Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: kogarashi    08/04/2007    5 recensioni
Cassidy...che legame può avere una bambina con il campione di pokèmon Ash? e che cosa sta nascondendo con tanta paura e gelosia da non riuscire nemmeno a capire se i suoi sentimenti sono di odio o di affetto?
Genere: Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***ALLE PORTE DEL PARADISO***

***ALLE PORTE DEL PARADISO***

 

Cap. 1

 

 

Piove…piove sulla cose, sugli alberi, sulla città...e piove nel cuore delle persone…lacrime invisibili che fanno male più di qualunque altra cosa. E’ questo il sentimento che stava attanagliando il cuore di una bellissima ragazzina dai capelli lunghi di uno splendido colore rosa, dagli incredibili occhi verdi che stava correndo disperatamente nel bosco, seguendo un sentiero che si era creata lei…ignara sulla destinazione…conscia solo del fatto che doveva correre…doveva correre per se stessa, il più lontano possibile da quel luogo che le aveva provocato solo ed esclusivamente dolore.

 

“ Non posso fermarmi…non posso… ”

 

“ Cassidy ti prego torna indietro! ” gridò una voce alle sue spalle, la ragazzina si voltò senza fermare la sua corsa, con i capelli che le volarono in faccia e che non pensò neppure lontanamente di spostare con la mano, come se quel semplice gesto le avrebbe potuto in qualche modo rallentare la corsa.

 

“ Ti prego Kenji non seguirmi! Torna a casa! ”

 

“ Io non torno a casa senza di te! Ti ho detto di fermarti! Non essere stupida! Dove vuoi andare con questo tempaccio? ” disse il ragazzo che rispondeva al nome di Kenji. Aveva capelli di un bellissimo nero corvino e occhi castani così profondi che ci si poteva perdere dentro.

 

“ Non posso! Non posso tornare li

 

E dove vorresti andare! Ti prenderai un malanno! ”

 

Il ragazzo aveva ragione, Cassidy infatti era vestita con una leggera maglietta rosa e una gonnellina gialla, ai piedi portava delle scarpe da ginnastica rosa, in tinta con la maglietta.

 

“ Non m’interessa! Pensa a te piuttosto! ” rispose acidamente lei senza dar segni di cedimenti, il ragazzo era vestito con una felpa blu, un paio di jeans e portava in testa un cappellino che lo aiutava a ripararsi per quanto possibile dal violento acquazzone che stava imperversando la regione da un paio di giorni, ai piedi anche lui portava delle scarpe da ginnastica blu.

 

“ Io non posso, non voglio più soffrire! Se potessi tornare indietro cambierei tutto! VOGLIO CAMBIARE IL FUTURO! ”

 

Come se il cielo avesse ascoltato il suo urlo disperato, un potentissimo fascio di luce la avvolse inghiottendola e facendola svanire nel nulla, davanti agli occhi increduli del ragazzo che si fermò di colpo, guardandosi in giro sconcertato e dicendo con un filo di voce: “ Cassidy… ”

 

 

************************************************************************************************

 

 

Nel frattempo un gruppo di amici stava sostando nei pressi di un ruscello, un piccolo Pikachu, un pokèmon giallo con le sembianze di un topo si divertiva a giocare con l’acqua, mentre il suo padrone stava assaporando una giornata di meritato riposo.

 

“ Non posso crederci, finalmente ho vinto il quinto simbolo alla Frontiera Lotta ” disse un ragazzo di circa 15anni con i capelli neri, vestito sportivo guardando estasiato la medaglia che risplendeva tra sue dita.

 

Devo ammetterlo Ash, sei stato davvero formidabile questa volta! Devo farti i miei complimenti! ” disse un giovane ragazzo intorno ai 20 anni, di carnagione scura.

 

“ Penso che Brock abbia ragione, è stato un incontro avvincente! ” disse un bambino con gli occhiali e i capelli blu

“ Non trovi che Ash sia stato grande sorellina? ” continuò rivolgendo la domanda ad una ragazzina con i capelli castani e un foulard legato in testa “ Si, molto bravo, ma ora basta complimenti, altrimenti rischiamo di doverci sopportare il suo entusiasmo fino alla prossima palestra ” rispose lei ammirando il cielo azzurro.

 

Improvvisamente ci fu un bagliore accecante che creò scompiglio nella foresta, il bagliore cessò quasi subito, ma tutti gli animali della foresta rimasero turbati da quel segnale sinistro, soprattutto Pikachu che corse subito nella direzione da cui era provenuto il bagliore.

 

“ Pikachu torna qui! ” gridò Ash lanciandosi all’inseguimento del pokèmon.

 

“ Aspettaci Ash! ” gridò Vera, raccogliendo le sue cose e seguendo l’amico, seguita a ruota da Brock e Max.

 

La loro corsa non durò molto, il piccolo pokèmon si fermò nel centro di una radura poco assolata e molto accogliente, in mezzo alla radura sorgeva un masso, e ai piedi del masso, seduta e impaurita si trovava una ragazzina.

 

Ma qui è dove abbiamo visto il bagliore ” disse Brock guardandosi in giro.

 

“ Guardate, c’è una bambina vicino a quella roccia! ” disse Max indicando la ragazzina.

 

Pikachu si era gia diretto verso la ragazzina che appena lo vide ebbe un sussulto e si rannicchiò abbracciandosi le ginocchia e appoggiandoci sopra la testa come se volesse nascondersi.

 

“ Ciao, cosa ci fai qui tutta sola? ” le chiese Vera senza ottenere risposta.

 

“ Ehi, ti è successo qualcosa? ” chiese Ash avvicinandosi con cautela, “ Pika ” disse il piccolo pokèmon cercando di infondere un po’ di tranquillità nella ragazzina.

 

“ Questo pokèmon è tuo? ” chiese lei finalmente alzando la testa e fissando Ash con i suoi enormi occhioni verdi, che da quel che sembrava, pensò Ash avessero appena smesso di versare lacrime.

 

“ Si è mio, si chiama Pikachu ed è il mio migliore amico ” disse Ash accovacciandosi vicino a lei e facendo una carezza al pokèmon.

 

“ E’ carino, ha un bel pelo ” disse lei sorridendo al pokèmon che arrossì leggermente.

 

“ Possiamo sapere come ti chiami e come mai ti trovi qui? ” chiese Brock

 

“ Cassidy…mi chiamo Cassidy…e non so perché mi trovo qui, stavo correndo e… ” ma non finì la frase perché le lacrime incominciarono a sgorgarle dagli occhi.

 

“ Su su non piangere! Vieni con noi, stiamo andando al centro pokèmon, li potrai calmarti e raccontarci tutto, anche sullo strano fascio di luce che abbiamo visto poco fa ” disse Vera cercando di tranquillizzarla.

 

“ Io…quel fascio di luce, l’avete visto anche voi? ” chiese sorpresa Cassidy guardando meravigliata la ragazzina che annuì.

 

“ Certo che l’abbiamo visto, perché? ” chiese Ash.

 

“ Perché vedete quella luce…no niente ” disse Cassidy fermandosi di colpo, come se stesse per dire qualcosa che l’avrebbe cacciata sicuramente nei guai.

 

“ Bhe ci racconterai tutto al centro pokèmon, su in marcia ” disse Brock, prendendo per una mano la ragazzina e tirandola su, lei non obiettò e seguì il gruppo nel loro cammino…

 

 

 

CONTINUA…

Bene, il primo capitolo si è concluso senza troppi danni…bhe certo della storia non si capisce praticamente niente…ma con il prossimo credo che inizierà a delinearsi di più la trama e soprattutto la vita della piccola e dolce Cassidy, ma oltre a lei appariranno altri personaggi che sicuramente conoscete!!!Bhe alla prossima ciao ciao *KoGaRaShI*

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kogarashi