Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kebbabara_tunztunz    24/09/2012    1 recensioni
3 ragazze terremotate che si trasferiscono a londra ...ma non sanno che li incontreranno i loro idoli...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

era zayn "scusate ho interrotto qualcosa ti volevo solo dire che  io  e i ragazzi usciamo c-ciao"disse con voce tremante  chiuse  la porta ,mi staccai quasi subito "minchia harry sei sano di  mente?"dissi  io arrabiata "no sono innamorata  di un angelo"disse e si avvicinò  pericolosamente io lo spinsi via ma lui mi baciò "aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo  minchia c'e un maniaco nella mia  stanzaaaaaaaaaaaa"dissi io lui scoppio ha  ridere "n-n-n-non  c'e nessuno in  casa "disse lui ridendo ok mi sono arrabiata gli diedi un calcio  nelle parti basse andai al piano terra mi misi le scarpe molto velocemente e mi  gettai tra la folla londinese andai in un parco molto speciale per me perche ci andavamo io e irene qualche volta...ok ok basta deprimermi giunsi al parco e mi sedetti su una panchina inboscata tra gli alberi  mi rannicchiai su me stessa e iniziai a piangere pensando a tutto quello che era successo la pioggia inizio a scendere io naturalmente senza ombrello mi stesi sulla panchina le gocce mi facevano rilassare chiusi gli occhi per cinque secondi e quando li riapri c'era  justino difianco a me che mi  sorrideva "che minchia ridi io sono depressa e il frutto della mia immaginazione tra l'altro di nome justin ride guardandomi come se da  un momento  al altro mi vuole  uccidere!!"dissi   io mentre  piangendo "ok quante canne  di mailk di fumi al giorno?"disse lui tranquillo "io scoppiai  a  piangere "sei  un sottano  perche io mi bagno  e  tu no?"dissi io arrabbiata "perche io sono frutto della  tua immaginazioneeeee!"disse sventolando  le mani  e scompari ditemi che  nn e vero      pensai io mentre la mia presunta mente stava  elaborando come tornare a casa (brava  mente) un   ombrello mi coprì mi volta di scatto dicendo "porca sottana  chi minchia e?" incrociai due occhi verdi ..." alexxxxxxxxxxxxxxxxxx"dissi io saltandoli in braccio  e bagniandolo tutto iniziai ad  aver freddo e lui mi presto la sua giaccha "grande alex    the legend" iniziai a dire "ciao jenna" disse mentre andavamo verso  non  so  dove   e io li raccontai tutta la storia dato che lui era ed e ancora il mio migliore amico     conosciuto  a sant'agostino e venuto qua per lavoro  entrammo in  un appartamento dove vidi la sua ragazza da me odiata con tutto  il   cuore perche diceva    che lo amava ma invece lo voleva solo per farci soldi comunque ci saluttammo  e io andai in camera con alex e il suo cane  billy che io adoravo "ma ciao billy ciaooo sei bello si che sei bello"continua io con una voce da  ritardata"ok per me ti dovresti mettere con zayn"disse lui serio"ci provero alex ci provero"dissi io insicura di me dopo varie chiaccherate decisi di tornare a casa ma prima di superare lo starbucks vidi zayn con perry wow siamo messi bene decisi di  entrare  facendo finta di non vederli  wow sono  molto intelligente vedo presi un caffe espresso e mi  posizionai dall altra parte della caffetteria a spiarli ho  un futuro da stolker ayhea oddio ci stanno guardando disse una sospetta vocina nella mia mente mi voltai di  scatto e vidi  zayn urlare contro perry vai zayn vai zayn dissi io a bassa voce ok ora stava venendo  verso  di me e......                                                                                                              









holaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   recensite sono di fretta dai vi pregooo vado  ciauiuuhjuhuhujhuè
 

 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kebbabara_tunztunz