Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    25/09/2012    1 recensioni
Alissia è una ragazza con un sogno, conoscere i propri idoli.
E chissà, se il destino vorrà questo sogno realtà diverrà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Tre giorni dopo.
{Alissia}
Sono tornata da due giorni, e sto decisamente uno schifo, Harry mi manca, ma devo dimenticarlo!
Oggi torno a scuola.
Finisco di prepararmi e mio padre mi accompagna a scuola, fortunatamente ieri abbiamo rifatto l’iscrizione, ritornerò nella mia classe, sono felice di rivedere i miei vecchi amici..
Ma io vorrei essere da un’altra parte.
Busso alla porta dell’aula ed entro, tutti mi guardano a bocca aperta.
-Buongiorno, ragazzi.- Dico sorridendo, in una frazione di secondo mi ritrovo tutti su di me che mi abbracciano, rido felice. –Mi siete mancati tanto.- Dico poi abbracciandoli tutti.
-Anche tu ci sei mancata.- Dice Raffaella, una mia cara amica che conosco da tempo, la abbraccio forte.
Ci sediamo tutti ai nostri posti e rimaniamo a parlare per un pò del periodo che sono stata via, per fortuna che la prof era d’accordo.
-Alissia, come va con Harry?- Chiede Rosa sorridendo, abbasso lo sguardo.
-Preferirei non parlarne.- Dico trattenendo le lacrime.
E’ sempre nella mia mente, e difficilmente ne uscirà, ma per dimenticarlo devo iniziare parlando meno possibile di lui.
 
#Il giorno dopo.
-Raffy, forza vieni che inizia.- Io e Raffaella siamo a casa mia vedendo un film, mi mancava passare del tempo con lei.
La adoro. Sa capirmi con uno sguardo, sa farmi tornare su il morale.
Adoro passare del tempo con lei.
Mi raggiunge e si siede sul divano accanto a me, cominciamo a vedere il film.
-Ah, la pubblicità, quanto la detesto.- Sbotto infastidita per l’interruzione del film.
D’un tratto sento partire “One Thing”,i miei occhi iniziano a riempirsi di lacrime.
Alla canzone segue un piccolo annuncio.

“Novità in Casa Direction? Beh si può dire che la coppia di cui ormai tutto il mondo parla da quasi un’anno si sia separata. Non si sa se si tratta di una rottura definitiva, ma qualche giorno fa Alissia è tornata in Italia e ha ripreso gli studi, quindi si capisce che non è intenta a tornare, almeno per ora. Non sappiamo se la coppia si sia lasciata o altro, nessuno dei due ha rilasciato interviste, ma possiamo notare da alcune foto che i visi dei due sono poco sereni.”
 
Perché devono parlare proprio di me e Harry?
O meglio, di ciò che c’era.
Le lacrime iniziano a scorrere sul mio viso, Raffaella mi stringe in un’abbraccio.
-Ti va di raccontarmi cos’è successo?- Dice asciugandomi le guance, annuisco e le spiego tutto. –Tesoro, mi dispiace tanto, ma vedrai che si sistemerà tutto, voi vi amate.- Dice sorridendomi rassicurante, faccio segno di no con la testa.
-No, non si sistemerà nulla, ci siamo traditi a vicenda. Come farò a guardare di nuovo negli occhi Harry? Mi sento uno schifo.- Dico asciugandomi le lacrime che continuano a scendere.
Raffaella si alza e va in cucina, dopo un po’ ritorna, mi porge il mio telefono, la guardo cercando di capire.
-Avanti, chiamalo!.- Dice sorridendomi, abbasso lo sguardo e poso il telefono sul tavolino davanti a noi.
-No!- Dico sicura di me.
-Perché no? Dai, così state solo male.- Dice riprendendo il telefono e porgendomelo di nuovo. –Avanti, chiamalo!- Dice seria.
-E se non volesse sentirmi?- Dico prendendo insicura il telefono.
-Alissia, Harry ti ama. Ovvio che vuole sentirti.- Dice sorridendomi, abbasso lo sguardo.
-Se avesse voluto sentirmi mi avrebbe già chiamata, invece sono giorni che non si fa sentire.- Dico guardando il telefono, sento Raffaella sbuffare.
-Sai la storia del ragazzo, la ragazza e il telefono?- Dice seria, faccio segno di no con la testa. –Bene, c’era un ragazzo e una ragazza, erano fidanzati ma si lasciarono pur amandosi ancora, entrambi volevano tornare insieme, ma entrambi non volevano chiamare, aspettavano la chiamata dell’altro, e così finirono per non sentirsi più. E’ così che vuoi che vada tra te e Harry? –Dice poi alzandomi la testa, faccio segno di no con la testa, mi riporge il telefono, compongo il numero, faccio un respiro profondo.
 
{Harry}
-E se non volesse sentirmi?- Dico buttando il telefono sul letto.
-Che scherzi? Harry, lei ti ama, tu la ami! Cosa aspetti a chiamarla?- Dice Zayn sedendosi sul letto, sospiro.
-Zayn ha ragione, dai Harry, chiamala.- Dice Liam appoggiato allo stipite della porta, gli altri annuiscono. Guardo fuori dalla finestra.
-Amico, sei chiuso in questa stanza giorni, non può andare avanti così.- Dice Louis guardandomi con occhi tristi. –Ti voglio bene, non voglio vederti così.- Dice per poi stringermi in un abbraccio.
-Grazie ragazzi, siete sempre qui per me, vi voglio bene.- Dico per poi formare un’abbraccio di gruppo.
-Noi ora usciamo, ma tu promettici che la chiamerai.- Dice Liam sorridendo, annuisco.
Tutti escono chiudendo la porta alle loro spalle, mi siedo sul letto.
Prendo il telefono e compongo il suo numero, faccio un respiro profondo.
#SIAMO SPIACENTI DI COMUNICARLE CHE IL CLIENTE DA LEI CHIAMATA E’ MOMENTANEAMENTE OCCUPATO, LA PREGHIAMO DI RICHIAMARE PIU’ TARDI#
La voce della segreteria infrange i miei sogni.
Sicuramente starà parlando con un altro ragazzo che la merita più di me.
Io l’ho tradita e lei non se lo merita.
Spengo il telefono e mi copro con il lenzuolo, appoggio la testa sul cuscino e lascio che le lacrime invadano il mio viso.
Rimpiango quel giorno della sua partenza per non essere arrivato in tempo all’aeroporto, rimpiango la sera in cui sono andato a letto con un’altra, rimpiango il giorno in cui l’ho persa per sempre chiamandola puttana, rimpiangerò per sempre l’aver perso l’amore della mia vita.
 
{Alissia}
#SIAMO SPIACENTI DI COMUNICARLE CHE IL CLIENTE DA LEI CHIAMATA E’ MOMENTANEAMENTE OCCUPATO, LA PREGHIAMO DI RICHIAMARE PIU’ TARDI#
Ecco, come previsto, sicuramente starà parlando con una altra ragazza che lo merita più di me.
Io l’ho tradito e lui non se lo merita.
-Te l’ho detto, è stato inutile.- Dico per poi spegnere il telefono.



 
COCCIUTI VERO I DUE FIDANZATINI IN CRISI?
BEH, CHISSA' COSA SUCCEDERA' ORA..
CHE NE PENSATE VOI?
HARRY E ALISSIA TORNERANNO INSIEME?
ALISSIA DOPO UN PO' SCEGLIERA' JUSTIN?
OPPURE CI SARA' UN COLPO DI SCENA DEL TUTTO NUOVO?
CHE NE DITE DI RISPONDERE COSA SUCCEDERA' SECONDO VOI?
DAI, IN UNA BELLA RECENSIONCINA :33
VI LASCIO ANCHE UNA FOTO DI RAFFAELLA.

BELLISSIMA,VERO?*-*
NON VI SEMBRA STUPENDAMENTE STUPENDA?
LO E' :3
BEH, IO ORA CORRO AD AGGIORNARE LA NUOVA FF.
SPERO CHE VI PIACCIANO I MIEI CAPITOLI:3
BACI :*
*Balla la macarena con Niall*(?)
#Fabi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso