Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _YouOnlyLiveOnce_    24/09/2012    1 recensioni
Questa storia narra di due giovani adolescenti che grazie alla passione per il ballo incontrano i loro idoli per un reality show.
Grazie alle prove, alle uscite di gruppo... i giovani riescono a conoscersi meglio e così a creare una forte amicizia tra loro creando anche amore.
Leggi la storia e scoprirai di più ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 capitolo 
Che pomeriggio fantastico,essere l’insegnante dei One Direction sarebbe stato uno dei miei sogni, che si sta avverando.
 Mentre stavo fantasticando  Kate mi disse “ Dove li portiamo a dormire ? Al centro sarebbe meglio di no si scoprirebbe subito !” e proprio mentre stava finendo di parlare il mio telefono squillò;era mia madre. Rispondo o non rispondo,oddio ma che domande mi faccio. 
Risposi dicendogli “ Ciao Ma che succede ? “ lei mi disse “ So che sei l’insegnante di quella band che ti piace tanto e so anche che loro cercano un posto per alloggiare in questi mesi se a te e a Kate va bene potrebbero venire a casa nostra visto che ci sono 3 stanze libere. Che ne pensi ? “.
Non ci riflettei un minuto a dirgli “ma che domande mi fai per me va benissimo aspetta un minuto che lo chiedo a loro !- allora mi girai verso di loro- Sentite per voi va bene se alloggiaste a casa mia, non è una zone affollata quindi è adatta alla situazione …” 
pensavo che ora mi dicessero ovvio che no io non verrò mai a casa tua sei una sconosciuta invece,Liam mi rispose “Of course girl !” 
A quelle parole ripresi il telefono e dissi a mia madre PERFETTO Ma ! 
Prima di attaccare il telefono mi madre disse “tesoro ricorda che devono guidare loro e mi raccomando state attenti!”
 Dopo di che  attaccai. 
Cosa ?
 mi auguro che mia madre scherzava! Come facevano a guidare loro sono inglesi ,guidano a destra, ero sicura che avremmo fatto qualche incidente oppure ci avrebbe fermato la polizia... Mentre penso Kate mi guarda e poi mi dice 
”Bel che succede ?? “ Io la guardai dicendogli  “ Niente che deve succedere ! devono guidare loro! “ Cosi mi girai e gli chiesi ” Uno di voi sa guidare a sinistra ?? “ Louis disse “ Tutti noi sappiamo guidare ma solo io ho provato a guidare a sinistra… Quando eravamo in America . Se vuoi guido io ?”  Non sapevo che dire quindi risposi “ Okkei va bene guiderai tu!” Stavamo uscendo dalla sala prove, e mentre camminavo vedo Kate  che guarda qualcosa di Louis che non deve guardare, e gli dico 
“ Che guardi ?? “ 
lei scoppia a ridere e mi dice “ Ehh una cosa che non dovrei guardare  !”
 Tutti loro si girano e incominciano a guardarci strano sia a me che a lei e Zayn mi dice 
“ Ma perché state ridendo ‘” 
O mio dio….. lui proprio lui mi aveva parlato per la prima volta non riuscivo a rispondere mi ci volle un minuto per dirgli che “No niente di importante andiamo !” 
Stavamo fuori e ci dirigemmo verso il pulmino che avevano affittato io mi misi davanti vicino a Louis . Accese il motore prese tra le mani il volante e iniziò, sembrava di andare alla velocità di una lumaca cosi gli consigliai “ Perché non provi ad accelerare un pochino ? “ 
Lui mi guardò con faccia spaventata e mi rispose “ Ho paura….”   Quando senti quelle parole Kate  gli disse “ Vai con calma la polizia capirà!” Piano piano iniziò a prendere confidenza con la macchina e iniziò a guidare molto più velocemente, infatti in poco tempo arrivammo a casa mia .
Scesi dal pulmino presi le chiavi e li ospitai dentro dicendogli 
“ Questa è casa mia ma fate come se stesse a casa vostra! “ La solita frase che si dice quando si ospita qualcuno nella propria a casetta . 
Continuai dicendo “ Seguitemi vi faccio vedere le vostre stanze, purtroppo non ho 5 stanze libere quindi alcuni di voi dovranno dormire insieme” Harry mi disse “ Per noi non c’è problema non è la prima volta che dormiamo insieme “  e  prima di rispondere Niall esclamò “ Io dormo con Zayn e Liam !” Io gli ricordai “ Le stanze sono tre non due Niall” quindi dormirono Harry con Louis, quello era ovvio, poi Niall e Zayn e poverino Liam da solo .
Se vuoi ti faccio compagnia io Liam pensai tra me e me… per questo mi spuntò un sorrisetto malizioso sulle labbra 
 Li lasciai sistemare le loro cose andando in salone a parlare con Cecilia.


Yeeee 
Eccoci qui con il  secondo capitolo
Spero il primo vi sia piaciuto :P
Ditemi che ne pensate per me è un cacca enorme però vabbuoo
Scusate ma dovevo metterla questa foto
Harry vedo che non ti piacciono le banane vero ? 
Chi lo ha visto il video Live While We're Young è ashgjd
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _YouOnlyLiveOnce_