la prima su Vampire Knight. Buona Lettura a tutti. ( estratto dalla storia) Kaname non può fare a meno di sentire, provenire da quella misteriosa persona, un odore di sangue fresco. Un vampiro? Ma che ci fa un vampiro in giro a quell’ora? Poi non gli pare un livello E. Il sospetto attanaglia nuovamente il castano. Decide che, oramai, è arrivato il momento di parlare con la sorella e con Zero di una cosa. Una cosa di cui solo lui, la madre ed il padre erano a conoscenza. Un doloroso ricordo del passato, che potrebbe rappresentare una nuova minaccia nel presente.
Genere: Dark, Erotico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Degli occhi colore del ghiaccio la stanno fissando. Lei non riesce a capire a chi appartengano, ma una cosa è certa: sono malvagi, e lei ne ha paura. Ha un brivido, può chiaramente percepire che il proprietario di quegli occhi appartiene alla sua famiglia, la famiglia Kuran. Chi sia, ancora non lo sa. Questa visione la tortura e la spaventa moltissimo. Guarda le mani della misteriosa persona, sono sporche di sangue. Improvvisamente, sente una voce.

" Così sei tu, la principessa del casato Kuran! Non mi aspettavo che Yuki sposasse un Hunter e che dalla loro unione nascesse una nuova principessa... "

Tea non riesce a capire bene la frase, ha paura. 


La luce del giorno sveglia la giovane vampira dai capelli castani. Reika sta osservando l'amica, nuovamente in ansia. 

" Tea, ancora quegli incubi? "

La ragazza annuisce spaventata. Ma cosa le sta succedendo? Le sembra quasi di essere impazzita. Deve assolutamente scoprire da dove provengano quelle visioni.

Un ragazzo biondo sta parlando con un altro ragazzo, dagli occhi color ametista e dai capelli ramati. Il primo sembra serio, mentre il secondo sembra calmissimo. 

" Lukas Icijo... come mai ti interessi tanto a questa faccenda? Il consiglio degli anziani e Rido Kuran, oramai, non esistono più ".

" Stammi bene a sentire, Kurenai. Io so che stai nascondendo qualcosa. Per chi lavori? " 

" Lavorare? Ma cosa stai dicendo? Io sono venuto qui all'accademia solo perchè mi ci ha spinto mia madre, e soprattutto, perchè so che anche mio padre era stato qui all'accademia, molto tempo fa "

Lukas rimane perplesso. Chi sarà mai il padre di Andrea Kurenai? E soprattutto, per chi sta lavorando quel ragazzo? Chi sta tentando di coprire? Sta facendo lo stesso errore di suo padre Takuma quando, a suo tempo, non disse nulla del ritorno di Rido e che questi si era introdotto all'accademia utilizzando il corpo del figlio Shiki? O è effettivamente dalla parte di qualche nuovo nemico? Lo deve scoprire, ora.

" Dimmi subito chi stai coprendo ".

" Non sto coprendo nessuno, Icijo. E anche se così fosse? Credi che lo direi proprio a te? Non scherzare ".

Ride Andrea, dando le spalle a Lukas, che si sta veramente arrabbiando per il tono adottato dal rosso.

" Io sono stanco, torno al dormitorio. Tu fai come credi ".

Taglia corto Kurenai, tornando al proprio dormitorio e lasciando il biondo più perplesso ed arrabbiato che mai.

" Tea... Io ti proteggerò, te lo giuro ".

Mormora, prima di dirigersi alla propria stanza. 

Kaname è tornato a casa, e ad accoglierlo è la moglie, Seiren. In tutti questi anni, non è cambiata molto, solo che ora tiene i capelli linghi, lasciati sciolti, ed il suo sguardo si è fatto molto più dolce, rispetto a quello sempre serio che adottava da ragazza. I suoi tratti si sono fatti un pò più maturi, ed il suo volto, ora, rispecchia alla perfezione la donna determinata quanto dolce che è diventata nel corso degli anni. Essendo sempre stata accanto a Kaname da giovane, ha potuto capire di tenere a lui molto più che al proprio " maestro " e, alcuni anni dopo, scoprì che il suo amore era ricambiato. Il matrimonio avvenne poco dopo, e la nascita di Christian e Juri coronò l'amore che lega i due. L'azzurra nota lo sguardo preoccupato del marito.

" Cosa succede, Kaname? Come mai il direttore ha convocato te, Zero e Yuki? "

Kaname si siede e sospira. Spiega la situazione alla moglie, che si siede accanto a lui e gli stringe la mano, vedendolo molto preoccupato. 

" Seiren, ti confesso che sto iniziando a preoccuparmi molto ".

" Perchè? E' successo qualcosa che non so? "

" Vedi, ho incontrato un ragazzo tempo fa. La sensazione che ho avuto quando ci siamo scontrati per puro caso è stata tutt'altro che piacevole ".

" Cosa vuoi dire? "

" Credo che lui sia tornato ".

Seiren guarda il marito. Sa benissimo a chi si stia riferendo, e non le piace affatto.

" Ma... tuo zio Rido... molti anni fa... "

" so cosa stai pensando, ma ne sono sempre più sicuro. Quell'aura spaventosa, l'ho riconosciuta subito. Apparteneva ad un puro sangue della famiglia Kuran. Temo che il nostro passato stia per essere rivelato. E' tempo che io avverta anche Yuki, è giusto che lei sappia ".

" Ma non è pronta ad una notizia del genere ".

" Purtroppo non c'è soluzione, tesoro. Dobbiamo prepararci, anche per difendere i nostri figli ".

La donna lo abbraccia preoccupata. Kaname la tranquillizza, per poi dirigersi verso la porta.

" Kaname! "

Lo chiama la moglie. Lui si volta e la guarda.

" Ricorda che io sono dalla tua parte, sempre e comunque ".

" Lo so "

Dice lui sorridendole ed uscendo. Deve al più presto parlare a Yuki. Mentre si sta dirigendo a casa della sorella, però, qualcuno si pone sulla sua strada. 

" Kaname Kuran, il tuo nome è leggenda tra i vampiri... "

" cosa? "

" Ma si, ti conoscono tutti. Il vampiro tra i vampiri, no? Il così detto re. Ma in realtà, io lo so perfettamente. Il vero re del casato Kuran è un altro ".

Kaname rimane in silenzio, ed osserva solo gli occhi del suo misterioso interlocutore. Non vede altro, perchè indossa il cappuccio. Parla comunque. Ha intuito di chi si tratta. 

" Chi sei? Come sai tutte queste cose sulla mia famiglia? "

" Kaname, Kaname... Davvero non mi riconosci? Eppure ci siamo già conosciuti, no? "

La persona in questione sogghigna, e si porta una mano al cappuccio.

" Ma si, forse vedendo la mia faccia ti ricorderai di me ".

Si toglie finalmente il cappuccio, e Kaname rimane sconcertato, ed indietreggia. 

" TU!? ma non eri morto?! " 

Una nuova minaccia sta per abbattersi sulla famiglia Kuran, ed il loro più importante segreto sta per essere rivelato, mentre vecchi e nuovi nemici stanno per fare la loro comparsa.


Allora, intanto vi chiedo scusa per il mostruoso ritardo, ma hanno operato mia nonna e sono stata impegnata all'ospedale... comunque sia, eccomi qui ^_^ Un nuovo capitolo all'insegna del mistero ** chi sarà mai il misterioso interlocutore di Kaname? Chi è che perseguita Tea nel sonno? E vi è piaciuta la sorpresa sulla moglie di Kaname? eheh... immagino che nessuno di voi si aspettasse che fosse seiren :) continuate a seguirmi, cercherò di aggiornare spesso d'ora in poi ^^ Mi raccomando recensite ** bacioni dalla vostra 

Sarah Shirabuki :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki