Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _I_am_a_Directioner_    24/09/2012    2 recensioni
‘Sognare non costa nulla!’
Una semplice frase piena di significati.
Tutti mi credono una bambina perché credo nei miei sogni ,ma io penso che ogni essere umano dovrebbe farlo.
Forse è vero ,sono una ragazza con sogni strani e difficili da realizzare ,ma nulla è impossibile!
Sono Sharon ,ho 18 anni e ho appena finito di frequentare il liceo.
Sono una ragazze semplice, che ama la musica ,cantare e stare con la sua Migliore Amica, Zoey.
Amiamo entrambe viaggiare ,infatti proprio oggi prenderemo un’areo diretto verso Londra.
Perché proprio Londra? Beh, Londra è proprio uno dei nostri sogni. E non solo perché è una delle più belle città del mondo, ma perché lì vivono i nostri IDOLI.
Gli ONE DIRECTION.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sharon muoviti, non c'è bisogno di farti la piastra! Dobbiamo prendere solo un'aereo!-disse uscendo dalla porta.
-No, dobbiamo prendere un aereo per Londra, e poi se magari per le strade incontriamo loro e Zayn mi vede senza piastra? Un disastro!-
-Sharon . . .anche se andiamo nella loro città non è detto che li incontriamo.-
Lo ammetto quella ragazza riusciva sempre ad avere ragione! Presi la valigia e la seguii in macchina.
Dopo circa un’ora arrivammo all’ aereoporto, l’aereo sarebbe decollato tra circa 10 minuti.
-Ti rendi conto? Siamo io e te, in questo aereo diretto verso Londra che forse farà realizzare di una vita!-Ero felice e il cuore mi andava a mille.
-Beh, uno dei miei tanti sogni era proprio questo ,quello di andarci con te!-Mi disse per poi darmi un bacio sulla guancia.
L’aereo partì e solo dopo realizzammo che era tutto vero.No,questa volta non era uno di quei sogni dove la mattina ti risvegli con un vuoto allo stomaco e una tristezza incolmabile nel cuore. Non questa volta.
 
Londra ore 14.15
 
-Dammi uno schiaffo, non ci credo siamo arrivate!-Ok lo ammetto non amavo molto gli aerei o i mezzi in generale, di solito andavo a piedi, e questo era l’unico modo per fare un po’ di movimento. Sono un po’ pigra! Molto direi!
Zoey ne approfittò e quasi mi fece cadere.
-Ahi.- Dissi toccandomi la guancia.
-Dai non ti ho fatto nulla di che, dovresti andare in palestra, sei troppo debole!- Disse ridendo.
-Non ti preoccupare, quando avrò bisogno qualcuno che mi difenda chiamerò. . .-
-Zayn Jawaad Malik, il mio futuro marito e bla bla bla. . .-
-Zoey, lasciami sognare. E poi tu neanche scherzi con il “tuo2 bel riccio!-
-Sharon sappiamo entrambe che Harry Styles non mi noterà mai!-Disse salendo su uno di quei bellissimi autobus rossi a due piani.
-Come dice sempre la sottoscritta-indicandomi con il dito-SOGNARE NON COSTA NULLA.Se non ti nota vuol dire che è gay, tutto qui!-dissi facendogli un mega sorriso.-
-Ssssi come no,forza scendi piccola sognatrice che siamo arrivate.-
Zoey tra le due era quella con i piedi per terra, io invece sognavo e anche troppo.
-Questo Hotel è fantastico e poi è vicino al centro-Sembravo una bambina che apriva il suo regalo a Natale.
-Esatto, così appena finiamo di sistemare le nostre cose in camera andiamo a fare shopping!-Lei era brava a scegliere i vestiti, io invece ero specializzata ad indossare solo cose sportive e anche idiote!Ma per questo avevo il suo aiuto.
Appena finito di sistemarci andammo in giro per la città.
-Sicura che sia questa la strada giusta?-Mi chiese preoccupata.
-Certo, ho tutto sotto controllo e poi questa nuova applicazione che ho scaricato nel telefono ci porterà dritte da Nando’s !- Nando’s è il ristorante preferito di Niall Horan, il biondino dei One Direction.
-Sharon, fammi controllare a me!-
-Ehi non sottovalutare la tua migliore amica!-Ok lo ammetto , non avevo un gran senso dell’orientamento, ma questo non vuol dire che mi sia persa un’altra volta!
-SHARON! Ti rendi conto ci siamo perse un’altra volta per colpa tua ,e adesso, cosa si fa? Londra non è come Palermo!-Ok, ero riuscita un’altra volta a combinarne una delle mie..
-Ehm . . . Chiediamo indicazioni!- Potevo trovare una soluzione migliore!
-Si, forse è meglio! Prova con quel gruppo di ragazzi!-
-E perché io? Sono timida e lo sai!-Dissi indietreggiando.
-Mmm . . vado io.- a quella ragazza un giorno le avrei fatto una statua d’oro!La sentii parlare in inglese, lei era più brava di me, io invece amavo gesticolare molto per far capire quello che volevo dire! Mi avvicinai anch’io e la sentii ridere.
-Ehm, Zoey che succede? Hai già fatto colpo? Stai attenta perché se poi Harry Styles vuole mettersi con te, sei nei guai!-diventò subito rossa.
-AH AH AH Sharon smettila, ridevo perché anche loro parlano l’Italiano , sono gentilissimi e si sono anche offerti di accompagnarci loro!-disse per girarsi verso uno dei cinque ragazzi.
OK.OK.COOSA? Non se ne parla proprio, non voglio seguire quei 5 sconosciuti. E se poi ci rapiscono? O ci portano nel loro luogo segreto dove nessuno può trovarci? No.
-Ehi Shà a cosa stai pensando? Dai vieni così ti presenti a loro.- Mi avvicinai.
-Grazie per esservi offerti di accompagnarci, io sono Zoey e lei è Sharon!-Disse indicandomi.
Quei ragazzi avevano un non so che di familiare. . .
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _I_am_a_Directioner_