Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: F_r_a_c_e_s_c_a    23/09/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che intervista gli idoli del momento e resta attratta da uno in particolare:.... Lo scoprirete nella storia..........!!!!! buona lettura.......
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando tornai a casa, mio fratello non c’era ed io per sbaglio avevo lasciato la porta socchiusa, ho cominciato a saltellare ed Harry si è affacciato per vedere cosa mi era successo e mi ha visto saltellare, ha cominciato a ridere ma senza farsi sentire, ma quando me ne sono resa conto ho smesso subito e lui mi ha guardato disinvolto. Il giorno dopo sono uscita con Alyson e Francesca per cercare dei vestiti e dopo due ore li avevamo trovati erano perfetti. Il pomeriggio siamo andate a scuola a preparare tutto e a casa siamo tornate alle nove di sera. Tra mezz’ora era il grande giorno, io pensavo ad Harry, Alyson pensava a Liam, ecco cosa gli aveva chiesto di tanto urgente e Francesca pensava a Niall. Era arrivata la sera e Liam, Harry e Niall ancora arrivavano noi eravamo vestite così http://www.polyvore.com/festa_di_fine_anno/set?id=51774753 ad un certo punto, mentre aspettavamo arriva un messaggio da Liam che dice: NOI VI ASPETTIAMO IN PALESTRA… BACI <3. chiese Francesca Arriviamo in palestra e quando entriamo parte la canzone di Nicki Minaj- Turn me on. Alla porta ci accolgono i ragazzi e vengono verso di noi, erano solo due, e non c’era Harry, ma poi vedo una sagoma riccia flirtare con una ragazza, bella, bionda, che sembrava quella scema di Stacey con le sue due cretine Hannah e Katy erano vestite così http://www.polyvore.com/stacey_your_girl/set?id=51800634, Stacey era la ragazza più popolare della scuola non che ex di Harry. dissi scoppiando a piangere mi disse Liam dispiaciuto mi dissero in coro i ragazzi e le mie amiche Era arrivato il momento più atteso, aprirono prima la busta del titolo di re del ballo e naturalmente uscì Harry, salì sul palco e fu incoronato disse il preside Colf urlarono tutti Lui vide due volte quella maledettissima busta prima di annunciare la reginetta Stacey come al solito stava salendo quelle scale, ma la reginetta non fu lei disse sbalordita Stacey Harry non credeva ai suoi occhi e quando salii sul palco non gli rivolsi la parola, mi feci incoronare e quando finì andai di sotto dai miei amici escluso Harry. Quando si avvicinò io d’istinto andai via, gli chiese Liam <È di fuori> Andai fuori per scoppiare a piangere quando qualcuno mi abbracciò da dietro mi stava per baciare ma io mi spostai più in là mi prese mi baciò all’improvviso è stato un bacio passionale e dolce. Così siamo tornati a stare insieme e se adesso ripensiamo a tutto questo ci vieni a ridere. Quanto a Alyson si è fidanzata ufficialmente con Liam e così anche Francesca con Niall, Austin si è fidanzato con Stacey e adesso viene quasi tutti i giorni a casa mia. Quanto a me ed Harry, viviamo insieme e siamo più felici che mai. <3 Ciao alla prossima Fanfiction.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: F_r_a_c_e_s_c_a