Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Piccola_Lettrice    24/09/2012    0 recensioni
Avete presente quella sensazione di essere sbagliati per tutto e per tutti? Di essere sempre inappropriati? Di essere soli? Senza nessuno? Di trovarsi in situazioni sbagliati, di sentirsi piccoli in situazioni enormi?
Bhé questa sono io. E questa è la mia storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


*Ore 7.00*



 La giornata cominciò con il suono assordante della sveglia. Era il primo giorno di college. Io frequento il secondo anno, quindi più o meno ero abituata, ma si sa, dopo tre mesi di vacanza uno dimentica anche come si cammina. ma vabbè. 
Presi le valige e salì in macchina della mia migliore amica Emma.
Un solo pensiero nella mia testa: Rivedere Horan. 
Questo pensiero mi disturbò parecchio quasi rovinandomi la giornata.
Arrivammo, Emma parcheggiò e io presi le mie valige. Erano tante. Non so come avrei fatto a portarle, ma ce l'avrei fatta. 


-: Buongiorno Scott.- la giornata peggiora.

-:Buongiorno Horan.- stavo per andarmene quando lui mi prese per il polso.

-:Già scappi da me?-

-:Diciamo che non voglio rovinarmi la giornata rimanendo qui con te.-  mi sciolsi dalla presa e me ne andai!

Entrai dentro il college, presi le chiavi della stanza mia e di Emma ed entrammo.
Era abbastanza grande, due letti, e due armadi grandi, una libreria e con delle mensole. Molto più grande rispetto all'anno scorso. Meglio, conoscendo gli spazi miei e di Emma ci saremmo trovate molto bene e non avremmo dovuto litigare ancora per l'armadio.
Finito di sistemare la stanza, decidemmo di andare a farci un giro.
 
Ah, sì, ho dimenticato di dirvi che io e Emma facciamo parte delle cheerleader e siamo abbastanza popolari.
Poi ci sono loro. Niall Horn, e i suoi amichetti: Zayn Malik, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson. Tutti e cinque puttanieri ma bravi nel canto.
 
Tutti hanno almeno un pregio.
 

-:Ma guarda un pò chi si rivede?!- parli del diavolo ed eccolo che arriva.

 
-:Che altro vuoi Horan? Non basta averti visto stamattina ora devo sopportanti anche ora?-

-:Credo di sì mia cara Scott.- e mi accarezzò il viso.

-:Allontana quella mano da me!.-

-:Come sei acida.-

-:E' la tua presenza che mi rende così.-

-:Per tua fortuna non ti libererai molto facilmente di me.-

-:Fortuna? Chiamala fortuna questa!.-

-:Vorresti dire il contrario?.-

-:Certo. -

-:Non la pensavi così quando ti piacevo.- Gli tirai uno schiaffo. Ma nessuno si girò. Non poteva mettere in mezzo quel periodo, non ne aveva nessuno diritto.-

-:Fanculo Horan.-
 

Presi Emma per mano e la portai fuori. Non avevo la benché minima idea di rivederlo ancora.
 
Purtroppo dovevamo andare in classe. Sembrava di stare al liceo. Emma andava in un corso diverso dal mio.
 
 
-:Ragazzi oggi con noi ci sarà un nuovo compagno di classe. E' un anno più grande di voi perché ha saltato un anno per motivi famigliari. Si chiama Niall Horan.- Okay, avevo la serpe in classe.
 

 
-:Salve a tutti.- Non appena lui spiccicò parola tutte le ragazze presenti andarono in coma. Lo guardavano del tipo 'GUARDARMI PER FAVORE.' Erano patetiche. Dai ragazze non siamo al liceo avete tutte 19 anni.
 

 
-:Siediti pure vicino a Scott.- Oddio, non può averlo detto davvero.- 

 
-:Con molto piacere.-
 

 
-:Non per il mio. - tutte le ragazze si girarono e mi fucilarono con lo sguardo.

 
-:Perché mi guardate così?!? Tenetevelo! Non mi interessa Horan.

 
-:Incominciamo la lezione.

 
Niall mi passò un biglietto.


''Te l'avevo detto io che non ti saresti liberata di me tanto facilmente. xxx.  


 Horan''

 

 
Decisi di ignorarlo seguendo la lezione. 
Dopo ore finalmente finì. Uscì dalla classe e trovai Emma fuori che saltava dalla gioia.

 
-:Che altro ti prende ora?!.-
 

 
-:Gli amici di Niall sono venuti in classe mia e Louis si è seduto vicino a me, e mi ha chiesto di uscire!.

 
-:E tu gli hai detto no vero?!?.- 

 
-: Sei idiota?! Gli ho detto di sì.- HOOOORAN. MI stava fottendo l'amica.

 
-:E' amico di Horan. Ti farà solo del male.


 
-:Ho 18 anni so badare a me stessa.- Io e Emma avevamo 18 anni eravamo più piccole rispetto alle altre ragazze perché le nostre madri decisero di mandarci prima a scuola. 

 
-:Vabbè si, andiamo in camera ok?.- 

 
-:Ok.- 

 
Quando arrivammo in camera trovai un biglietto fuori dalla porta. Era di Horan. 

'' Ci vediamo domani compagna di banco. xxx''
 

 
-:Da quando siete amici?!.- 

 
-:Uno: non siamo amici. Due: siamo compagni di classe. Ti ricordo quello che mi ha fatto! Non voglio essere sua amica. Ne ho ora ne mai.-

 
-:Sempre così.

 
-:Ahahaha, vado a dormire. A domani scema.

 
-:Notte idiota.- Era solito chiamarci così. 

 
Mi addormentai con Horan nella testa. Non potevo di nuovo innamorarmi di lui. Non potevo permettermi di nuovo di soffrire come quella volta. Non potevo bagnare il mio viso ancora una volta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Piccola_Lettrice