Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Noele    23/09/2012    3 recensioni
"grassa"
"obesa"
"grande"
"racchia"
"cessa"
"brutta"
"non avrai mai un ragazzo. Nessuno ti vuole."
"puttana"
"stronza"
"bassa"
"gay"
"lesbica"
"giraffa"
"ippopotamo"
"elefante"
"secchiona"
"anoressica"
Vi siete mai sentiti dire queste parole?
Ogni giorno da persone che giudicano solo all'aspetto esteriore?
Persone che non sanno un cazzo di voi?
Ormai il mondo sta andando a puttane.
L'essere umano a rovinato il proprio pianta portandosi anche lui.
Se sei magra e hai delle belle tette o sei hai la tartaruga sei figa-o,vero? Invece se sei grassa o almeno "normale" sei brutto,eh?
Č cosė che ora va il mondo.
Se sei figo-a vali oro,invece se non lo sei non vali un cazzo.
Se sei bionda significa che sei una Troia,ma ditemi dove cazzo trovare questi ragione del cavolo?
Non ha senso.
E anche se una ragazza bionda fosse troia a voi che diavolo importa?
Fatevi una dose ma di quelle belle grandi di cazzi vostri.
L'essere umano č stupido. Non sa guardare dentro di se e di conseguenza non sa guarda il cuore delle persone.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love Yourserlf

Capitolo 5



Passai una bella mattina in compagnia di Liam e Kath. Lui mi accompagnò fino in camera della bambina, dove la misi a letto a causa della stanchezza provocata dalla passeggiata.

Liam,grazie per aver passato un po' di tempo con lei. - dissi chiudendo la porta della camera di Kath

Di niente. Senti io .. - non poté finire la frase che iniziò a squillarmi il cellulare.

Lo presi in mano, qualcuno mi stava chiamando dall'ospedale :
Chi era?

Scusami,devo rispondere. - dissi aprendo la chiamata.

Mi dissero che mia nonna era finita in ospedale per una caduta alla scale, subito mi allarmai e chiusi la chiamata.

Cosa è successo? - mi chiese Liam notando la mia faccia preoccupata.

Mia nonna è all'ospedale,devo andare da lei. - dissi iniziando a camminare verso fuori casa dove c'erano le macchine, assieme a Liam

Vengo con te - disse anche lui preoccupato della situazione ma convito delle sue parole

Va bene. - non lo stavo calcolando per niente,avevo solo in testa mia nonna.

Presi la macchina di mio padre, una Rang Rover bianca, e ci dirigemmo in ospedale.  Il viaggio durò tre ore, l'ospedale era molto distante da casa mia ma poco da quella di mia nonna,solo un ora.

Liam stava parcheggiando la macchina nel parcheggio, mentre io entrai in ospedale per chiedere di mia nonna.

Un'infermiera si rivolse a me: "Signorina Felicity Ferrari?"

Risposi che ero io,e mi portò da mia nonna,ma prima di entrare nella sua stanza mi disse:

"A sua nonna non è successo niente di grave,è solo caduta dalle scale mentre puliva le finestre."
ringraziai l'infermiera per l'informazione.

Entrai nella stanza dove c'era mia nonna seduta in un divano di legno,dove non c'erano cuscini, mentre guardava il cielo,si girò immediatamente quando sentii il rumore della porta aprirsi.

Nonna che cosa ti è saltato in mente di fare? - dissi avvicinandomi a lei.

Posso spiegare! - disse sulla difensiva

Sentiamo ... -

Le finestre erano impolverate così ho preso la scala e sono salita e ho iniziato a pulire. Non so come persi l'equilibrio -
disse spiegandomi i fatti accaduti secondo i suoi occhi.

Nonna ma perché? Tu sai bene che c'è la domestica che pulisce tutto - dissi nel rimproverarla

Si ma è incapace, non sa fare niente che dire “Si, Signora”! - facendo una piccola risata,contagiando anche me

Ora andiamo a casa - dissi aiutandola ad alzarsi.

Firmai alcune carte su mia nonna, dopo di che la portai in parcheggio dove c'era Liam ad aspettarci

Ciao bel giovanotto - disse tutta pimpante mia nonna nel vedere Liam, mettendosi comoda nella macchina.

Nonna,lui è Liam. Liam,lei è Samantha. - dissi facendo le presentazioni.

Liam si girò verso mia nonna e le baciò la mano.

Ma che cavaliere! - disse mia nonna abbastanza contenta del gesto subito da lui

Feci partire la macchina e ci dirigemmo a casa di mia nonna per poi ritornare a casa.

Felicity come mai non mi hai mai parlato di questo bel ragazzo? - mi chiese

 Non risposi, sapevo che mi stavo comportando da maleducata ma lei sapeva che quando non rispondevo significava che non c’era un motivo valido per farlo.

Allora giovanotto, come mai sei qui che fai compagnia alla mia bella nipotina? - chiese a Liam

Non diede una risposta,gli mancavano le parole.

Ma aveva ragione mia monna,come mai è qui assieme a me?

Entrambi ci guardammo, non so il perché ma quando guardai i suoi occhi iniziai a ridere e lui con me. E
mia nonna non capiva niente di quello che stava succedendo e se devo dire la verità anche io.

Liam smettila di ridere! - dissi io ridendo sempre di più.
Lui era li,seduto nella sedia che continua a ridere senza sapere il motivo.

Dopo un bel paio di minuti, riuscimmo a riprendere il controllo e decidemmo di mettere della musica.

Alza Liam! - dissi notando che stava iniziando a sentire Hall of Fame dei The Script. 
Li amavo,mi hanno sempre aiutato nei momenti più difficili della mia vita e continuavo a farlo,tutt’ora.

Iniziai a cantarla, non importandomi se stessi stonando o no, dopotutto non mi vergognavo di fare un figura di merda. Ne avevo giá fatte in passato e una in più non mi avrebbe rovinato l'esistenza.

Accompagnammo mia nonna a casa sua per poi ritornare a casa mia.

Vuoi qualcosa da mangiare? Non abbiamo mangiato niente tutto il giorno, magari ci fermiamo a mangiare in qualche fast-food. -
mi disse Liam prendendo controllo del volante

Solo se tu lo vuoi – dissi indifferente alle sue parole

Lui non mi disse niente.

Non parlammo molto, anche perchè lui stava guidando e non lo volevo distrarre,anche poiché mi addormentai.

 Ormai eravamo quasi arrivati e Liam stava ancora guidando mentre beveva del caffè caldo e io decisi di svegliarmi.
 Notai che aveva comprato del cibo.
Un paio di cheeseburger,hamburger e una bibita gigante di coca cola.

Mangia! - disse indicando col viso il cibo delizioso

Ne mangiai un bel po' e riuscii quasi a finire l'enorme bibita.

Cheeseburger o hamburger? - gli chiesi

Cheeseburger! - mi rispose.
Ne presi uno, tolsi la carta che lo avvolgeva e imboccai Liam, considerato che stava guidando.

Grazie - disse masticando con la bocca piena.
Non riuscii a trattenermi che inizia a ridere,nel farlo uscii quello che doveva uscire, dopo aver bevuto una bibita enorme di coca cola.

Scusami, mi era scappato - dissi tutta rossa per l'imbarazzo

Meglio fuori che dentro no? Come dice Shrek - disse facendo una lieve risata

Passammo gli ultimi minuti tra risate mentre ascoltavamo la musica che trasmetteva la radio

Ormai eravamo sotto casa di Liam, doveva andare.

Grazie Liam, davvero. Non so neanche come ringraziarti per quello che hai fatto oggi, prima con Kath e ora con mia nonna. Davvero, grazie di cuore. -

Di nulla, l'ho fatto con piacere. Sono stato bene con te - disse sorridendomi, ricambiai anche io.

Era li, seduto nella sedia che non si muoveva. In quel momento l’unico pensiero era: perché non se ne va?
Non mi disturbava la sua presenza anzi stavo bene ma ero stanca e volevo risposare.

Dovresti andare Liam - dissi incitandolo a fare qualcosa, in questo caso uscire dalla macchina.

Ehm si certo. Ci vediamo in giro - disse aprendo lo sportello della macchina per poi andarsene.

Ma si fermò e ritornò verso l’automobile fino ad arrivare a me.

Esci con me! – furono le parole che disse.

Lo guardai confusa.

Si, prima hai detto che non sai come ringraziarmi – disse gesticolando con le mani – quindi esci con me!

Va bene. – dissi convinta ma non emozionata.

Domani a mezzogiorno, ti vengo a prendere io. – 

Okay, allora a domani.  Buona notte – 
Feci partire l’auto

Buona notte, Felicity – disse sorridendomi

Me ne andai e mi diressi verso casa mia.

Mi squillo in cellulare e vidi che Ash mi aveva mandato un messaggio:

- "Ho bisogno di coccole!"
- "Vengo subito!"


Cambiai direzione e in pochi minuti ero sotto il portone della mia migliore amica.

Il portone era aperto a causa della serratura rotta e così presi le scale e mi diressi verso l'appartamento.
La porta era aperta,strano. Lei lo chiudeva sempre in ogni caso.

Amore sei tu? - 
la sentii urlare - Sono in bagno.


La trovai nella vasca piena di schiuma così inizia a togliermi i vestiti per poi entrare nella vasca.

Non si saluta più? - disse facendomi il broncio

Così le presi il mento con la mano e la salutai a mio modo.

Meglio? - dissi staccandomi da lei, mi fece un sorriso.

Le raccontai tutto quello che era successo.

Non mi piace questo ragazzo! - disse tutta seria

Perché? - le chiesi dubbiosa

Perché potrebbe portati via da me! - disse rattristandosi

Dai vieni qui - dissi aprendo la mie braccia e me la ritrovai abbraccia a me in pochi secondi.

Lei appoggiò la sua testa nel mio petto bagnato.

Mi sei mancata. – disse stringendomi
Ci facemmo il bagno a nostro modo, lei mi metteva il bagnoschiuma e io il balsamo. 
 
Mi misi dell’intimo pulito, avevo lasciato più volte degli indumenti da lei. Andai in cucina dove Ash stava guardando la televisione sdraiata sul divano. Presi il telecomando e la spensi.

Che cacchio fai? – disse irritata del mio gesto ma io non la ascoltai. 

Ash non diceva parolacce, io si.  

Mi misi sopra di lei, la baciai in bocca.

Non volevi le coccole? – non rispose .
Lei era li che mi sorrideva dolcemente,mi diede un abbraccio che io ricambiai.

Passammo la notte facendoci le coccole a modo nostro.

Ti amo, sei la mia vita. Sei perfetta  – furono l’ultime parole che mi disse quella sera.

Perfezione? Non ho mai capito cosa significasse.

Pagina 5 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Spazio Autrice:

Ragazzi SCUSATEMIIIIIIII. DIO MIO è PASSATO QUASI UN MESE E NON HO NEANCHE AGGIORNATO, MI SPIACE DAVVERO. VOLEVO FARLO PRIMA CHE INIZIASSE LA SCUOLA MA POI NON HO AVUTO PIù TEMPO,MI SPIACE DAVVERO. 


Nel precedente capitolo,avevo dimenticato di dire delle cose: avete scoperto un po' del passato di entrambi i ragazzi soprattutto quello di Fel, vi piace il nome? Avete scoperto un po' come è fatta fisicamente e ora tocca scoprire com'è dentro. 

Nel capitolo: beh ma la nonna di fel ci sta provando con Liam? ahahahhaha Liam che le chiede di uscire?! Che dolce e poi Fel che lo imbocca mentre lui guida,non sono dolcissimi? Ash e Fel passano una serata tra migliore amiche.  

Mi scuso ancora davvero per l'aggiornamento così tardi.Anche se ci sono errori di ortografia o ci sono troppe ripetizioni. Non succede moltissimo ed in più è corto,scusatemmiiii



Dio mio Ragazza/i siete FANTASTICI,VI AMO! RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE,COLORO CHE HANNO MESSO LA MIA STORIA TRA LE PREFERITE,SEGUITE E RICORDATE. E A COLORO CHE LEGGONO LA MIA STORIA E LA RECENSISCONO E ANCHE AI LETTORI MUTI(?),GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.  

Il capitolo non è dei migliori,lo so. mi rifarò col prossimo! :) Se ci sono 6 recensioni,continuo :)))))

Baci Nicole


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noele