Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissNanna    23/09/2012    7 recensioni
Maggie e Nick.
Lei una ragazzina. Lui un uomo che dovrebbe esser maturo.
Lei la figlia della migliore amica di lui.
Lui il grande amore di Maggie.
Eccoli di nuovo su Efp..
Questa storia è stata una lunga epopea!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

EXTRA – Diciassette anni dopo..

-Mamma, papà io esco!

La voce di Sophie giunge dall’entrata.

-Sophie con chi esci?

Sopraggiunse Nick, guardandola in un misto di gelosia ed apprensione. Io dal canto mio guardo la scenetta e sorrido, pensando a quanto ancora dovrà penare il mio povero maritino.

-Papà con i soliti amici deficienti che conosci ad uno ad uno!

Sbuffa Sophie a causa delle solite domande del padre.

-E come ritorni?

-Pablo, si trova dalle mie parti e probabilmente mi riaccompagna lui!

Raggiungo i duellanti e mi affianco a Nick che ogni volta che sente il nome di Pablo continua ad andare in iperventilazione. Peccato, perché per un bel periodo che va dalla nascita della bambina ai suoi undici anni, erano riusciti ad avere un buon rapporto. Poi Nicolas ha capito che Sophie aveva una cotta per il migliore amico di sua moglie e beh.. LA STORIA SI RIPETE. Sorrido ai miei pensieri e gli accarezzo un braccio.

-Ma sempre con quello devi stare? Ha trent’anni, non ha niente di meglio da fare che stare con una ragazzina?

-Nick!

Lo richiamo severa. Sbuffa e a malincuore lascia uscire Sophie.

-Lei è stracotta di uno spiantato. Un deficiente ..un immaturo di trent’anni e ne ha appena sedici!

Rido e appoggio il mento sulla sua spalla cingendogli le spalle.

-Non trovo differenze!Eri anche peggio di Pablo e comunque lui si innamorerà presto di tua figlia, ma non oserebbe mai metterle un solo dito addosso prima dei diciotto anni, anche perché sa quanto tengo ai miei figli ed io so quanto tiene alle sue palle!

Ride alla mia battuta e si volta tra le mie braccia.

-Ragazzina,  diventi nel tempo sempre più volgare!Mi piace!

Mi dice baciandomi con dolcezza.

-Deve essere il matrimonio oppure lo stretto rapporto con nostro figlio. Come al solito mi fa fare troppe figuracce!

-Ma se ha solo sei anni?E’ normale che faccia qualche marachella in buona fede!

Mi dice accarezzandomi i capelli appena tagliati.

-Ha rubato le mutandine della babysitter e le ha conservate sotto al suo cuscino. Quando Becky mi ha chiesto se le avessi trovate le ho detto di no e così le ho gettate dal balcone ed indovina un po’? Sono finite in testa al vecchio signor John. Che figura!

Scoppia a ridere e gli concedo una gomitata nello stomaco.

-Una giornata pesante. Però devo ammettere che sei sempre uno splendore!

Mi guarda malizioso.

-Tommy dorme?

Gli chiedo divertita dall’idea di stuzzicarlo.

-Assolutamente si!

-Bene, buon per lui!

Mi volto e fingo di spostarmi, ma le sue mani mi riportano tra le sue braccia.

-Non pensarci nemmeno. Ora scopiamo!

Scoppio a ridere e lo sento imbronciato.

-Amore non hai più l’età per fare queste affermazioni così da uomo rude!

Non è vero. L’età non gli ha scalfito un bel nulla.  E’ ancora una macchina del sesso ,infatti l’unica promessa che è riuscito a mantenere nel tempo è stata quella di tenermi legata a letto, anche se il più delle volte la richiesta non proveniva da me.

-Perché cerchi sempre di smontarmi?

Mi sussurra offeso.

-Perché non devi né montarti né smontarti. -Tutto questo- affermo passandogli le mani sul torace sino ad arrivare ai lembi della maglia per poi rialzarla e lasciarlo mezzo nudo sotto  i miei occhi languidi.-E anche questo..-faccio abbassandogli i pantaloni della tuta -E’ tutto mio e nessuno deve vederlo e deve volerti, nessuno!

Termino a mia volta imbronciata. Nonostante il tempo , il matrimonio e le mille dimostrazioni, non dimentico di certo tutte le donne che ha avuto o ancora tutte quelle che continuano a provarci. Mi si avvicina spingendomi verso il tavolo e mi ci mette seduta.

-Tutto questo ed altro...Sono tuo completamente anche se.. Si! Devo ammettere che non sono poche le donne che ancora mi desiderano!

Sbotta consapevole del pugno che gli arriva nello stomaco. Ride di gusto, mentre io cerco semplicemente di non pensarci e di non schiantargli il posa cenere in testa.

-Smettila!-gli ringhio seriamente arrabbiata. Non sopporto di essere così gelosa e di gestire questo sentimento con così poca dimestichezza. Lui invece sa sempre come fingere che tutto vada bene anche se poi in privato rompe le scatole per ore se non giorni. Poi facciamo l’amore e tutto passa.

-Okay, perdono. Mi prostro ai tuoi piedi, ma ..Facciamo sesso?

Scoppio a ridere cercando di tenere basso il tono evitando così di svegliare Thomas e di finire con il leggere altre dieci storie invece che passarmi la mia  notte di passione con mio marito.

-Muoviamoci, prima che cambi idea!

Termino rialzandomi il vestitino, restando solo in mutande.

-Oh Dio tesoro!

-Smettila di fissarmi le tette ed andiamo in lavanderia che voglio riprovare … tu sai cosa!

Mi prende in spalla con mia sorpresa  e continua a farmi vivere il sogno di una vita. Giuste o sbagliate che siano le scelte ci conducono verso delle persone. Bisogna capire quali tra queste sia quella che ci completi o che rendi completa una nostra giornata. Nicolas è stata la mia scelta giusta. La mia scelta già da quando avevo undici anni. La mia scelta di quando ne avevo diciotto. La mia scelta di adesso e per sempre.

                                                                                        FINE

  • Le nuove Storiein Corso e Complete di MisSolletico/MissNanna..






  • Innamorata di Nick- Come Arrivare a te - Rating Arancione
Maggie e Nick. 
Lei una ragazzina. Lui un uomo che dovrebbe esser maturo.
Lei la figlia della migliore amica di lui.
Lui il grande amore di Maggie.
Eccoli di nuovo su Efp..
Questa storia è stata una lunga epopea! -COMPLETA Ripubblicata

  • Quello che più Conta -PRIMA&SECONDA PARTE- Rating Arancione
*PRIMA PARTE*
Vittoria ha poco più di 20 anni . Un monolocale di 60 metri quadri e una famiglia che la ripudia. Alessandro ha 26 anni. E' di bell'aspetto e apparentemente ha una bella vita. Quando lo sguardo dei due si incrocerà,sarà difficile per entrambi fingere di non essersi guardati nell'animo. La loro strada è ricca di insidie ,ma l'amore,quello vero sa sempre trovare il modo per trionfare...
*SECONDA PARTE *- Ancora tu...
Gira il libro e comincia dalla fine a leggere quello che ne è stato di Alessandro e Vittoria... - In corso...(e' stato accorpato il seguito alla prima parte del racconto...)

  • THOC- The History of Criminals Hearts -Rating Rosso
Dal Prologo
Presto mi sarei scontrata di nuovo con Jack Wright.
Uno dei criminali più conosciuti del paese. 
Colui che aveva ereditato per successione il suo potere.
Lui, era il figlio del boss ed io…
Solo una stupida innamorata.
Una storia, LA storia d'amore di due cuori diversi ma pur sempre criminali, capaci di ferirsi , di arrendersi al destino, ma che ben presto si ritroveranno e solo allora capiranno se o meno quell'amore sbocciato vent'anni prima persiste o se le difficoltà ancora una volta li porteranno su due strade troppo opposte per incrociarsi nuovamente.
Questa è la storia di Jack e Izzie ed è solo agli inizi...
Attenzione:Questa storia era stata pubblicata su un altro mio contatto che provvederò a cancellare. -STORIA IN CORSO...

  • L'amore che aspettavo..- Rating Arancione
Arianna a dodici anni lo aveva visto per la prima volta. 
Da quel momento lui era diventato tutto ciò che potesse desiderare, sino a che non le spezzò il cuore con un rifiuto. Dopo quattro anni di una cotta non corrisposta e due di completa libertà, la giovane sventurata si ritroverà faccia a faccia con il suo primo amore platonico. Nico. Che ne sarà di lei?Così normale, noiosa , grassa e totalmente e perdutamente decisa ad evitarlo per il resto dei suoi giorni
Peccato che non le sarà tanto facile evitare il fratello maggiore del bambino a cui fa da baby sitter...
ATTENZIONE:Questa storia era stata pubblicata con un altro contatto..
Ma finalmente MissNanna è ritornata in sè...- Storia in corso..

  • Una Limousine per due..- Rating Arancione
Lei: bella , ricca e terribilmente schiava dell'apparenza .
Lui:bello , povero e privo di ogni inibizione.
Lei la sua datrice di lavoro, Lui il suo autista.
Quando due cuori si scontrano,non è sempre facile ad arrivare al lieto fine..
Strade lunghe tortuose e ricche di colpi di scena...
Questa è la storia Di Noa e Pen.
ATTENZIONE:storia completa, su richiesta è possibile aggiornare un capitolo al giorno.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissNanna