Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nicoletta1993    23/09/2012    1 recensioni
La vita familiare a volte può risultare complicata e Sasuke lo sa bene..
Complicata perchè oltre al presente, a volte, si mette di mezzo anche il passato
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sakura era seduta sul divano e guardava tristemente un vecchio album di fotografie; calde lacrime le scesero e Sasuke le si sedette accanto.
- Sakura non può continuare così! Tuo padre non può continuare a non parlarti solo perchè ci siamo sposati! Va bene, non gli sono simpatico, ma i nostri figli non c'entrano! - disse Sasuke, leggermente arrabbiato.
Il moro prese per mano la moglie, i bambini e si avviò verso casa Haruno.
- Sasuke, ma che credi di fare? - chiese Sakura.
Arrivarono davanti alla porta di casa e il moro suonò il campanello.
- Cosa voglio fare? Sistemare le cose una volta per tutte! - rispose Sasuke.




Eccomi qui con il sedicesimo capitolo e terribilmente in ritardo... Mi scuso ancora con voi, ma ci sono stati moltissimi imprevisti che mi hanno fatto aggiornare così tardi.
Comunque sia, che ne pensate di questo capitolo?
Ringrazio Hikari 93 e Kyeere per aver recensito il 15esimo capitolo!
Hikari 93: Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo!
Kyeere: spero di non averti deluso con questo capitolo, perchè come puoi ben notare non è in arrivo il terzo Uchiha.. a presto!

Grazie a tutti quelli che hanno letto, recensito, ecc, alla prossima!

Nicoletta1993

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993