Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: notsohappyx    25/09/2012    2 recensioni
[Da un futuro capitolo]
-Ti piacerebbe continuare?- mi sputò Styles in faccio.
E quando dico 'sputare', intendo 'sputare'
- A fare cosa?
- A prendermi in giro?
-A fare cosa?
-Nicole?
-A fare cosa?- non ha capito che sto davvero continuando a prenderlo per il culo.
-Mi prendi in giro?
-No, Harry. Io ti amo davvero, con tutto il mio cuore.
-Davvero?
-No.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi avvicinai con cautela, comunque se il mio migliore amico si stava ‘divertendo’ non volevo distrubarlo.
Ma chi prendo in giro?
Io dovevo rovinargli la festa.
Più mi avvicinavo, e più i gemiti misti a musica si facevano forti.
Ero davanti alla porta, stavo per aprire con la chiave quando la lampadina delle buone idee si fulminò definitivamente. Corsi in cantina, a prendere la divisa da poliziotto di mio zio, riposta li chissà da quanto. La indossai e tornai di nuovo davanti alla porta.
Apri la porta con un piede e feci irruzione gridando teatralmente “Fermi tutti, o sparo!”
Stavano giocando, a Guitar Hero.
“Nicole, che cazzo ti prende?” gridò Liam. Era.. scandalizzato?
Oh, scusa se da fuori sembrava che ti stessi scopando questa tipa e io volevo rovinarti la festa, no davvero, scusa.
Gente strana, che si presenta con altra gente strana a casa mia.
Approposito di gente strana, nel mio salotto, con la mia chitarra e il mio migliore amico c’era anche una sconosciuta. Che fossero entrati i ladri e Liam ci aveva fatto amicizia?
Probabile. Liam riesce a fare amicizia anche con le lucertole, perchè non con i ladri.
Cos’hanno i ladri meno delle lucertole?
“Oddio, è morta!” sussurrò Liam passandomi una mano davanti agli occhi e  svegliandomi dal mio stato di trance.
“Le Lucertole!” Gridai. Sguardi confusi e la testa della tipa che si inclina leggermente verso destra.
“Sono animali fighi, problemi? E chiuedete le bocche che ci entrano le lucertole” ormai le lucertole erano la mia fissa
“cioè le mosche.”
La tipa, che continuava a guardarmi come se avesse visto un mostro mi allungò la mano.
La presi prontamente, stringendola più che potevo, ma quella, impassibile, non si mosse.
“Inutile che la stringi, non mi fai male.” Disse.
“come non ti fai male? Fammi provare, Nicole. Fammi provare.” Liam stacco la stetta della ragazza dalla mia, e iniziò a fare mosse molto simili al Kamasutra con la mano di quest’ultima cercando di procurarle dolore.
Intanto che Liam si divertiva, io osservai meglio la giovincella.
Aveva un volto molto familiare, come se l’avessi vista da qualche parte, e aveva un tatuaggio su una mano.
Ma che cazzo era? Una cacca di cane?
Assottigliai gli occhi, per capire che aveva disegnato sulla mano, ma nulla. Non ci arrivavo proprio.
“ E’ un sole” mi disse semplicemente.
Un sole? Quello? E chi te lo aveva disegnato? Una mucca in calore?
Mi limitai ad un “Figo..” schifato.
Ma a me quel coso faceva davvero schifo, quindi.
“Allora Liam, la ragazza è..?”
“Gemma, la sorella di Hazza.”
“Chi?!” La mia voce oltrepassò il muro del suono.
Liam era un altro componente della banda di Styles. Tutti amici di quello sfigato -
Che poi per le ragazze, amiche sue, la scusante c’era perchè ad essere figo, Styles era figo. Ma per i maschi?
Cioè: non era simpatico e non aveva neppure cosi tanti soldi. Allora perchè tutti i ragazzi si uccidevano per parlare con lui?
Forse faceva qualche incantesimo con i suoi occhi smeraldo, qualcosa tipo Sim sala Bim, o Abracadabra e Boom, tutti ai suoi piedi. -
“E perchè lei è qui..?” continuai, cercando di far tacere i milioni di insulti che stavano allegramente ballando nella mia testolina menomata, beccandomi un occhiataccia da Liam, e una faccia a dir poco sconceratata da parte di Gemma.
Cercai di riprendermi: “ Cioè.. non che non ti volessi, ma... Andiamo, che vuoi?”
“Harry parla sempre di Te .. e volevo conoscere la fortunata.”
Parla sempre di me? Fortunata? Certo che di michiate questa ne spara parecchie.
“Non dico minchiate.” Disse Gemma intanto che Liam lasciava la stanza per un’improvvisa chiamata, da un numero sconosciuto.
Aspetta, l’avevo detto ad alta voce?
“No, non l’hai detto ad alta voce.” Mi precedette Gemma, ancora una volta. Okay, era inquietante.
“Ma che cazz..?! Leggi nella mente?” Oh, Ciao vocina interiore, tu devi essere quella cosa chiamata paura.
“Si, in un certo senso si.. riesco a leggere i Tuoi pensieri solo se sono rivolti a me.”
 Mi limitai a sussurrare un leggero “Ah..”
“Abbiamo poco tempo prima che Liam rientri, quindi ascoltami e fai poche domande, Ragazzina.”
 Ragazzina? A Me? Tzè.. La donna vissuta ha parlato.
“ Primo, Gemma-sono-strana-più-di-mio-fratello, non sono una ragazzina! Secondo.. hai fatto tu squillare il cellulare di Liam?” oddio, ora la vocina interiore stava inizinado a ballare la samba con un cartello gigante con scritto ‘scappa cogliona.’  Fanculo vocina.
Qui le possibilà sono due: o si sono organizzati in massa per prendermi per il culo, o la prossima chiamata che farò sarà a ‘Mistero’.
“Zitta e ascolta. Stanno tornando, Tu e Harry dovete salvare tutti. Tu e Harry dovete farcela. Seguite il ritmo.” Aveva una voce alquanto preoccupata.
Mi ricordava molto zia Katy, che faceva la cartomante.
Anche lei quando sparava cazzate aveva lo stesso tono di voce. 
“ Ma allora è una cosa di Famiglia? Insomma, la droga, ve la passate da madre in figlio?” Dissi io, cercando Liam con lo sguardo.
Nei successivi 10 secondi senti solo rumori.
Gemma si alzò, prese la padella lasciata ad asciugare sul lavandino, e me la sbattè in faccia lasciandomi cadere nel ‘sonno’ più profondo.
Puttana.



Carifornia Guuuuurlss

Come state?
In realtà questo capitolo lo avevo scritto e postato, ma mi avete fatto notare che non si capiva un caz... una cippa, e l’ho riscritto. Boh.  Fatemi sapere che ne pensate, vi prrrrego!
Faccio domande, giusto per essere più figa, yoyo.
Domanda numero 1. vi piace il gelatino al gusto di pistacchio e nocciolino?
Domanda numero 2. secondo voi, quanto è creativà la prima domanda da 1 a 10?
Il test per oggi è finito.
Ci vediamo al possimo capitolo, bellezze. 
Su Twittah @CallMeHope_ 
xx

Ah, se volete recensire anche l’altra storia ‘
Hang in There, Stay Strong’  o la One-Shot ‘'Cuz you know, we're inseparable’ mi fate un grandissimo piacere. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: notsohappyx