Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ValsImHere    23/09/2012    17 recensioni
“Vedi Grace”.. “ Ormai sono mesi che convivo con questa malattia..poi credo che siano le esperienze negative a renderci persone più forti nel futuro”.. “ e poi ci sono loro, i miei idoli che con la loro musica mi danno una speranza”
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Spazio Autrice-

Salve Gente !

ecco a voi il terzo e ultimo capitolo di questa FF |!
Ci sono rimasta davvero male e di merda visto che al capitolo precedente ho avuto solo una misera
recensione,quindi vi prego di lasciare una recensione se leggete #muchlove
Cosa dirvi di altro?

Buona lettura, vi mando un bacio,lasciate una recensione e Grazie a tutti :)







Chapter 3.
Mancava una settimana al concerto e… lo stato  di salute di Amber era molto migliorato, mentre io mi sentivo sempre debole e molto spesso anche a distanza dalle sedute della chemio,vomitavo e di conseguenza avevo numerosi giramenti di testa.
Pregavo il signore che proprio ora, che il concerto si avvicinava sempre di più non mi dovevo sentire male, non me lo meritavo. Anche se quel giorno fossi stata male mi promisi che li avrei dovuti incontrare lo stesso.
 
*17 Settembre*
Quel fottuto attesissimo giorno era arrivato,mi svegliai di buon umore, d’altra parte come non potrei, in un giorno come questo ?!
Il mio stato di salute non era dei migliori, perché l’ultima seduta di chemioterapia che avevo fatto fino ad oggi era di  tre giorni fa,quindi mi sentivo ancora debole, ma ero determinata e mi ero promessa di andarci,volevo,pretendevo di incontrarli,non sapevo quanto mi spettava di vita, potevo anche prendermi questi sfizio di incontrare i miei idoli.
Erano le 15.30, il concerto sarebbe cominciato alle 17.00, mi trovavo a casa di Amber saremmo partire da casa sua, anche se il concerto non si sarebbe tenuto molto lontano,indossammo le magliette che avevamo preparato, e il padre di Amber ci accompagnò.
Arrivammo molto in anticipo, anche se già dei numerosi gruppetti di Directioners c’erano già.
Grazie a quel santo di uomo, che ci aveva procurato i biglietti riuscimmo ad entrare nel backstage.
Non potevo credere a quello che stavo vedendo davanti ai miei occhi,si cazzo,erano proprio loro:Liam,Louis,Harry Niall e Zayn sotto il palco che stavano parlando tra di loro.
Ci avvicinammo timidamente a loro…
Amber:”Scusate ragazzi” disse con voce tremolante “siamo due vostre grandi fans, siete i nostri idoli, potremmo fare delle foto con voi?” riprese.
“Certo ragazze, venite” disse il biondino Irlandese.
Erano davvero dei ragazzi d’oro, teneri e disponibili.
Vedevo Liam che mi fissava,certo non mi dispiaceva, in fondo era il mio idolo, però mi dava fastidio il fatto che il mio aspetto non era dei migliori, avevo legato i capelli in una coda sperando che non si capisse la mancanza di molti capelli caduti a causa delle sedute di chemio.
Vidi che continuava a fissarmi,mi fissava in un punto preciso, fissava il mio polso dove c’era il braccialetto quello che ci avevano dato in ospedale e che io e Amber tenevamo sempre, cazzo mi ero dimenticata di toglierlo !
L:”Scusa Grace, mi sembra che ti chiami così,vero?” disse avvicinandosi “ perché porti quel braccialetto dell’ospedale?” continuò prendendo il mio polso, “ noto che ce l’ha anche la tua amica Amber, ragazze perché lo portate?” detto questo anche gli altri quattro si incuriosirono e smisero di parlare, io intanto cercavo di liberarmi dalla presa di Liam, ma non ci fu verso.
Feci un respiro profondo,non sapevo cosa inventarmi ma decisi di fare la cosa giusta, dire la verità,perché alla fine le bugie hanno le gambe corte.
“Heem ragazzi.. dovete sapere che noi..”feci un altro respiro profondo e dissi tutto d’un fiato:” Io e Amber siamo malate di Leucemia, abbiamo il cancro”
Dette quelle parole, l’espressione dei ragazzi divenne seria e preoccupante.Zayn decise di rompere quel silenzio così disse “ bèh ragazze, manca ancora una ora all’inizio del nostro concerto,le prove le abbiamo già fatte, che ne dite di venire di dietro con noi, e di parlare  un po’ di voi? Non so, di quello che vi pare…  ci farebbe molto piacere conoscere meglio le nostre fans”
“Si dai ragazze” replicò Louis
“Vero, ha ragione Zayn ci piacerebbe conoscere meglio le nostre fans ,poi voi siete così simpatiche e belle” disse Harry.
Erano dei ragazzi che si preoccupavano di persone che neanche conoscevano,era delle persone fantastiche.
Detto fatto, io e Amber raccontammo un po’ della nostra vita,di come ci eravamo conosciute e di come si conviveva con la Leucemia ai ragazzi. Io non dissi nulla però notai che avevo gli occhi lucidi mentre parlavamo della nostra malattia.
Si fece l’ora in cui i ragazzi sarebbero dovuti salire sul palco per dare il via al concerto, così noi due ci mischiammo nella folla il più vicino possibile al palco e aspettammo l’inizio.
Cominciarono il concerto con le canzoni del nuovo album “ Live while we are young”; erano canzoni meravigliose,le loro voci lo erano e d'altronde anche loro.
“Ora ragazzi e ragazze,vorremo dedicare questa canzone non solo alle nostre fantastiche Directioners ma anche a delle nostre fans speciali e con un cuore d’oro che abbiamo conosciuto poco fa” disse Harry indicandoci e partì subito un mega applauso.
Non ci credevo, non potevo crederci i miei idoli mi stavano dedicando una canzone, dal vivo, in un loro concerto a me e alla mia migliore amica.
You're insecure
Don't know what for
You're turning heads
When you walk through the do-o-or
Don't need make up
To cover up
Being the way that you are is en-o-ough
Everyone else in the room can see it”

Si era proprio What Makes You Beautiful, non riuscivo a credere alle parole che aveva detto Harry poco fa, e non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo, stavano cantando  indicandoci e si erano spostati davanti a noi, ero così scombussolata che nemmeno mi accorsi che stavo piangendo come una matta e la stessa cosa Amber.Quei cinque ragazzi ci avevano colpito proprio al cuore.
Il concerto finì,io e Amber aspettammo che tanta gente se ne andasse, volevamo ringraziare personalmente i ragazzi per quello che avevano fatto. Delle ragazze invidiose, e devo dire molto invidiose, si avvicinarono a me ed Amber facendoci continue domande ma noi rispondevamo con tono freddo e dicendo poco e niente.
Quando un po’ di gente se ne andò andammo nella stanza dove i ragazzi si riunivamo dopo il concerto.
“Ragazzi io e la mia amica volevamo ringraziarvi per quello che avevate fatto,davvero sono senza parol..”dissi.
“Hey ragazze, voi non dovete ringraziaci proprio per niente” ribattè il moro pakistano.
Stavo cominciando a sudare freddo, avevo giramenti di testa, ma pensai che era solo l’eccitazione,solo dopo quando mi portai la mano al naso e vidi che mi stava uscendo del sangue capì che stava succedendo di nuovo.
 
Mi addormentai in un sonno profondo, un sonno lungo tutta una vita.
 
Non avevo nessun  rimpianto, avevo vissuto al massimo,avevo una famiglia meravigliosa e anche una amica meravigliosa,avevo anche incontrato i miei idoli, i One Direction che mia avevano dedicato anche una canzone al loro concerto.
Il Signore però è stato ingiusto con me, avevo solo sedici anni.
 
Addio mondo.
 
 
 *Un mese dopo, i ragazzi con Amber.*
Era una bella giornata di primavera, il sole stranamente splendeva raggiante su Londra.
Il prato stava dando i suoi primi fiori, rendevano quel posto più allegro.
“Hey Grace, non ti ho conosciuto molto bene, sarei voluto diventare tuo amico per conoscerti meglio, però quando vuoi sai la mia porta è sempre aperta” disse Harry.
Liam:”Hey piccola, la vita è tanto ingiusta ma sappi che i tuoi amici ci sono sempre,il loro cuore e sempre aperto a te. Quando ti ho visto la prima volta mi hai sempre ispirato simpatia e ancora continui a farlo”
“Avrei voluto portarti un giorno da Nando’s ma il tempo non c’è stato,spero che un giorno lo potremmo fare, ho parlato poco con te ma mi sei rimasta lo stesso nel cuore” replicò Niall.“La vita è ingiusta,cazzo se è ingiusta” disse il moro pakistano strappando un filino di erba dal prato,” nel mio cuore, c’è uno spazio con scritto ‘Grace’,parole non ne esistono per dirti come è ingiusta la vita, ma tu rimani nei cuori di tutti noi,spero in quel giorno in cui potremo riparlare”.
“Grace, senza fare finta di nulla,le parole che ti dovevo dire mi sono state tolte di bocca dai ragazzi” disse Louis con voce tremolante “ Ti voglio bene”.
 
“Hey dormigliona, sai chi sono vero ? Spero che riconoscerai la mia voce, quel fottuto 25 Agosto quando ci siamo incontrare ho capito che ci legavano tante cose,stessa situazione,stesso carattere e stessi idoli. So che mi puoi sentire, quindi ti voglio dire che migliori amiche come te non ne esistono,per questo ogni nostra minima cavolata fatta insieme rimarrà sempre impressa nel mio cuore.
Ricordi quando facevamo le sedute di chemio insieme? Bèh l’altra volta ne ho dovuta rifare un'altra,ma è stato orribile non avere la tua presenza fisica accanto, si dico fisica, perché nei miei pensieri tu ci sei sempre, tu vivi nei miei ricordi,Grace”.
 
Detto questo Amber,Zayn,Liam,Niall,Harry e Louis si alzarono, mettendo un fiore su quella cupa e triste lapide con inciso il nome “ Grace Hutton&rdquo Finish.;. 
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValsImHere