Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Natalie95    25/09/2012    3 recensioni
Dopo aver perso entrambe i genitori per colpa di alcuni pirati,Mia si ritrova senza una famiglia. Ma il cuore di un ammiraglio saprà ridarle la gioia di vivere. E in più,un amore a prima vista riuscirà a renderla davvero felice. Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 2 giorni dopo,porto di Shining Day...
Tutto il necessario era pronto:Ace aveva acquistato nuovi abiti e aveva preparata ben bene il suo bagaglio;Aokiji gli aveva procurato tutto il cibo necessario,mentre Mia gli dava le ultime raccomandazioni,proprio come una moglie premurosa ma,allo stesso tempo preoccupata. In fondo al suo cuore,Mia era un po’ dispiaciuta di non poter rivedere per un po’ di tempo il suo caro Ace. Però,un sorriso raggiante era sul viso candido della ragazza,che oramai aveva tutto ciò di cui aveva bisogno per poter essere felice. Anche Kumi era contento,anche se sarebbe voluto partire con Ace,dato il suo istinto piratesco;ma,un giorno o l’altro,sarebbe potuto partire da solo e avrebbe potuto formare una ciurma tutta sua.
Il sole calava pian piano,lasciando espandere i suoi raggi color oro sul mare cristallino. La New Moby Dick era pronta per riprendere il viaggio,assieme ai suoi componenti. Tutti erano sul piccolo ponte di legno ma,all’appello,mancavano Ace e Mia.
<< Ma dove saranno finiti? >> chiese Izo guardandosi attorno.
<< Forse stanno passando un ultimo momento assieme... >> disse Aokiji.
<< Eh si,credo che sia proprio così... >> disse Izo guardando l’orizzonte.
Intanto,sulla piccola collinetta verde dove Mia osava andare di solito,Ace e la ragazza si tenevano abbracciati,mentre guardavano il tramonto.
<< Ace...torna presto,per favore... >> disse Mia affondando il volto nel petto del ragazzo.
<< Si,vedrai tornerò presto!Combatterò per te... >> rispose il ragazzo stringendola a sé.
Passò un’ora. Tutti erano ancora ad aspettare al porto Mia e Ace e,finalmente,li videro arrivare. Furibondo,Izo gli si avvicinò e disse:<< Ma che stavate combinando?! È da un’ora che aspettiamo! >>
<< Ehm,scusateci ma volevamo passare un po’ di tempo assieme... >> disse Mia divenendo rossa.
<< Dai ragazzi!Ora non possiamo passare neanche un po’ di tempo assieme io e Mia?! >>
<< Va bene,non vi preoccupate...ora però dobbiamo partire,prima che cali la notte... >> disse Izo cominciando a camminare.
Mia abbracciò tutti quanti:strinse a sé tutte quelle persone che,per tutto quel tempo,le avevano voluto bene. Poi abbracciò Ace e gli raccomandò di stare attento. Kumi fu abbracciato da tutti quanti e,quando fu abbracciato da Ace,cominciò a piangere perché voleva tanto partire con lui.
<< Un giorno potrai partire e realizzare i tuoi sogni,Kumi! >> disse il ragazzo sfoderando uno dei suoi sorrisi.
Fu il turno di Aokiji,che salutò tutti con una calorosa stretta di mano. 
<< Ragazzi,fate buon viaggio e eliminate quel bastardo per noi... >> disse Aokiji.
I pirati salirono sulla nave;Aokiji,Mia e Kumi rimasero l’uno accanto all’altro,mentre guardavano la vane staccarsi dal porto. Li salutarono con un cenno della mano,finchè non furono lontani.
<< Ciao,Ace... >> queste furono le ultime parole di Mia,che si lasciò andare ad un lungo e grande sorriso.
 
 
 
Un mese dopo,New Moby Dick...
Un gabbiano volava alto nel cielo:portava con sé una lettera;si appollaiò sul parapetto della nave e cominciò ad emettere il suo tipico verso. Marco lo vide e prese la lettera attaccata al collo del gabbiano;volò via lontano,mentre Marco controllò la lettera. Poi,con gran voce,disse:<< Ace!C’è una lettera per te! >>
Ace uscì in fretta e furia,con ancora lo spazzolino in mano e il dentifricio sul volto.
<< Che?!Una lettera? >>
<< Si...è da parte di Mia. >>
Il ragazzo la prese al volo e la aprì;si sedette sul ponte e cominciò a leggerla in silenzio:poi,i suoi occhi,si spalancarono in un colpo.
<< Ma cosa ti succede Ace?Hai una strana cera! >> disse Marco.
<< Io...non ci posso credere...sono,meravigliato! >>
Senza dire altro Ace porse la lettera a Marco,che la lesse.
<< Mia è... >>
<< Esatto Marco...sto per diventare papà. >>
 
 
 
Otto mesi dopo,Ace riuscì a tornare a Shining Day. Aveva sconfitto Akainu assieme a suo fratello e anche grazie alla forza che in cuor suo aveva. Kumi era abbastanza cresciuto e sembrava già più grande il suo spirito piratesco. Aokiji aveva fatto costruire una casa apposta per Mia e Ace,affinché vivessero felici. Quando Ace tornò,Mia fu talmente felice che scoppiò a piangere di gioia. E,un mese dopo,nacque una bellissima bambina di nome Sarah.
Angoletto dell’autrice:
Nooooo!!!!!Questo è l’ultimo capitolo di Mia e a me dispiace un sacco!! T.T
Allora,spero che il finale vi sia piaciuto!<3 Ho voluto concluderla così dato che mi sembrava il modo migliore!^.^ 
Sono strafelice che abbiate seguito questa fanfiction;ringrazio TUTTI coloro che hanno recensito,seguito e messa tra le preferite questa ff!  Forse potrei anche scrivere un seguito,ma ancora non ne sono sicura!:\
Vi ringrazio ancora e...alla prossima!!

 

Disclaimer:
I personaggi presenti in questa ff non sono di mia appartenenza;solo Mia,Kumi e altri personaggi secondari sono stati inventati da me.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Natalie95