Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bomboclat_    23/09/2012    4 recensioni
Avete presente la trama basilare di New Girl?
Ecco, qua si parla di una ragazza Maggie che dopo essere stata tradita, va a vivere con 5 ragazzi!
C’è mio nipote che convive con altre persone e cercano un coinquilino, è un appartamento da sei, il prezzo ve lo dividete e non viene a costare tanto. Per il lavoro non so come aiutarti mi spiace.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'They don't know about us. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero totalmente nella merda.

Zayn non c'era in camera, Io e Maggie eravamo appena tornati da fare colazione. Notavo dallo sguardo di lei cosa volesse.

Eravamo stesi sullo stesso letto, io fissavo il soffito, non potevo dirglielo.

Lei mi guarda e mi abbraccia dolcemente. Inizia a baciarmi, io ricambio con amore, perchè io l'amavo. Ma come glielo potevo dimostrare?

Lei si mette sotto di me e i nostri corpi si avvicinano sempre di più.

Lei mette la mano sui miei pantaloni, mi slaccia la cintura e ci infila la mano dentro.

Reazioni di un ragazzo normale: Eccitato come un porco alla Zayn.

Reazioni di uno sfigato impotente: Niente.

"Harry che sta succedendo?" dice lei seria tirando via la mano e alzandosi dal letto.

"Niente perchè?..." si capiva che stavo mentendo cazzo.

"Senti mettiamo le cose in chiaro, non ti piaccio più?" sbotta guardandomi negli occhi.

"No no Mag tu mi piaci.." borbotto.

"Allora spiegami, sembrerò una pazza pervertita, ma quando una coppia fa i preliminari di solito i due provano qualcosa, cazzo tu sei peggio di un muro!" esclama.

"Ma..."

"Niente ma! O non ti piaccio più o ti piace un altra!"

"No... è difficile da dire."

Il mio sguardo serio le mette ansia, ha gli occhi lucidi dal nervoso che stava provando.

"Sono impotente."

"CHE?" esclama lei.

"Non si drizza più cazzo!"

"Oh ma che merda!" sbotta lei tirando un calcio al letto.

"Non lamentarti tanto che non sei tu quella impotente." sbotto incazzato.

"Oh guarda non se sè peggio essere impotente o vedere che il proprio ragazzo che mentre vi baciate non prova un cazzo di sentimenti!"

"Oggi vado dal dottore con Louis." ammetto guardando il pavimento.

"Voglio venire anche io!"

Non avevo voglia di litigare quindi acconsento senza problemi.

 

"E' il turno di Harry Styles." parla il dottore.

Io mi alzo, saluto Lou e Maggie ed entro nella stanza.

"Allora Harry esponi il tuo problema, su che la caffetteria sta per chiudere."

"Ehm..." tento di dire.

"Hai messo incinta una tipa?"

"No sono impotente." borbotto.

Il dottore scoppia in una fragorosa risata, passano 10 minuti e non smette.

"La pianti di prendermi per il culo!" sbotto.

"Scusa amico, dimmi che cazzo ti è successo per avere l'impotenza. Hai scoperto che la tua ragazza è un trans?" esclama il dottore con fare sospetto.

"No, la mia ragazza è qui fuori."

"E gli hai detto il problema?" chiede sghignazzando.

"Si e l'ha accettato."
"Vado a vederla un attimo!" esclama e con tranquillità esce dalla stanza.

Sto qua mi faceva paura... dopo 3 minuti rientra.

"Sti cazzo è una gran figa, come fai a non eccitarti con una così?"

"Eh che..." ed iniziai a raccontare la scena con mio padre.

Il dottore avevo preso un pacchetto di patatine da fuori e mentre raccontavo le mangiava come se stesse assistendo al suo film preferito.

"Eh questi si che sono traumi." commenta alla fine.

"E io mo che faccio?" chiedo esasperato.

"Non saprei consigliarti bene, questione delicata. Ti direi di mollare la ragazza e fare nuove esperienze,emozioni bla bla bla ma so che non vuoi(neanche io vorrei). Andrà tutto bene, fidati." dice per poi scacciarmi dalla sala.

Ritorno dai ragazzi e mi guardano normalmente.

"Com'è andata? Chiede Lou.

"Mi sa che mi serviranno i tuoi libri." ammetto.

"NO!" esclama Louis ad alta voce.

"Perchè no? Hai aiutato tutti quii!" sbotto.

"Perchè il libro che ho per te non serve a quello." dice per poi andarsene.

Lo seguiamo e torniamo a casa tutti insieme.

Entriamo in camera e vediamo una scena.

No, ancora no.

 

Zayn

 

"E Maggie tromba a casa mia, e Maggie è MIA MIA MIA! E non m'importa niente che se la faccia altra gentEEEE!" canto davanti allo specchio mentre mi sistemo il gel, un ciuffo perfetto farà di Zayn un fighetto.

Mi sistemo i jeans con il risvolto e la maglia di Guess, con le scarpe di Prada blu.

Esco dal bagno, la mia cintura di Gucci illumina la stanza, non sono mai stato uno fissato con le marche. Ma solo ora mi rendo conto dei bei vestiti che ho.

"50 MILA ALLA FINEEEEEEEEEEEEE" canto ballando.

In quel momento entra Maggie, Louis ed Harry.

"Bella Louis, Bella Harry, Bella figa ciao." dico battendo il 5 a tutti e un bacio sulla guancia a Maggie.

Tutti mi guardano scandalizzati.

"Oh raga che guardate? Scusate se ho uno Style troppo evidente." dico uscendo dal bungalow.

Vedo passare una bella gnocca.

"Ciao Bella!" esclamo raggiungendola.

Ci parlo per mezz'ora del più o meno, quando finalmente troviamo una cazzo di cabina.

E bunga bunga! Louis ora inchinati a me!

Dopo aver finito lei mi tira uno schiaffo perchè le ho dato della troia visto che mi ha sporcato le mutande di Calvin Klein.

Vado al bar a prendere un Cuba, la sera si stava avvicinando, FESTA.

Torno in camera e vado in bagno a prepararmi.

Mmh qua ci vuole un po' di Chanel.

 

Harry

 

"Harry io stasera non ho voglia della festa, vieni al lago con me?" mi chiede Maggie sorridente.

Ma fa apposta? Se a quest'ora non avessi avuto quel problema saremo già la a fare l'amore come due conigli.

"Va bene..." dico poco convinto.

"Senti, non me ne frega niente se hai quel tipo di problema. Diamo tempo al tempo e vediamo che succede." dice dandomi un bacio a stampo.

Io annuisco poco convinto.

Salutiamo tutti, augurando buona serata speriamo che almeno stasera non succeda niente, ma vedendo il nuovo Zayn ne dubito.

Maggie mi prende la mano e ci incamminiamo sul sentiero verso il lago, per fortuna il sentiero era illuminato.

"Ti immagini se questo sentiero fosse senza luci, tutto buio..." dico mettendo in mostra i miei pensieri.

"Ahahah mi sa che non ci andavo al lago." dice Maggie scoppiando a ridere, mi chiedo ancora come faccia a stare con uno che non le sa dare alcuna sensazione fisica.

Dopo 15 minuti finalmente arriviamo al lago, ci sediamo sul pontile ancora per mano.

"Sai... stavo pensado..." tendo di dire qualcosa di sensato, ma non riuscivo a trovare parole giuste per dirle quello che provato.

Perchè il ti amo non bastava.

"Si?" chiede lei guardandomi dolcemente.

E' dannatamente bella.

"Sei troppo bella..." dico, oddio che frase sdolcinata.

Lei mi guarda ridacchiando.

"Beh grazie, anche tu lo sei davvero tanto."

Le metto un braccio attorno alle spalle intorno a me la stringo, aderendo il suo petto al mio. Il suo corpo caldo e il profumo dei suoi capelli erano una delle cose delle quali non potevo farne a meno.

"Insomma, come fai stare con me? Insomma sono un donnaiolo, fai fatica a fidarti di me. Sono lunatico e troppo protettivo. Sono impotente ed emotivo, cosa ci trovi in me?" sbotto all'improvviso.

"Devo proprio dirtelo?" dice lei con una punta d'ironia.

"Si." esclamo sicuro.

"Le cose che amo di te? Allora amo il tuo modo di sistemarti i capelli durante la giornata, amo i tuoi occhi quando si illuminano ogni volta che sei felice, amo le fossette che ti escono quando sorridi, amo la faccia che fai ogni volta che vedi una cosa strana, amo perchè appena vedi un amico in difficolà cerchi di aiutarlo anche con brutte conseguenze, amo vederti di fianco a me quando mi sveglio, potrei continuare all'infinito. Io semplicemente amo te Harry Styles. Ti amo e non ti mollerò mica per uno stupido problema al tuo pene."

Mi vengono i brividi e gli occhi si fanno lucidi.

"Quindi tu mi ami?" chiedo, che domanda stupida.

"Si, ti amo." mi da un bacio, la abbraccio dolcemente.

"Sai cosa c'è?" dico sorridendo.

"Cosa?"

"Che ti amo anche io e sapere che mi ami anche tu, mi fa capire quanto sono fortunato ad averti."

Iniziamo a baciarci, i nostri corpi sono attratti come due calamite, avevo i brividi per quello che stava succedendo, la presi in braccio e la portai su una spiaggietta li vicina.

Mi stesi su di lei, continuando a baciarla passando dalle sue labbre al collo.

Lei mi accarezza i capelli mordicchiandomi l'orecchio, cosa che mi faceva impazzire. Quando le sue mani arrivarono speranzose sul mio membro, non rimangono deluse. L'eccitazione stava scoppiando dentro i jeans.

Maggie scoppia a ridere e io sorrido instintivamente.

Finalmente non mi era servito un fottuto libro di Louis per risolvere il problema.

E' stata la notte più bella della vita, i nostri corpi avvinghiati in quella spiaggietta deserta, finalmente eravamo una cosa sola.

Tornammo a casa verso l'una, trovammo un Zayn che russava beatamente nel suo letto.

 

 

 

 

 

Dsfgjsdfcoewfjrsfre eeeeeeeeeeh macarena.

 

Buonasera a tutti, belli e brutti.

Ho deciso di postare all'improvviso senza preavviso, come un brufolo sul viso (?)

Allora ho deciso di guarire così Harry, con una bella scopata ahahahah.

No dai era una maniera un po' più dolce e so che vi aspettavate un libro ma...

quello arriverà poi anzi (Spoiler) prima ci sarà quello di Zayn e poi Harry.

Vi chiederete: che cazzo sarà? Muahahahhahaha sono cattiva ve lo dico già.

Parliamo del BOOM di Zayn ahahahahaha rappresenta il mio lato un po' coglione.

Dai il dottore è un figo <3

Ripropongo la One Shot 'la bara più grande del mondo' :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1274173&i=1

E il mio Twitter:https://twitter.com/Bomboclat_MP

 

Giuro che aggionerò il prima possibile, dipende anche dalle vostre recensioni :)

Vi amooooo! <3

Peace.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bomboclat_