Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Juliefer    25/09/2012    54 recensioni
Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente, l’incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po’ di se, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene, ad accettarsi per i difetti, i pregi, per le arrabbiature e le battute. O forse accade perché doveva accadere. Perché le anime son destinate a trovarsi prima o poi.
-Juliefer.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER Four




 

Rosalie
 





 

Calcio, famiglia, paperelle.
Non mi posso lamentare.
-Vero, Mollica?- accarezzai il gattino sdraiato beatamente sul mio letto.
Il display del mio cellulare si illuminò.
-Pronto?
-Rose! Ti devo dire una cosa! Ti devo dire una cosa!
E chi poteva essere se non Susanne, mia migliore amica e manager ufficiale della nostra squadra?
Nonostante la stanchezza, un sorriso si dipinse sulle mie labbra.
Avevo proprio bisogno di sentirla.
-Hey Susanne, spiegami tutto!
La sua euforia era contagiosa.
-Allora, il mister.. cioè, calcio, no? Insomma, mi ha chiamato oggi e… Oddio ancora non ci posso credere!
Non osavo interromperla. Sapevo che sarebbe stato peggio.
-Ecco.. Andiamo a Londra!
Rimasi in silenzio.
Londra?
Io a Londra?
No. È impossibile.
-Rose, ci sei? Hai capito? Il torneo! A Londra! Oddio pensa se passiamo il primo turno… Cioè pensa che emozione! Giocare in un campo vero! Io appena l’ho saputo sono morta…
Continuò a blaterare cose insensate mentre la mia testa era già partita con i suoi viaggi mentali.
-…e non è tutto! Ti rendi conto? A Londra! La capitale! Negozi, vie affollate, gente che viene da ogni parte del mondo! Mio dio.. Roba da matti! Aspetta poi di sapere questa! Il torneo, no?  Hai presente? Bene.. Ecco.. Ci hanno preso ma siamo l’unica squadra, ehm… cioè l’unica squadra femminile! Insomma, sono tutte maschili! Pensa che divertimento!
Chiusi gli occhi, accarezzai il piccolo tatuaggio con la lettera “H” in stile gotico sul polso, e lasciai vagare la mente.









Harry
 

Image and video hosting by TinyPic



 

Lo stomaco brontolava. Era ora di alzarsi.
Mi stiracchiai per bene e mi diressi verso la cucina.
-…è la nostra occasione! Abbiamo solo questa possibilità!- urlava Niall.
-In effetti, non ha torto… Non ci capiterà più.- lo sosteneva Liam.
Varcai la soglia e con la voce ancora impastata mi intromisi nel discorso.
-Di cosa si parla gente?
-Alla buon ora Harry! È solo mezzogiorno..- commentò Zayn.
-Calcio, amore.- rispose Louis sfoderando uno dei suoi sorrisi migliori.
-Ah, immagino discutiate del torneo, giusto?
Niall mi lanciò uno sguardo interrogativo.
-E tu come fai a saperlo, Styles?
-Io so sempre tutto, Horan. Ricordatelo.
Gli feci l’occhiolino e mi versai un po’ di latte freddo nel bicchiere.
-Harold, è scaduto..- mi disse Zayn divertito.
-Cosa?- chiesi, lanciandogli uno sguardo infastidito per il modo in cui mi aveva chiamato.
-Il latte che stai bevendo!- mi rispose accennando al liquido che mi gonfiava le guance.
Senza pensarci due volte lo sputai nel bel mezzo della cucina bagnandomi i boxer, l’unico indumento che indossavo.
Fulminai con lo sguardo il ragazzo dalla pelle ambrata e Niall scoppiò in una fragorosa risata contagiando anche gli altri.
Ci volle un po’ prima che si calmassero. Liam mi aiutò a ripulire il liquido sul pavimento.
-Comunque, tornando al discorso di prima, non c’è problema! Ho già mandato l’iscrizione qualche giorno fa.- annunciai con tono indifferente lasciando tutti sbalorditi.
-T..t..tu l’is..crizione? Cioè l’is..criz..ione a quel torneo?- chiese Niall tremando.
Sapevo quanto ci tenesse.
-Bè si. Vi volevo fare una sorpresa ma…
Non feci in tempo a finire la frase che l’irlandese mi saltò addosso.
-Dio, Harry! Grazie! Lo sai quanto è importante quel torneo, vero? Vengono da tutta l’Europa!
Si unirono all’abbraccio anche gli altri ragazzi.
Louis iniziò a saltellare, Liam dava degli schiaffetti sulla testa di Zayn che urlava temendo il peggio per i suoi capelli e Niall non riusciva a smettere di ridere.
Io più li guardavo più pensavo di esser il ragazzo più fortunato al mondo.











 

 

     

Trullallero!
E, con la superba (?) presentazione di Styles, ecco a voi il quarto capitolo!
Un capitolo di passaggio, nel quale viene introdotto un nuovo personaggio.
*hofattolarima*
Don't worry, sono in lista di attesa per un letto libero nell'istituto qui vicino.
Sorvolando le capperinate che mi escono alle 11:55 del mattino,
Susanne sarà molto importante per l'evoluzione della storia :)
Non poteva essere altrimenti dato che miss Susanna_1D
mi trapana i sentimenti 24h su 24h per costringermi ad aggiornare la storia.
Per quanto riguarda Harry,
ma ve lo immaginate di prima mattina quasi completamente nudo e sporco di latte?!
A me piace il latte. 
Cambiando discorso per evitare di farmi uscire di bocca espressioni poco caste,
la notizia del torneo è stata resa pubblica e i ragazzi sembrano eccitati all'idea.
Nel prossimo 'chapter',
ci sarà un colpo di scena ma, da buona autrice, non posso svelarvi altro! 
Vi ringrazio di cuore per tutte le recensioni che ho ricevuto,
per i consigli, per i complimenti, e per le frasi sdolcinate,
e vi auguro una buona lettura!
Love ya,

//g.     

   
 
Leggi le 54 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Juliefer