Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sswagonlou    23/09/2012    2 recensioni
-Che succede?- chiedo titubante sedendomi su una sedia a caso.
-Ecco, tesoro, vedi...- comincia mio padre. Quando inizia così non preannuncia nulla di buono.
Papà fa un respiro profondo e continua.
-A causa del lavoro mio e di tua madre, ci dobbiamo trasferire..-
Non riesce a finire la frase che l'uragano Camilla torna in cucina.
-Io non vengo!- sbraita.
-Camilla, se ci fai finire di parlare..- ricomincia mio padre.
La mamma gli mette una mano sulbraccio e prende lei la parola.
-Io e vostro padre ci dobbiamo trasferire per lavoro, ma voi grandi non ci seguirete. Camilla, -dice fissando i suoi occhi verdi in quelli grigio-verdi di Camilla- tu puoi rimanere qua. Hai 22 anni e sei abbastanza grande per rimanere da sola. Christinne, -dice spostando gli occhi sulla piccola di casa- tu vieni con noi, sei ancora piccolina. Quanto a te, Andrea, -continua fissandomi- abbiamo trovato un'ottima scuola a Londra e abbiamo chiamato tuo cugino Niall e ha acconsentitoad ospitarti a casa sua con i suoi amici.-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.Harry fidanzato?




-E siamo a quattro!- esulto saltando in piedi sul divano. Per la quarta volta ho vinto alla play-station contro Zayn.
-Cazzo, Dre. Cosa dirà alle sue fan Zayn, quando sapranno che ha perso quattro volte di fila contro una ragazza?- esclama Louis entrando in salotto con il cellulare in mano.
-Tu non vuoi scrivere un tweet con scritto che ho perso contro una ragazza, vero Tommo?- esclama Zayn alzandosi in piedi e facendo cadere rovinosamente a terra il joystick.
-Louis, scrivi quel tweet. Zayn, guarda cosa hai fatto. Povero joystick.- esclamo mentre rimetto via i joystick della play.
-Inviato.- esclama Louis, facendomi quasi rompere la custodia del gioco.
-Inviato cosa?- chiede Harry arrivando in quel momento in salotto.
-Zayn ha perso contro di me per quattro volte consecutive alla play e Righetta-Man ha scritto un tweet.- dico io buttandomi sulla poltrona.
-State facendo una runione e non mi avete invitato?- esclama Niall con in mano un panino gigante.
-Niall, tra un po' si cena e tu ti stai mangiando un panino enorme?- esclamo io. Lui si limita a scrollare le spalle e a buttarsi su di me.
-Niall lascia stare la mia ragazza.- esclama Harry guardando la scena.
-Harry fidanzato?- dice sbalordito Liam che è appena arrivato in casa dopo un giro con Danielle.
Niall si alza da adosso a me e mi alzo anche io, visto che sono l'ultima seduta.
-Harry, ti.. Ti sei fidanzato?- esclama sbalordito Louis.
Tutti ci guardano scioccati.
Harry mi si avvicina e mi passa un braccio intorno al collo.
-Ehm.. Ecco.. Io e Dre.. Sì.. Insomma..- comincia lui balbettando.
Prima che possa ancora dire una parola, inizio a parlare io. -Io e Harry stiamo insieme da..- prendo il suo polso per vedere l'orologio. -Da esattamente un giorno.- esclamo poi alla fine.
-Hazza, ma non dirci niente, eh.- esclama Zayn.
-Non lo sa nessuno.- borbotta lui.
-Cioè, mi volete dire che non l'avete ancora detto alle directioners?- esclama Louis.
-Twitcam!- se ne esce fuori Liam.
Tutti lo guardiamo con la faccia che potrebbe diventare un punto interrogativo da un momento all'altro.
-Facciamo una twitcam per presentare Dre alle directioners.- dice lui per spiegarela sua idea.
-Non se ne parla neanche.- esclamo io.
Niall scuote la testa con veemenza.
-Gnogn gni può gnare.- dice lui, ma dato che nessuno l'ha capito si affretta a mandare giù l'ultimo morso del suo panino e ripetere la frase.
-Ho detto: non si può fare.-
-Giusto, le fan hanno bisogno di tempo per gli impegni.- dice Louis.
Guardo l'orologio appeso al muro in soggiorno.
-Devo portare Elin a fare una passeggiata. Arrivo prima di cena.- dico prima di dileguarmi in camera mia.
Mi cambio la tuta che indosso per stare in casa e infilo una maglia nera con il logo dei Metallica, regalo del fidanzato di mia sorella, un paio di leggins rotti ad arte, neri anche quelli; gli anfibi neri e la giacca di nera di pelle con le borchie.
Mi trucco giusto un poco e recupero il collare azzuro cielo di Elin.
Mentre sto mettendo il guinzaglio ad una Elin scodinzolante, la porta della camera si apre e compare un Harry pronto per uscire.
-Esci?- chiedo finendo di mettere il collare a Elin e alzandomi in piedi.
-Sì. Vengo con te e il cane.- dice lui aprendo di più la porta per farmi passare.
-Si chiama Elin.- dico alzando gli occhi al cielo e dirigendomi verso la porta di casa.
Appena usciamo di casa, Harry intreccia le sue dita alle mie e le porta all'altezza del mio viso.
-Sono fatte per essere intrecciate.- dice risoluto.
-Ti prego, Hazza. Questa dove l'hai letta? Sui bigliettini dei baci perugina?- esclamo guardandolo con un sopracciglio inarcato.
Lui sorride e fa ciondolare le nostre mani. Poi tira fuori il cellulare.
-Devo cambiare la mia immagine del profilo di twitter.- esclama.
-No, Harold non farlo. Le tue amatissime fan non potranno più vederti vestito con giacca e camica poi!- esclamo con fare tragico.-
-Smettila di fare l'idiota, Andrea.- dice sottolineando il mio nome per intero.
Io alzo gli occhi al cielo e mi dirigo verso il parco, sciogliendo le nostre mani ancora intrecciate.
-Dre!- mi richiama lui seguendomi. -Dai, Dre. Non dirmi che te la sei presa.-
-Cazzo, Harold. Sai che odio il mio nome intero.- dico sedendomi su una panchina e togliendo il guinzaglio a Elin che si mette a scorrazzare per piccolo prato.
-Scusa. Comunque, non ho fatto quello che volevo fare prima.- esclama lui.
-Cioè?- chiedo incuriosita.
Lui tira fuori il cellulare e intreccia le sue dita alle mie. Alza le nostre mani intrecciate e ci fa una foto.
Mentre lui fa la foto io fisso estasiata il suo profilo. Appena fa ricadere le nostre mani ancora intrecciate, mi accoccolo al suo fianco e lui scioglie la presa dalla mia mano per passarmi il braccio dietro alle spalle e abbracciarmi.
Mette il cellulare in modo che possa vedere anche io cosa fa. Cambia l'immagine del profilo e dopo scrive anche un tweet: "Le nostre mani sono fatte per essere intrecciate".
Io mi limito a scuotere la testa e a sorridere come un'ebete.
"Oh, la piccola Andrea si è innamorata."
"Minchia, ma sempre a rompere stai te?"
"Ah ah ah."
"Minchia ridi?"
"Sempre acida sei?"
"Ringrazia Justin Bieber se non ti meno!"
"Cosa c'entra Justin Bieber, adesso?"
"Lui è sempre in mezzo. Come il prezzemolo."
"Oh deos grazias."
"Levati dalle palle che devo tornare a casa adesso."
"Tranquilla, io sono in ritardo. Devo uscire con la coscienza di Louis."

-A che pensi?- chiede Harry guardandomi. Io gira la testa in modo da vederlo negli occhi.
-A che domani devo andare a scuola.- mento. Mica posso andargli a raccontare che ho una coscienza che mi parla un giorno si e l'altro pure.
Lui mi da un bacio a stampo. -Ti accompagno io. Anzi ti accompagnamo tutti.-
Sospiro e faccio un fischio e vedo Elin correre verso di noi. Appena è ai miei piedi le metto il collare e mi incammino verso casa.
Sento il rumore solito delle macchine fotografiche e appena mi giro vedo Harry armeggiare con il telefonino mentre cammina verso di me.
-Tu non mi hai fatto una foto mentre camminavo vero?- chiedo appena è vicino a me.
Lui fa un sorriso sghembo e mi fa vedere la foto appena pubblicata su Twitter, ovvero me girata di spalle mentre cammino.
-Le directioners staranno impazzendo per capire chi sei.- scherza lui.
Riprendiamo la casa di casa e in pochi minuti arriviamo a destinazione.
Appena varco la soglia di casa, Niall mi arriva contro brandendo il telefono di casa.
-Ha chiamato una certa Giorgia che chideva di te. Appena Liam ha detto chi era ha urlato e poi ha buttato giù.- esclama lui, mentre io tolgo il guinzaglio di Elin e la lascio scorrazzare per casa.
-E' la mia migliore amica. E ha chiamato per le foto che ha fatto Harold.- esclamo prendendo il telefono di casa e posandolo sul primo mobiletto che trovo.
-Che foto ha fatto Styles?- chiede interrogativo mio cugino.
Ci dirigiamo verso la tavola e mi siedo prendendo la forchetta per iniziare a mangiare.
-Ha fatto una foto alle nostre mani intrecciate e mia ha fatto una foto di schiena mentre camminavo.- dico prima di iniziare a mangiare.
Dopo cena corro in camera mia, indosso il pigiama con i panda e afferro il telefono di casa, per chiamare Gio.
-Chi era quella ragazza a cui ha fatto la foto?- esclama lei appena risponde al telefono.
-Di solito una conversazione si inizia con "Ciao, come stai?"- dico sarcastica.
Nel frattempo Harry entra in camera mia e si mette seduto sul letto, poggiando la sua testa sulla mia gamba.
-Si si. Ora rispondi alla mia domanda.- esclama lei spazientita.
-Prometti di non urlare e di non dire niente ad anima viva?- le dico. Fortunatamente Harry non capisce un tubo di italiano, così non può capire cosa ci stiamo dicendo io e la mia migliore amica.
-Te lo prometto sulla maglia a righe di Tommo.- dice lei.
-Io e Enrico stiamo insieme.- dico usando di proposito la traduzione italiana di Harry per non fargli capire che stiamo parlando di lui.
-Ho porco cazzo!- esclama lei.
-Stai zitta e non dire niente a nessuno. Vado che domani inizio scuola. Ti voglio bene. Mi manchi.-
-Una promessa è una promessa. Buona scuola. Ti voglio bene anche io e mi manchi pure tu.- dice prima di chiudere la chiamata.
Mi abbasso verso di Harry e lo bacio quasi con prepotenza.
-Mmm.. Horan, non si fanno queste cose.- sussurra lui tirandosi su.
-Sta zitto.- borbotto io per poi baciarlo nuovamente.
Appena ci stacchiamo io mi sdraio sotto le coperte. -Spegni la luce e chiudi la porta.- gli dico.
-Scusa?- chiede lui un po' stranito dalla mia frase.
Io mi giro verso di lui.
-Dormi con me sta notte?- gli chiedo.
Lui non se lo fa ripetere due volte e sifionda sotto le coperte e mi abbraccia.
Poco dopo mi addormento cullata dal suo respiro.





YAOHI!
Sì, non state sognando. Ho pubblicato, di nuovo per la vostra felicità.
Dunque, ho scritto il capitolo ascoltando LWWY. Finalmente youtube ha deciso di collaborare e sono due giorni che non ascolto altro e mia sorella non ne può più.
Parlando del capitolo, non lo so. Bo, non mi convince più di tanto.
La parte della foto però mi piace un casino. Vorrei farla io una foto così con il mio ragazzo, ma purtroppo sto aspettando che torni dal tour *sogna ad occhi aperti*
Ah sì e mi piace pure il fatto che Dre vinca alla play per ben quattro volte consecutive contro Zayn. Facciamoci valere, perchè noi valiamo *imita la pubblicità*
La storia ha ricevuto 7 recensioni in tutto e il primo capitolo è stato letto ben *rullo di tamburi* 173 volte!
Questa volta faccio la stronza.
Se il capitolo non arriva ad almeno 3 recensioni non pubblico. Lo giuro sui ricci di Styles.
Alla prossima :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sswagonlou