Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _YouOnlyLiveOnce_    10/09/2012    1 recensioni
Questa storia narra di due giovani adolescenti che grazie alla passione per il ballo incontrano i loro idoli per un reality show.
Grazie alle prove, alle uscite di gruppo... i giovani riescono a conoscersi meglio e così a creare una forte amicizia tra loro creando anche amore.
Leggi la storia e scoprirai di più ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 1
Io  e Kate eravamo sedute nella sala prove, in attesa di sapere il gruppo con cui avremmo dovuto ballare al reality show .Ci tenevamo strette  per mano,e vedevo che anche lei era molto emozionata  dato che batteva velocemente il piede,io per non pensare rileggevo dei vecchi messaggi sul cellulare,
 rileggevo soprattutto quelli con una mia amica perché parlavamo sempre di una boy band per cui andavamo pazze. Quando sentii delle voci  e dei passi, ,farsi sempre più vicine capii che molto probabilmente era il coreografo che era venuto a farci conoscere la band, il mio cuore stava iniziando a  battere molto velocemente,volevo scappare dalla paura ma allo stesso tempo volevo scoprire chi fosse quel gruppo molto famoso di cui ci avevano parlato. Li sentivo, si trovavano all’entrata della sala stavano parlando e non capendo intuì che non erano italiani ma inglesi o americani. La porta si stava aprendo e …
O mio dio non posso crederci  sono proprio  loro.
 I One Direction sono li davanti i miei occhi,non riesco a fare e a dire niente,guardai Kate che stava cercando di dire qualcosa,alla fine disse”Louis”.
Lui si avvicinò a lei con molta calma e le tese la mano in segno di saluto e disse “Ciao, hai detto bene quello è il mio nome tu dovresti essere Kate giusto ?”
”S-s-si sono io “ ma la sua pronuncia italiana è  davvero pessimo, si stava i avvicinando a me chiedendomi “E tu allora devi essere Isabella !” io non riuscivo a rispondere ma poi mi feci forza e gli dissi “Si quello è il mio nome” completai facendo in sorriso
.Non posso crederci mi sono presenta a uno dei componenti dei One Direction ma no ho assolutamente il coraggio di presentarmi agli altri soprattutto a Zayn e a Liam,mentre penso a come presentarmi vedo Kate che cammina verso gli altri come uno zombi, e gli dice “Siamo contenti di vedervi,e speriamo di divertirci tutti insieme,è stato un piacere conoscervi “ non credevo alle mie orecchie un attimo prima non riusciva a dire il nome Louis e ora ha parlato da parte di entrambe ?
Wow!
 Non posso rimanere ferma senza dire niente ,potrei sembrare hai loro occhi una scema ! e non voglio assolutamente esserlo mi devo fare forza,cosi mi avvicino  facendo qualche passo verso di loro e dico “ Si siamo molto felici di potervi aiutare nel ballo ma la cosa principale è che voi possiate divertirvi qui in Italia!” mentre parlavo non riuscivo a non ridere dato che il coreografo essendo gay  non faceva altro che fissare Harry il quale si sentiva a disagio,cosi il ragazzo con quei capelli ricci color castano proprio lui si avvicina a noi e ci dice “ Anche noi siamo felici di essere qui in Italia,ci hanno parlato molto bene di voi dicendoci che siete ballerine bravissime hanno aggiunto che te Bel sai creare coreografie in pochissimo tempo ,ma spero che non ci insegnate solo a ballare ma anche la vostra lingua perché noi non la parliamo molto bene e oltretutto  ci farebbe molto piacere che voi ci faceste vedere la bellissima e magica città di cui tutti ci hanno parlato: Roma !”
Cosa ? gli avevano parlato di noi non è possibile,a quelle parole avevo il cuore a mille solo perché sapevano della mia esistenza.
Dopo che Harry fini di parlare il coreografo ci disse “Ragazze aiutateli a trovare un posto in cui alloggiare,e mi raccomando che sia tranquillo.
Good bye guys,see you later ! Ciao ragazze ci vediamo tra qualche settimana mi raccomando puntuali!” Quando si avvicinò alla porta fece l’occhiolino a me e a Kate.
 Stavamo da sole nella stanza con i nostri  idoli,  non riuscivo ancora a crederci così mi volto verso Kate e gli sussurro “Ma sono proprio loro o è una Kendid camera ??”
Kate anche non crede a quello che ci sta accadendo è come se tutto fosse un sogno mentre attendo la sua risposta mi volto verso gli altri Louis stava parlando con Harry e si abbracciavano continuamente pensa se loro fossero  gay come dicevano tutti gli haters ??...
Nahh impossibile sai che spreco !! continuo a scrutarli Niall si stava mangiando delle goleador  cioè caramelle alla coca-cola, Zayn aveva preso il suo i-phone e si stava sistemando i capelli che oltretutto sono anche a posto, infine Liam mi stava guardando … Cosa mi stava guardando ??
Prendendomi dall’agitazione iniziai a diventare tutta rossa e quell’angelo che mi stava vedendo e si trovava proprio di fronte a me e vedendomi arrossire fece il suo splendido sorriso che fino ad ora avevo visto solo in foto !!
Kateinterruppe la bellissima visone che avevo davanti i miei occhi e mi disse “No non penso sia una Kendid e se lo fosse è fatto davvero bene !”  Niall ha spettato che lei finisse di parlare oh che carino “Ragazze allora andiamo non vedo l’ora di conoscervi benissimo !” si avvicina a me abbracciandomi e la medesima cosa fece con Kate poi a seguire ci abbracciano tutti …
wow che gli è successo ora sono più out-going , per ultimo mi si avvicina Zayn e mi abbraccia ma appena allontanato mi sussurra all’orecchio
“Che buon profumo che hai !!”
“Oh gr grazie !! “ oddio che scema solo per dire una parola ho balbettato, se non riesco a dirgli grazie come potrò diventarci amica o meglio da un punto di vista peggio dall’altro se mi ci fossi messa insieme  Niall ci sta vicino e dalla sua risata aveva sentito quello che ha detto così Zayn  si allontana oh no rimani accanto a me  non mi dai fastidio !! infine Hazza urla “ Here we gooo !”  e tutti ridiamo.
 
 
Ciao bellezze ...
Se siete arrivate fino a qua significa che avete letto la mia FF spero vi sia piaciuta :) 
Nei prossimi capitoli ci saranno nuove sorprese :P 
Mi auguro di ricevere qualche recensione per avere il vostro giudizio sulla storia 
Baci xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _YouOnlyLiveOnce_