Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: nephilim_    24/09/2012    10 recensioni
"Flashback:
- Ciao sono Faith, oggi è il mio primo giorno qui in panetteria!- disse la ragazza abbozzando un timido sorriso.
- Ciao Faith, sono Harry! Benvenuta qui!- rispose il riccio dietro al bancone.
- Piacere…-
- Mi sembri un po’ spaventata…ma sai c’è una cosa bella nel lavorare qui..- disse il ragazzo con un espressione furbetta.
- Sarebbe?- chiese lei confusa.
- Che puoi fare questo!- rispose infine lui prendendo un piccolo dolcetto al cioccolato fino a portarlo alla bocca di Faith.
Fine Flashback."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 

Prologo
 
Flashback:
- Ciao sono Faith, oggi è il mio primo giorno qui in panetteria!- disse la ragazza abbozzando un timido sorriso.
- Ciao Faith, sono Harry! Benvenuta qui!- rispose il riccio dietro al bancone.
- Piacere…-
- Mi sembri un po’ spaventata…ma sai c’è una cosa bella nel lavorare qui..- disse il ragazzo con un espressione furbetta.
- Sarebbe?- chiese lei confusa.
- Che puoi fare questo!- rispose infine lui prendendo un piccolo dolcetto al cioccolato fino a portarlo alla bocca di Faith.
Fine Flashback.
 
Hey I just met you and this is crazy, but here’s my number, so call me maybe…
Canticchiavo felicemente sulla mia mini cooper rossa.
Faith Neev Morrison, una semplice ragazza di Holmes Chapel, bionda, alta, occhi azzurri…la ragazza perfetta direte voi.
Bhè, no. Non ho il ragazzo, i miei genitori sono divorziati da quando  avevo dodici anni e vivo a Londra, lontano da tutto. Studio giurisprudenza.
Ritornando alla storia, stavo tranquillamente tornando al mio paese d’origine per le vacanze Natalizie.
Una macchina uscì velocemente dal parcheggio dell’ “Amanda’s house”, il ristorante più “IN” nelle vicinanze del paese. Quell’Audi nera mi stava per rigare l’auto, mi fermai ed uscii incavolata nera sbattendo la portiera della macchina, il conducente dell’altra auto uscì a sua volta.
- Ma chi le ha dato la patente un bradipo?!- urlai con le orecchie fumanti.
- Senta lei ora si deve calmare, la sua auto è a posto!- sbuffò il moro.
- La sua auto è a posto!- lo scimmiottai – Sa per ora è a posto ma nel caso capitasse un’altra volta non sarebbe “a posto”, come dice lei!- sputai.
- Ma lei ha la minima idea di con chi sta parlando?- ribatte il ragazzo alzando di poco il tono di voce.
- No e non mi interessa voglio solo sentire le sue scuse!-
- Bhè le chieda a qualcun altro perché io non ne ho l’intenzione, arrivderci!- concluse lui tornando in macchina.
- MALEDUCATO!- gli  urlai prima di rientrare nella calda macchina.
Non avevo mai visto una persona così strafottente in tutta la mia vita, anche se mi sembrava un volto familiare, ma adesso non era di certo questa la cosa che mi girava per la testa, anzi, pensavo solo alle mie amiche, quanto mi mancavano.
Arrivata fermai la macchina davanti al vialetto di casa.
Tolsi le due grandi valigie e bussai alla porta di casa, una donna sulla quarantina mi aprì la porta, Jane Miller, mia madre.
- Ciao mamma!- esclamai abbracciandola senza pesarci due volte.
- Ciao tesoro! Sono felice di rivederti!- sorrise mia madre.
- Anche io! Non sai quanto! Entriamo? Si gela qui fuori!- prendemmo le valigie ed entrammo in casa, era proprio come mee la ricordavo.
Il salotto enorme, la cucina anche, aveva cambiato il tavolo.
Salii al piano di sopra e mi gettai sul letto a due piazze e mezzo, guardai ogni parete, ogni mobile, ogni oggetto di camera mia.
Sistemai tutte le cose e scesi di sotto per la cena. Mi sedetti a tavola insieme a mia madre.
- Domani cosa farai?- chiese Jane.
- Andrò alla panetteria a salutare James, poi non so…tu mamma?-
- Lavoro fino alla Vigilia, dalla mattina alla sera.-
- Ah, ok…-
Finito di cenare mi sedetti sul divano con una tazza di tè caldo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 Vi avevo detto che ne mettevo due!!

Ecco la seconda!!! Spero che vi piaccia anche questa come quella che ho messo due minuti fa e come quella vecchia (amore di mamma :3)
Bene, la protagonista Faith la immagino come Taylor Swift.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nephilim_