Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _I_am_a_Directioner_    25/09/2012    1 recensioni
‘Sognare non costa nulla!’
Una semplice frase piena di significati.
Tutti mi credono una bambina perché credo nei miei sogni ,ma io penso che ogni essere umano dovrebbe farlo.
Forse è vero ,sono una ragazza con sogni strani e difficili da realizzare ,ma nulla è impossibile!
Sono Sharon ,ho 18 anni e ho appena finito di frequentare il liceo.
Sono una ragazze semplice, che ama la musica ,cantare e stare con la sua Migliore Amica, Zoey.
Amiamo entrambe viaggiare ,infatti proprio oggi prenderemo un’areo diretto verso Londra.
Perché proprio Londra? Beh, Londra è proprio uno dei nostri sogni. E non solo perché è una delle più belle città del mondo, ma perché lì vivono i nostri IDOLI.
Gli ONE DIRECTION.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Piacere io sono Harr . . . Harrman!-Disse un ragazzo alto,magro e con i capelli ricci.
Ricci? Naaah non può essere!
-ehm io sono Louis . .ss..so  Louiso,ecco!-Si presentò un tizio con una maglietta a righe.
Louiso?Ma che razza di nome è?
-Io sono Niall..Niallol!- Qhesto continuava a mangiare un panino enorme.
Nia. . cosa?Boh sono nomi strani e senza senso!
-Io invece sono Liamond!E lui è il nostro amico …Zzz . . .Zayno!-Disse indcando un tipo sospetto con un ciuffo perfetto!
Zayno e Liamond?Certo che i loro genitori hanno una gran bella fantasia.
-Ehm Zoey,non sono molto sicura di seguire quei ragazzi!Non li conosciamo.-
-Sharon, calmati. Magari loro esendo di qui sapranno anche indicarci la casa delle cinque carote!-Ecco ora inizia.
-Piccole, allora volete seguirci?-Intervenne il riccio, con gli occhiali da sole  più grandi della sua faccia.
PICCOLE?PICCOLE A CHI?Lo ammetto già mi era antipatico!
-si arriviamo subito! Sharon forse la scollatura della tua maglietta ha fatto colpo!-Si mise a ridere.
-Ehi certe ragazze vanno dal chirurgo plastico, io invece non ne ho bisogno!- Cercai di giustificarmi imbarazzata.
Ma cosa cazzo aveva quel ragazzo moro,non smetteva di ridere mentre guardava la mia amica parlare con Harrman(?)O qualcosa del genere!Eppure aveva anche lui il suo fascio,aveva la pelle più scura rispetto agli altri quattro,capelli mori alzati, e un fisico perfetto. . .
Ok Sharon, torna sulla terra, fino a cinque minuti fa credevi fosse un rapinatore, e poi sei qua per farti una bella vacanza con la tua amica e magari anche per andare a caccia di quei cinque idioti che ti hanno fatto perdere la testa..
Aspetta un attimo. . . ma anche loro sono CINQUE!
 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _I_am_a_Directioner_