Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    24/09/2012    2 recensioni
#01: Eri si chiede perché si ritrova, inspiegabilmente, sempre in compagnia di quel testone di Kogoro.
#03: In fondo, sa benissimo cosa deve e come debba dirlo. È solo difficile. E imbarazzante. Ma lui è Kogoro Mouri e può farcela benissimo.
#06: Avanzo lentamente fino al portico di casa nostra, anzi tua. Ormai questa non sarà più casa mia, non condividerò più niente con te.
#08: Le parole gli fluiscono dalle labbra, mentre imbarazzato, le chiede di tornare a casa con lui. Perché si sente solo, da troppo tempo.
#10: Il vino è dolce, ma non più di quanto sia quella risata. E Kogoro vorrebbe soltanto dirle che la ama, come il primo giorno, come l’ultimo momento.

Raccolta di dieci flash-fic (o drabble) su una coppia che adoro tantissimo. Buona lettura :D
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eri Kisaki, Kogoro Mori
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

{Breathe Again - Sara Bareilles}

 

 

 

Far Away

 

 

[Car is parked, bags are packed,

but what kind of heart doesn't look back
At the comfortable glow from the porch,

the one I will still call yours?
It hurts to be here, I only wanted love from you
It hurts to be here, what am I gonna do?]

 

 

 

È tutto pronto, ho sistemato tutte le valigie e posso andarmene.

Avanzo lentamente fino al portico di casa nostra, anzi tua. Ormai questa non sarà più casa mia, non condividerò più niente con te.

Perché stavolta hai veramente passato ogni limite, Kogoro.

Non posso e non voglio più sopportare una vita di coppia così, sarà meglio per entrambi.

Mi riprenderò e sarò di nuovo felice, senza di te. Grazie alla nostra piccola Ran sono sicura che sarà più facile per entrambi.

Sto facendo la scelta giusta.

Mentre sto per uscire di casa, urto per sbaglio il portafoto sopra il tavolino d’ingresso, facendolo cadere. Mi giro per aggiustarlo, quando noto che vicino c’è un bigliettino ripiegato.

Lo apro, rivelando come sia uno dei soliti numeri che Kogoro scrive e lascia in giro per la casa, finendo inevitabilmente per perderli. Gliel’ho sempre detto che dovrebbe essere più ordinato!

Istintivamente mi volto per andare nel suo studio a dargli il foglietto, per poi ricordarmi che no, non devo farlo.

Che non lo farò mai più.

Mi mordo il labbro, lasciando cadere quella nota, mentre i dubbi si affacciano nella mia mente.

Sospiro, ripensando alle motivazioni che mi hanno condotto a quella scelta.

Arrivo al taxi, posando l’ultima valigia nel cofano e sedendomi dopo aver indicato all’autista la via da prendere.

Prima che parta fisso di nuovo quella casa.

So che le mie ragioni sono giuste e che questa decisione mi porterà benefici, quando il dolore di lasciarti sarà diventato sopportabile.

Ma, in questo momento, l’unica cosa che vorrei è che uscissi per venire a fermarmi.

Per ricordarmi che l’unica motivazione veramente importante siamo io e te.

Tu, però, non esci.

Il taxi parte, allontanandosi dalla casa e da te.

E già mi manchi.

 

 

 

Fine.

ç_ç nooo, non andartene Eri!

Siamo arrivati al momento in cui si sono lasciati L

Chissà se un giorno ci verrà spiegato perché, effettivamente, si sono lasciati. (Sì, c’è la spiegazione del secondo film, ma non viene dal manga quindi potrebbe non essere quella u.u)

Un saluto!

 

 

 

EclipseOfHeart

 



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart