Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommos_bum    25/09/2012    1 recensioni
Prologo:
- e credo di amarti come non ho mai amato nessuno,adesso fai parte di me..-
Ellen è una ragazza londinese di 18 anni. Vive da sempre con sua mamma con cui ha un bel rapporto. Non ha mai conosciuto suo padre,o meglio, non ha fatto in tempo.
Ellen è sempre stata paffutella,alta con dei capelli lunghi e lisci di color biondo scuro.
E' una tipa simpatica ma anche un pò timida.
Gli piace stare con gli amici ma spesso si rifugia nel mondo della musica,dove per lei tutto è perfetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9
Per tutta la notte mamma continuò a bussare alla porta, non si arrese fino a quando non uscì per andare a lavoro. Decisi di alzarmi, ormai erano già le due passate.
Avevo ancora i capelli fradici da ieri sera, due occhiaie enormi e gli occhi grandi come due palle rosse.  Stavo malissimo, ci mancava solo che mi tagliassi le vene. Passando nel corridoio mi soffermai a guardarmi allo specchio:Mi sentivo un completo obbrobrio. Non solo fuori, ma dentro. Non facevo altro  che pensare a loro due, non potevo crederci che l’avesse perdonata.
E io? Io che ci sono stata vicina, notte e giorno. Quando aveva voglia di piangere io c’ero. Quando  aveva voglia di parlare io c’ero. Quando aveva voglia di uscire io c’ero. Quando aveva semplicemente voglia di stare bene c’ero. In un momento non sono contata più nulla. “Migliore amica” mi chiamava. C’era d’aspettarselo, lei potrebbe essere anche regina delle stronze, ma lui la ama.
Scossi la testa cercando di scacciare via i pensieri e mi affacciai alla finestra: c’era ancora la neve. Sbattevo i denti dal freddo ma continuai a guardare fuori, in un punto a caso. Sul marmo della finestra cadevano le mie lacrime, che si mischiavano insieme ai fiocchi bianchi.
Dopo una buona mezz’ora passata a osservare il completo vuoto accesi la televisione. Trasmettevano i soliti programmi natalizi, che tristezza.  O almeno lo era per me. Tutte le mie amiche li guardavano insieme ai propri genitori, io no. Non ho mai conosciuto mio padre, morì in guerra quando mia madre era in attesa di me.
Lei era una  mamma tutto fare. Mi ha fatto da mamma, da papà, da confidente.
Dovevo fare qualcosa, ero stufa di deprimermi. Così presi il telefono e chiamai Magghi.
-Chi non muore si rivede-
Giusto, lei non ne sapeva nulla.
-Già.. ho una proposta da farti!-
-Sputa il rospo!- cinguettò emozionata.
-Stasera andiamo in discoteca!-
-CHE COSA? Ma tua madre non vuole-
-Sono maggiorenne ormai, non ci sono mai andata e ora voglio provarci. Le dirò che andiamo al solito pub- 
-PASSO A PRENDERTI ALLE NOVE BABY- urlò ancora più emozionata.
Perfetto serata programmata.Mi passai una mano tra i capelli, puzzavano di acqua stagnante.
Mangiai la cotoletta che mamma mi aveva lasciato nel fornetto e corsi a farmi una doccia. Uscì dalla vasca e mi avvolsi nell’accappatoio, cosa che feci anche con una asciugamano usata a mò di turbante.
Infilai l’intimo e mi piastrai i capelli. Infilai un vestito rosso abbastanza aderente e misi i dei tacchi stupendi che aveva mia madre.  Ombretto color carne, matita, mascara e un po’ di lucidalabbra, ero una favola, a parte per le occhiaie.
Qualche minuto dopo sentì il clacsono della macchina di Magghi, inviai un messaggio a mia madre e uscì di casa.
-Sei stupenda- sorrise la mia migliore amica raggiante come sempre.
 
La musica si sentiva sin da fuori, stasera dovevo divertirmi. Pagammo il biglietto ed entrammo. Musica a mille, mi iniziava già a piacere.
Non perdemmo tempo e subito andammo al centro della sala per ballare. Dopo varie canzoni decisi di andare a prendere qualcosa da bere.
-vado a prendere qualcosa- le urlai nell’orecchio, lei ancora continuando a ballare annuì.
-Una birra- ordinai sedendomi sullo sgabello.
Iniziai a sorseggiarla, d’un tratto mi venne in mente di nuovo la scena del bacio.
Non potevo piangere lì, non dovevo piangere. Mi serviva qualcosa di più forte, del vodka.
Uno, due, tre bicchieri. Stavo affogando i miei pensieri nell’alcol, era giusto? Non m’importava, in quel momento stavo bene. Si, forse in quello stato di ebrezza mi sentivo in pace, non ero la solita Ellen, ero una Ellen diversa, non ero io.
-Un altro bicchiere per la signorina- ordina un ragazzo al barrista.
-Piacere, Andrew- dice allungando la mano verso di me.
Mi presento a mia volta e bevo il vodka che mi ha appena ordinato.
Mi invita a ballare e accetto volentieri. Ballavamo come una persona sola, due corpi uniti. Inizia ad avvicinarsi sempre di più, puzza di fumo, o meglio, droga.  Prende a baciarmi il collo con foga stringendomi per le braccia, mi era rimasta quella poca lucidità che servisse a scrollarmelo di dosso e disperdermi tra la folla.
Ritornai verso l’angolo bar, stavo quasi per ordinare un altro bicchiere.
-Ellen, porca puttana! Ti sto cercando da un’ora-
-Un bicchiere anche per lei- ordino iniziando quasi a ridere.
-Ma che bicchiere e bicchiere! El, ti sei ubriacata!-
Non capivo una ceppa di quello che stava urlando, dovevo avevo avere un’espressione da idiota per come la guardavo.
-Noi adesso ce ne andiamo!-  Mi afferrò per un braccio e mi accompagnò GENTILMENTE alla macchina.
-Adesso io chiamo tua madre e dico che ti fermi a dormire da me, se ti vede in questo stato le prende un colpo!- Affermò allacciando la cintura.
 
Quando arrivammo a casa sua, Magghi mi aiutò a salire le scale  e mi tolse persino i tacchi. Fece uscire il secondo letto e mi ci fece infilare dentro.
Non capivo nulla, ci vedevo quasi doppio e sentivo ancora puzza di fumo.
Che cazzo avevo combinato?
 
 
 
Spazio a me(?)
Buona sera bella gente, Gabri Gabra è qui presente(?)
Okay la smetto di sclerare lol
Scusate se per tutta la settimana non ho postato nulla, ma i miei professori sono dei grandissimi bastardi e assegnano come dei cammelli inculati da pecore(?)
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, meglio dello scorso ovviamenteJ
Baci, buona scuola a tutti! xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_bum