Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    24/09/2012    2 recensioni
Una serie famosa, due attori, l'applicazione di Twitter.
(scritta per la writing community 100per100)
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tweet-Tweet
Fandom: Supernatural Rps
Pairing: Jared Padalecki/Misha Collins {mishalecki}
Prompt: 095. Incerto (100); 017. Occhi (100); 038. Arginare (100);
Rating: PG
Genre: Comico, Fluff
Warning: Slash
Disclaimer: Gli attori appartengono a loro stessi, tutto quello (o almeno la maggior parte) che verrà scritto è pura fantasia e scritto solo per diletto.
Scritta per la community 100per100
Tabella: Here
 


#095. Incerto
«Devo chiedertelo, man.» iniziò Jensen, incerto sul da farsi «Tu e Misha... insomma, c'è qualcosa che devi dirmi?»
Jared lo guardò, senza capire.
«Tipo?»
«Se tra voi ci fosse qualcosa, me lo diresti?»
«Certo, non abbiamo segreti noi.»
«Bene.»
«Bene.»
Annuirono entrambi.
«Quindi...» riprese il più grande « tu e Misha...?»
«Nah, siamo solo amici.»
Finì appena di dirlo che, comparso dal nulla, Misha afferrò il suo polso, abbassandolo con uno strattone verso di sé, per strappargli un bacio umido e proseguire poi per la propria strada, come niente fosse.
Allucinato, Jensen ammutolì.
Jared sorrise nervosamente.
«...era... a corto d'ossigeno?»

#017. Occhi
«Mishi, te la fai con Jared?»
La domanda di Jensen giunse inaspettata.
Aggrottò la fronte.
«Siamo solo amici.»
«Davvero?»
«Guardami negli occhi e dimmi se sto mentendo.» soffiò, puntandolo con fari di un blu accecante che costrinsero l’altro ad indietreggiare.
«Hell no! Non voglio ridurmi come le tue fan!»
«Allora abbi fiducia, la fiducia nell'Overlord è la base per la felicità.»
Ma prima che Jensen potesse ribattere, Jared comparve sul corridoio, puntando dritto verso il più grande.
«Mishi, dobbiamo smetterla con le sveltine nel mio camerino, poi devo sempre pulire io!»
Misha si voltò verso Jensen, impallidito.
«...siamo molto amici.»

#038. Arginare
«Possibile che fossi l'unico a non saperlo?»
L'espressione di Jensen era seccata per essere stato tenuto all'oscuro di tutto.
«Non farla così drammatica.» sbuffò Misha, cercando di arginare le sue lamentele «E poi chi vuoi lo sapesse? Pensi che sia il tipo che va a sbandierare i cazzi miei, che so... su Twitter?»
Jensen inarcò un sopracciglio, pronto ad annuire, ma prima che potesse farlo, Sebastian si era unito ai due, attirato dal chiacchiericcio; con un sorrisetto da canaglia batté una pacca alla spalla di Misha.
«Allora Misha, questa scopata con Jared c'è stata o no?»
E cadde il silenzio...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma