Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HopeTSPMH    24/09/2012    0 recensioni
Faith a causa di un imprevisto va a vivere a Londra da suo cugino, Louis Tomlinson e abbandona la sua vita apparentemente perfetta per una piena di ostacoli da superare ogni giorno. Avvertimenti: in questa storia i ragazzi non sono famosi, sono semplici ragazzi che vanno al college. Un bacio :3
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                             




[First day at school]

Ero lì, distesa sul letto a pensare a quanto fossi felice di riavere indietro il mio migliore amico. Dovevo lasciare Drew, e visto che non riuscivo a prendere sonno decisi che era il momento per chiarire le cose. Presi il telefono e composi il numero, più tardi mi rispose.
"Ei Drew sono io, Faith" dissi indifferente, poi continuai... "Senti, visto che ora sono a Londra da mio cugino abbiamo chiuso, divertiti con Elisa ok?"
"Cosa?! Elisa? Ma di che parli Faith?" Sembrava sconvolto, come se non lo sapesse *crede che io sia una rincoglionita* "Hai tenuto il piede in due staffe per tutto questo tempo, ma non ti fai schifo?"
"Faith, è vero, io e Elisa ci frequentavamo, ma era prima di conoscere te!"
" Louis mi ha detto che due anni fa quando vi siete conosciuti è stata Elisa, la tua fidanzatina, a presentarvi.."
"Infatti, l'ho lasciata un paio di settimane dopo quando sono venuto da Louis e lui mi ha presentato te!"
"Ah..." E attaccai. *sono stupida? eh sì...* Posai il telefono sul comodino e chiusi gli occhi per cercare di prendere il sonno, che mi travolse dopo venti minuti, il giorno dopo avrei iniziato il college, bella merda.
-------------------------------------------------------------------------------
Lunedì (Giorno dopo)
Mi alzai in ritardo perciò non ebbi il tempo di fare colazione. Mi rinchiusi in bagno e dopo 40 minuti fui pronta con questi vestiti http://www.polyvore.com/cgi/set?id=59229767  (senza il cappello da panda LOL) . Scesi le scale per poi arrivare pronta con alcuni libri nello zaino che poi avrei dovuto lasciare nell'armadietto.
"Ciao splendore" Mi disse Liam che spuntò dalla cucina per poi lasciarmi un bacio sulla guancia che ricambiai "Ciao Liam, vogliamo andare?" chiesi con un sorriso stampato in faccia. "Sì usciamo intanto, ma dobbiamo aspettare Niall e Harry!" "Louis e Zayn dove sono?" chiesi mentre chiudemmo la porta alle nostre spalle... "Sono usciti prima con la macchina, ma dubito che si faranno vedere a scuola, sono stati sospesi giovedì" Ah quindi il mio cuginetto non è un santo come vuole fare credere alla famiglia! "Ah non lo sapevo, ecco Niall e Harry" Dissi indicandoli mentre uscivano di casa con lo zaino sulle spalle. Ci incamminammo verso scuola e quando arrivammo c'erano una cinquantina di ragazze che mi guardavano male.
" Ma che problema hanno?" Chiesi infastidita dai loro sguardi fissi su di me. Non ricevetti risposta e mi incamminai verso i corridoi della scuola in cerca del mio armadietto; quando lo trovai notai una ragazza bionda visibilmente a disagio. Era molto carina, capelli mossi e biondi che le arrivavano sotto le spalle e occhi chiari; carnagione chiara... Decisi di parlarle, dopotutto era l'unica ragazza della scuola senza tacchi e minigonna.
"Ei Ciao, mi chiamo Faith, tu come ti chiami?" "Ciao, mi chiamo Alice" (si legge in inglese, non con la pronuncia italiana!), mi strinse la mano con un sorriso dolcissimo e iniziammo a parlare, Alice era in classe con me fortunatamente, almeno sarei stata seduta vicino a lei. Da quanto avevo capito era stata allontanata dalla scuola perché si era messa contro la capo cheerleader della scuola. Tipico.
 
 
Il giorno passo in fretta-fortunatamente- e tornai a casa distrutta. Possibile che il mio primo giorno quella di francese mi aveva fatto occupare tutto il diario con i suoi stupidi compiti per casa!? 
Alle 3:00 pm scesi a guardare un pò di TV; dopo una ventina di minuti scese Louis che si catapultò in cucina per prendere una carota; si buttò sul divano accanto a me e iniziò a parlarmi della sua giornata a scuola sputacchiandomi addosso pezzettini arancioni.
"Madonna che schifo, ma finisci di mangiare prima di raccontarmi i cazzi tuoi no!?" sbottai ormai arancione (a causa dei pezzi di carota Eh) "...La carota fa bene alla pelle!" si giustificò lui... "Ah, e anche la tua saliva?" alzai la voce strusciando il viso contro la spalliera del divano per pulirmi. Non disse niente e prese il telecomando girando canale, cosa che mi infastidì parecchio, dato che lo iniziai a prendere a parolacce e gli zompai addosso.
"Sei impazzita, lasciami la maglia, cogliona, mi stai facendo male" urlò lui facendo volare il telecomando dall'altra parte della stanza. Cercammo di prenderlo ma Zayn arrivò prima di noi prendendolo e catapultandosi sulla poltrona girando sulla poltrona; mi girai verso louis e lui scoppiò a ridere con me. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
My corner
Ok so che è cortissimo, ma se lo avessi fatto lungo avrei aggiornato nel giro di 10.. anni T.T Sono lenta e indaffarata con i compiti, quindi scusate. Se vi va lasciate una piccola recensione o mettete la storia fra le seguite :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HopeTSPMH