Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninFreeky    24/09/2012    1 recensioni
Dalilah. Una ragazza normale, stanca della sua vita, sempre più monotona e piatta.
Nasconde le sue paure dietro uno scudo da ribelle. Ma in realtà è molto diversa da quello che può sembrare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo lì, da non so quanto sdraiati sul letto quando mi squillò il telefono.
"Daliii, stasera hai voglia di uscire con me e Niall? Con Zayn?" era mia cugina.
"Ehm...sì okay, è qui..." non feci in tempo a finire la frase che lei cominciò  a strillare.
"AAAAAAH che avete fatto?!"
Io scoppiai a ridere,
"Niente, abbiamo fatto un pò i compiti e poi ci siamo concentrati tu altro." sorrisi.
Rachelle non rispose.
"No non pensare male!" urlai.
Zayn scoppiò a ridere, come Ray.
Adoravo la risata di Zayn. Era così...così....non so che cosa, ma l'adoravo.
"Okay, allora, viene anche lui, no?" disse con voce squillante.
"Glielo chiedo....Zayn, hai voglia di uscire con me, Ray e Niall stasera?"
"Certo!" rispose contento.
"Okay, veniamo entrambi." dissi lanciando un sorriso a Zayn.
"Per le 7 e mezza veniamo a prenvervi a casa io e Niall."
"Okay, allora saremo pronti."
spensi la chiamata e dissi tutto a Zayn.
"Che hai voglia di fare? Sono solo le 4 e mezza..." mi alzai dal letto.
"Possiamo guardare un film!" propose Zayn.
"Sì, che generi preferisci?" gli chiesi
"Horror!" sorrise in modo malefico.
Io risi.
"Okay okay, ma ti avviso che mi spavento facilmente."
Lui rise di nuovo, facendo uno sguardo del tipo "Zayn Malik ti protegge, babe"
Scendemmo giù, Heley mi disse che mamma era andata da nonna e quando Zayn non guardò noi, mi fece un occhiolino.
"Vado...vado a vedere che sta facendo Chris, di  sopra...divertitevi." Heley scappò di sopra, deve avermi letto nel pensiero, pensai.
Io guardai i film che avevo, di horror ne avevo un bel pò perchè mia sorella li adorava.
Zayn appena vide la copertina di Shining cominciò a urlare emozionato.
"Shining, guardiamo Shining!"
"Oddio, non ho mai avuto il coraggio di vederlo tutto!" strabuzzai gli occhi.
Lui rise.
"Non preoccuparti, se hai paura stringimi."
Io sorrisi, e inserii il disco nel cassettino del lettore dvd.
Entrambi ci sedemmo sul divano.
Il film iniziò. Sapevo di che parlava qual film e mi spaventava davvero molto.
Nel corso del film più volte mi coprivo gli occhi o tappavo le orecchie.
Zayn ogni tanto mi lanciava occhiate.
"Se hai paura strigimi!" sorrise lui.
"Okay!" cominciai ad abbracciarlo appoggiando il mio viso al suo petto, ma volevo continuare a guardare il film.
Zayn mi stampò un bacio sulla fronte e io sorrisi .
"Aiuto!" esclamai guardando una foto "leggermente" cruda.
"Non preoccuparti che ci sono qui io." sussurrò, accarezzandomi una guancia.
Quelle parole mi fecero rabbrividire un attimo. "Ci sono qui io." il mondo in cui le disse, la dolcezza e la sincerità che si sentiva nella sua voce.
Per tutto il resto del film non ebbi paura, nemmeno un pò. Rimasi col mio viso sul suo petto, sentendogli il cuore. Sapendo che lui era lì per me.
Mi alzai per prendere un bicchiere d'acqua, per me e per Zayn.
Quando tornai seduta di fianco a Zayn lui mi baciò, un bacio diverso da quello in camera, qualcosa di più speciale sicuramente. Non era un piccolo bacio a stampo ma era di più.
Dopo un oretta di film, passata in silenzio, suonò  il campanello. Erano Niall e Rachelle, mano nella mano.
"Ciao ragazzi." sorrisi afferrando la borsa.
"Ciao Dali...Ciao Zayn." sorrise Ray.
"Ehm..ciao." Zayn salutò sfoggiando un sorriso meraviglioso.
"Direi di entrare tutti in auto e andare prima che diventi troppo tardi!" propose il biondo.
Io e Zayn ci sedemmo dietro mentre Ray e Niall (che guidava) davanti.
"Ma dove stiamo andando?"  chiesi sporgendomi in avanti.
"Andiamo in una festa che c'è in città..spero di trovare un angolino per noi quattro.
Dopo un quarto d'ora arrivammo.
Scesi dall'auto Zayn mi prese per mano.
Dio, quanto l'amavo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninFreeky