Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Free_Soul    23/09/2012    5 recensioni
Avete presente tutte quelle belle storie a lieto fine, del tipo" E tutti vissero per sempre felici e contenti"?
Ecco, non è proprio questo il genere di storia.
Qual'è la sua parola chiave? La follia.
Può davvero un sogno portare alla follia? E' possibile che i nostri desideri più profondi, siano anche i nostri peggiori incubi?
****
Da precisare: ogni capitolo è una storia a se, ambientata tuttavia in uno scenario comune che porterà alla fine della storia.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   



          Prologo

 
 
C’era una volta, un piccolo sogno.
Nessuno sa chi l’abbia sognato.
Si sentiva solo, senza nessuno con cui poter condividere il proprio mondo, senza nessuno da poter rendere felice.
Vagava nel cosmo, tra una stella e l’altra, alla ricerca di qualcuno che lo accogliesse, alla ricerca di qualcosa di che potesse sognare.
Un bel giorno, trovò la Terra.
Era piena di tante persone, persone che la notte facevano tanti sogni come lui.
Il piccolo sogno pensò di avere finalmente trovato la propria casa.
Ogni notte, passava di persona in persona, da adulti a bambini, uomini e donne, regalando un piccolo sogno a tutti, divertendosi molto.
Però, dopo un po’ di tempo, cominciò a stufarsi.
Gli esseri umani chiedevano di sognare sempre le stesse cose: fortuna, fama, ricchezza, amore …
Non era più molto divertente. Pensava che gli umani possedessero più fantasia.
Perciò, al piccolo sogno venne un’idea: avrebbe continuato a regalare dolci sogni a chiunque, ma ...
Avrebbe reso il gioco molto più interessante.
In fondo, senza un pizzico di follia, che gusto ci sarebbe a sognare?

 
 
N/A:
Beh, salve lettore che ha letto tutto il prologo fino ad arrivare alle note d’autore.
Si, sto parlando proprio con te.
Volevo innanzitutto ringraziarti per essere arrivato fino a questo punto, vuol dire che le mie parole ti hanno suscita un minimo d’interesse, e se così non è stato chiedo umilmente perdono.
Però vorrei chiederti un piccolo favore: che pensi che storia sia degna di esser chiamata tale oppure sia da gettare nel dimenticatoio, fammelo sapere con una piccola recensione.
Per poche parole, non ti cascheranno di certo le dita!
 
Free_Soul
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Free_Soul