Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nunzia e 1D    24/09/2012    1 recensioni
Salve a tutti ho 17 anni e mi chiamo Nunzia. Vivo a Taranto insieme ai miei e a mio fratello Andrea! I miei vicini di casa erano qualche anno fa 5 piccole pesti,proprio come me,e loro in fondo erano i miei migliori amici! loro sono Harry,Liam,Louis,Niall e Zayn.
I nostri genitori andavano a lovoro insieme,quando un giorno tutti ebbero il trasferimento a Londra tranne mio padre. Separarci e stato tragico,io ci tenevo molto a loro come loro ci tenevano a me! Ma un giorno di natale la mia vita cambio totalmente!
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finimmo di mangiare e ci andammo a cambiare...Nel bagno. Giusy: Non pensavo che Zayn fosse cosi hdniqrja anche dal vivo... io: ahahahah a chi lo dici...ti ricordi quando dicevi,se li incontro io svengo? Giusy: ahaha si ma non e successo questo fortunatamente. Cmq il tuo ginocchio come va? io: bene dai ho pensato di ricominciare ma non so se ce la faccio. Giusy: i ragazzi lo sanno? io: sisi glielo dissi,e mi hanno capita. Zayn: ragazze avete fatto?!? io: si Zayn abbiamo finito. Scendemmo le scale molto velocemente,mancava poco e cadevamo...eravamo delle pesti noi due insieme... Harry: 15 minuti...Wao io: ahahahah Zayn: andiamo. Ci recammo a un parco bellissimo,era molto romantico,Harry per tutta la serata mi abbracciava e mi baciava...e quando ci sedemmo sotto un albero a guardare le stelle,Zayn fa una dichiarazione a Giusy. Noi stavamo a guardare,erano troppo pucciosi insieme,erano bellissimi. La dichiarazione era un po lunga,ma nemmeno arrivati a metà Giusy lo bacia di sua spontaneata,Zayn rimase a bocca aperta non ci credeva...Bhe che dire adesso anche Zayn era fidanzato. Tutti e 4 sotto l'albero era molto bello,le ore passavano e il giorno dopo sarei dovuta andare a scuola. Giusy: Nu Harry Zayn devo dirvi una cosa! io: cosa Giu? Giusy: mi trasferisco qui,Papà mi ha detto che se vvo insieme a te,mi lascia stare... io: c...c...cosa? non stai scherzando??? ma e una notizia fantastica?!?!!! Giusy: cosi posso stare insieme a Zayn e ai ragazzi... Zayn: cavolo che notizia. Harry:*l'abbraccia forte* sei diventata adesso la mia orsetta... Giusy: ma non sei fidanzato con Nunzia? io: vedi che non sono gelosa,lo fa anche con Eleanor e Danielle. Giusy: ahahahah menomale...io non sono gelosa,xk se in una coppia c'e la fiducia,si sa che nessuno tradisce l'altro. Zayn: finalmente una che ragiona...ahahahahah :P a me piace abbracciare Nunzia,e la mia migliore amica ed Harry lo sa. Harry: ahahah ci conosciamo fin da piccoli,siamo tutti suoi migliori amici,quindi la coccoliamo sempre. io: e mi viziano,cosa che non devono fare. Harry: ahahah la mia principessa!!! Zayn: e cosi dolce lei proprio come te Amo. Giusy: credo che mi divertiro a stare insieme a loro. io: e non sai cosa combiniamo...ahahahah erano le 24 e noi stavamo ancora parlando nel parco...quando i ragazzi decisero di fare una gara,ovvero ddi correre con noi in braccio... Non ando a buon fine perchè cademmo tutti e 4 in acqua,in un piccolo laghetto. Arrivammo a casa tutti inzuppati e cosi come stavamo ci addormentammo sul divano tutti abbracciati come dei fratelli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nunzia e 1D