Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    24/09/2012    2 recensioni
Seguito di "Vera Famiglia", pozioni ritorni matrimoni bambini e tragedie, tutto quel che c'era in "Vera Famiglia" lo ritrovate qui..e anche di più!
Genere: Dark, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Mangiamorte, Pansy Parkinson, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Perrrrrr favoreeee- disse Faye facendo il labbruccio.
-No- disse Zach secco.
-Per favore per favore?- disse Faye poggiando la testa sulla spalla di Zach.
-No no- disse Zach deciso.
-Daiii si tratta di Daphne, una missione per prendere Daphne!- disse Faye supplicando.
-E per prendere Theo che ha un'insana ossessione per te, no, tu non ci vai- disse deciso Zach.
-Io ci voglio andare- disse Faye testarda.
-E io ti ho detto di no- disse Zach deciso e con tono duro.
-Zach esci dalla mia cavolo di mente- disse Faye sentendo le sue barriere venir aggirate da Zach ma non riuscendo a fermarlo.
-Se dirti di non andare non basta allora farò in modo che tu non ci vada- disse Zach deciso facendo addormentare pian piano Faye.
-Zach devo essere lì- disse Faye aggrappandosi al tavolo.
-No, tu devi essere al sicuro- disse Zach prendendo in braccio Faye che ormai era praticamente addormentata e portandola a letto per poi raggiungere gli altri in missione.
-Non posso credere a ciò che hai fatto Zach Zabini!!- urlò Faye che si svegliò nello stesso momento in cui Zach tornò dalla missione qualche ora dopo.
-Prima di uccidermi c'è una cosa che devo dirti- disse Zach che sembrava contenere a stento la rabbia e aveva un livido sul volto.
-Parla- disse Faye a braccia incrociate.
-Avevo catturato Daphne, la stavo portando qui, quando Potter l'ha salvata!- disse Zach furioso, c'era mancato così poco a prendere Daphne.
-Julian..l'ha salvata??- disse scioccata Faye sedendosi.
-Conosco il mio Zach...c'è qualcosa che non mi stai raccontando vero?- chiese Faye studiando il volto di Zach e sfiorando con i polpastrelli il livido del ragazzo.
-Come fai a capire anche quando ometto qualcosa?- disse Zach annoiato.
-Perchè ti conosco da quando eri un bambino paffuto che inseguivo ovunque, ora raccontami- disse Faye seria.
-Quando Potter ha spezzato gli incantesimi su Daphne, lei lo ha baciato- disse Zach liberandosi di un peso.
-Amore rielabora la frase- disse Faye sconvolta.
-Stavo facendo incantesimi su Daphne mentre gli altri erano impegnati a cercare Theo, dal nulla si è materializzato Potter, mi ha tirato un pugno, un pugno capisci? Da quando nel mondo della magia si danno pugni?- disse Zach gesticolando.
-Quando si hanno questioni personali, comunque amore stai divagando- disse Faye mordendosi il labbro.
-Ok, io vengo steso, lui pronuncia le formule per il rilascio degli incantesimi fisici e mentali, lei gli mette una mano dietro la nuca e BAM lo bacia- disse Zach ancora schifato e sconvolto dalla scena.
-Tesoro sembri più sconvolto di me, non è che l'hai passata veramente quella settimana con Julian vero?- cercò di scherzare Faye.
-è che è stato così disgustoso, come faceva a stare tuo padre con una donna così, viscida, si viscida è l'unico termine che mi viene in mente- disse Zach.
-Magari da giovane era bella- disse Faye facendo spallucce.
-Pensa che poteva essere tua madre- scherzò Zach.
-Vista la sua reputazione poteva essere anche la tua- disse Faye facendo la linguaccia a Zach.
-Ti vedo preoccupata- disse Zach a Faye concentrandosi finalmente sulla ragazza.
-Lo sono- disse semplicemente Faye abbracciando Zach.
-è per qualcosa che ci riguarda?- chiese Zach accarezzando i capelli di Faye.
-Potrebbe- disse semplicemente Faye.
-Posso aiutarti in qualche modo?-chiese Zach dolcemente.
-è una cosa che devo scoprire da sola- disse semplicemente Faye.
-Poi mi dirai cos'è?- chiese Zach preoccupato.
-Te lo prometto- disse Faye baciando Zach per poi sparire.
-Così..dove hai messo la tua decrepita amante?- chiese Faye materializzandosi a Godric Hollow.
-Faye sei gelosa? Credevo che tutto quel c'è stato tra noi fosse ormai nel passato- disse Julian annoiato.
-Quello che c'è stato tra noi è morto e sepolto, tutto quel che voglio è la megera che vuole uccidere mia madre- disse Faye con cattiveria.
-Così noi abbiamo veramente chiuso per sempre?- disse Julian con noncuranza.
-Prima che te lo dicano le tue voci di corridoio ho tutte le intenzioni di sposare Zach con un rito oscuro- disse Faye.
-Lei non è qui- disse semplicemente Julian.
-Addio Julian, mandami una foto dei vostri figli- disse Faye smaterializzandosi.
-Dai Faye ce la puoi fare- disse Faye che si era materializzata in bagno e stava fissando la pozione di fronte a sè, pungendosi con uno spillo poi fece cadere una goccia di sangue nella pozione che iniziò a cambiar colore.

-Adesso che sei felice e tranquilla, mi dici che cosa ti preoccupava prima?- chiese Zach andando incontro ad una sorridente Faye.
-Dovevo fare una cosa- disse semplicemente sorridendo Faye.
-Cosa?- chiese Zach baciandogli il collo.
-Un test di gravidanza- disse Faye tranquillamente.
-Devo sedermi?- chiese Zach scioccato.
-Non sono incinta Zach- disse Faye studiando le reazioni di Zach, che non ne ebbe neanche una.
-Reagisci in qualche modo?!- disse Faye a Zach che era rimasto fermo.
-è che non so come vuoi che reagisco- disse Zach schietto.
-Come ti senti di reagire?- chiese Faye prendendo la mano di Zach.
-Da una parte sono sollevato, la tempistica avrebbe fatto veramente schifo, oltre al fatto che siamo troppo giovani, dall'altra però il pensiero di una famiglia con te non mi spaventa Faye, io mi ci vedo in futuro con te e un paio di figli- disse Zach baciando Faye.
-Mi vuoi portare dietro i cespugli per abusare di me?- disse Zach facendosi trascinare da Faye.
-Esattamente, hai qualcosa da ridire?- sussurrò Faye.
-Perchè stai sussurrando?- disse a bassa voce Zach.
-Perchè se ci trovano ci fanno andare ad occuparci delle udienze in sala del trono- sussurrò Faye.
-Non sia mai- disse Zach sedendosi e Faye si mise su di lui baciandolo.
-Mi sembra di avere di nuovo quindici anni, e i nostri primi baci nascosti per il castello- disse Zach togliendo la maglietta a Faye.
-A quindici anni non eri questo granchè- disse Faye ridendo.
-Adesso sono migliorato- disse Zach facendola sdraiare sotto di lui.
-Mi ero dimenticato di dirti una cosa- disse Zach abbottonandosi la camicia più tardi.
-Hai visto il mio reggiseno?- chiese Faye guardandosi intorno.
-Non è quella la cosa, comunque è nel cespuglio- disse Zach sistemandosi i capelli che erano pieni di erba.
-Cosa devi dirmi?- chiese Faye finendo di vestirsi.
-Mamma e papà vorrebbero cenare con noi stasera- disse Zach.
-Così mentre tuo padre m'immobilizza mentalmente tua madre mi fa a fettine con qualche coltello?- scherzò Faye.
-Andiamo non è così male una cena dagli Zabini- disse Zach.
-Glielo dici tu o io che ci siamo sposati prima di loro? No aspetta glielo dici tu che domande!- disse Faye baciando a stampo Zach per poi smaterializzarsi.
-Quando sono venuta qui l'ultima volta ero un tantino fuori di me- disse Faye dopo essersi materializzata da Julian.
-Davvero? Non l'avevo notato!- disse sarcastico Julian.
-Credevo di essere incinta Ian- disse Faye guardando Julian negli occhi.
-E lo sei?- chiese Julian con un misto di terrore e speranza.
-No non lo sono- disse Faye.
-Peccato- disse Julian sincero.
-Perchè?- chiese Faye.
-In un modo o nell'altro avrebbe chiuso la questione- disse Julian deluso.
-In che senso?- chiese Faye.
-Se tu fossi stata incinta, non ti avrei mai lasciato con un altro uomo- disse Julian.
-Anche se fossi stata incinta e il bambino fosse stato tuo io sarei rimasta con Zach- disse Faye decisa.
-Se il bambino ci fosse stato veramente e fosse stato mio tu saresti stata con me, non ti avrei mai lasciato andare, ti sarei stato accanto ogni singolo giorno, vedendolo crescere e amandoti ogni giorno di più, sareste stati il mio solo pensiero- disse Julian toccando la pancia piatta di Faye.
-Ma non c'è nessun bambino..quindi le cose restano invariate- disse Faye smaterializzandosi.

-Sei bellissima- disse Zach a Faye che si preparava per la cena dagli Zabini.
-Lo so- disse Faye sorridendo e finendo di truccarsi.
-E modesta- disse Zach baciandogli il collo.
-Lo so lo so, non esiste persona più perfetta di me- disse Faye ridendo.
-Sono felice che finalmente lo diciamo ai miei- disse Zach sistemandosi i capelli.
-Poi devi solo dirlo ai miei- disse Faye con noncuranza.
-Perchè sono sempre io a doverlo dire?- sbuffò Zach.
-Sei tu che hai fatto la proposta- disse Faye soffiandogli un bacio.
-Ok ho solo un imbarazzante domanda prima che entriamo dai tuoi- disse Faye mentre si trovavano di fronte alla porta di casa Zabini.
-Quale?- disse Zach ridendo già.
-Come dovrei chiamare tua madre? Nel futuro era zia Ginny ma lei non mi conosce bene adesso, non posso chiamarla Ginevra perchè lo odia, non è la signora Zabini, tecnicamente sono io la signora Zabini- disse in preda panico Faye.
-Amore, limitati a Ginny- disse Zach sorridendo.
-Mamma- disse Zach baciando la guancia di Ginny che andò ad aprire la porta.
-Ciao Zach, Faye entrate cosa state aspettando?- disse Ginny prendendo a braccetto Faye e portandola in sala da pranzo.
-Siamo solo noi quattro? Dov'è quella pazzoide della mia gemella?- chiese Zach sedendosi a tavola.
-Tua sorella aveva un appuntamento- disse Blaise entrando nella stanza e facendo una smorfia alla parola appuntamento.
-Ragazzo coraggioso chiunque l'abbia invitata fuori- disse Zach.
-Zach non parlare male di tua sorella- disse Ginny portando a tavola il cibo, era l'unica a castello che si ostinava a cucinare da sola, nonostante la pancia ormai visibile.
-è un dato di fatto mamma- disse Zach tranquillamente.
-Così diteci come vanno le cose a corte?- chiese Blaise sedendosi di fronte al figlio.
-Una meraviglia, Nicholas e Faye se la cavano alla grande- disse Zach sorridendo e prendendo la mano di Faye.
-Il merito è soprattutto di Zach, è così bravo a trovare informazioni- disse Faye sorridendo. -Ha preso da suo padre- disse Blaise sorridendo orgoglioso.
-Noi abbiamo un annuncio importante da fare- disse Zach ansioso.
-Vi siete fidanzati?- disse Ginny felice.
-è incinta?- disse Blaise guardando il figlio.
-No e no, ci siamo sposati- disse Zach togliendo l'incantesimo d'illusione che aveva messo sulle loro fedi.
-Si sono sposati- disse debolmente Ginny aggrappandosi a Blaise.
-Mamma tranquilla respira- disse Zach avvicinandosi a sua madre.
-Ti sei sposato prima di noi!!- disse Ginny scioccata.
-Tecnicamente si- disse imbarazzato Zach.
-Io ho bisogno di stendermi- disse Ginny uscendo dalla stanza.
-Volevamo darvi questa, direi che adesso è più che gradita, adesso vado da Gin, buonanotte ragazzi- disse Blaise passando una scatoletta a Zach.
-Ci hanno dato una chiave?- disse confusa Faye aprendo la scatoletta.
-Fa vedere se la riconosco- disse Zach prendendo la chiave.
-Non ci hanno dato una chiave, ci hanno dato una casa, è la chiave originale di Millow Manor- disse Zach sorridendo.
-Ci hanno comprato una casa?- disse Faye stupita.
-Non comprata, è una delle case degli Zabini, si trova in Scozia, è una delle più belle e sicure- disse Zach sorridendo.
-Mi ci porti?- disse Faye entusiasta.
-Domattina, ci deve essere luce per apprezzarla veramente- disse Zach.
-Così ti piace la casa?- chiese Zach mentre facevano una passeggiata nei meravigliosi giardini in fiore di Millow Manor la mattina dopo.
-La trovo meravigliosa- disse Faye senza fiato, Riddle Manor era imponente e oscuro, questa casa invece era differente, raccontava la storia di generazioni di maghi, la storia di una famiglia e sembrava pronta ad accoglierne un'altra generazione.
-Potremmo venirci a vivere secondo te?- chiese Zach passando un braccio intorno alle spalle di Faye.
-A viverci non lo so visto che dobbiamo regnare, ma potremmo fare come Venus e Nicholas, verremo qui quando non siamo impegnati- disse Faye raccogliendo una meravigliosa rosa rossa.
-Mi piace come idea- disse Zach baciando Faye.
-Vuoi provare il letto?- disse Zach malizioso.
-Devo scappare, ci vediamo tra pochissimo a colazione- disse Faye baciando velocemente Zach per poi smaterializzarsi.
-Faye- disse Julian sorpreso quando la vide apparire.
-Ho interrotto qualcosa?- chiese Faye vedendo Julian in boxer.
-Ian torna a letto, non posso mangiarmi tutta la colazione da sola- urlò una voce familiare dalla camera.
-Non ci posso credere, non puoi essere il mio fidanzato allora vuoi diventare mio parente?- disse scioccata Faye.
-No, aspetta forse ho capito il tuo ragionamento, "se non puoi battere il nemico allora portati a letto sua sorella" è così che funziona?- disse sarcastica Faye.
-Non hai alcun diritto di venire qui a far scenate- disse secco Julian.
-Hai perfettamente ragione, ci vediamo alle cene di famiglia, futuro cognato- disse Faye smaterializzandosi.
-Era proprio necessario far notare la tua presenza?- disse Ian rientrando in camera da Ellie. -Credo che fosse di vitale importanza- disse Ellie sensuale.
-Prima ero convinto che fosse lui il gemello cattivo, adesso mi fai venire dubbi- disse Julian mettendosi a letto con Eleonor.
-E non vuoi toglierteli questi dubbi?- disse Ellie baciandolo.
-Vorrei capire cosa vuoi che ci sia tra noi- disse Elli a Julian.
-Sesso- disse freddo Julian mentre si rivestiva.
-Tutto qua?- disse Eleonor.
-Per adesso si- disse Julian senza neanche guardarla.
-Ti dovrò dividere con la moglie di mio fratello?- chiese Eleonor.
-Credo che non ci sia più pericolo su quel fronte- disse Julian.
-Giorno amore vuoi un pasticcino?- chiese Zach a Faye quando la vide rientrare.
-Tua sorella e Julian fanno sesso- disse Faye bevendo la sua spremuta.
-Bleah, addio pasticcino- disse Zach posando il pasticcino avviato che aveva in mano.


Scusate il ritardo ma avevo questo capitolo extra long in programma! Fatemi sapere che ne pensate!

Bacii
 

 
 


 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92