Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: QuinnRose    25/09/2012    2 recensioni
Scambio di lettere piene di dolore, lacrime, gioia, ma soprattutto di amore tra un Axl e un Izzy perdutamente innamorati, in un momento buio della loro storia e della carriera dei Guns N' Roses: Izzy ha appena abbandonato la band e Axl si sente solo e perso. Tornerà il suo amato Jeff a stringerli le mani e a fare l'amore con lui?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You’re an angel.

 

Mio Dio Jeff.
Quando ho riconosciuto la tua calligrafia sulla busta, dopo tante lacrime di dolore, finalmente ho pianto di gioia. Tremavo quando ho squarciato con foga la carta della busta e ho pianto fino a non respirare più mentre leggevo le tue parole. Ti amo Jeff, cazzo se ti amo.
In effetti hai ragione: non speravo nemmeno che tu leggessi la mia lettera. L’ho lasciata sul davanzale della finestra proprio dove da piccolo lasciavo la letterina per Babbo Natale, poi la mattina dopo non l’ho più trovata: che l’avesse presa davvero Babbo Natale? Un po’ mi è dispiaciuto, ma non ci ho dato troppo peso. Ma ancora meno mi aspettavo che tu mi rispondessi. Se lo hai fatto vuol dire che non sei incazzato con me, Jeff? No, lo sei, me lo hai scritto, ma forse non così tanto… Giusto? Dimmi di sì, per favore, mi faresti piangere un po’ di meno. Perché sì, l’ho scritta io quella canzone, ma non riesco a non piangere. Piango, sorrido ripensando alla tua lettera, poi un’incontrollabile voglia di abbracciarti mi travolge e torno a disperarmi.
Nel mio cuore si è ormai scavata una voragine immensa, voragine che solo il tuo ritorno potrà colmare. Capisco che tu voglia stare un po’ per conto tuo, però almeno dimmi dove sei. Saperti lontano mi distrugge, ma non sapere dove sei, non sapere dove indirizzare i miei pensieri, le mie preghiere, le mie lacrime, mi uccide. Dove sei, Jeff, che posto hai scelto per nasconderti dalle mie ingiustizie e dal mio fottuto carattere di merda che in questo momento più di ogni altro desidererei non avere?
Where’s Izzy? Hai notato quel frammento di secondo in cui Gilby mostra quel cartello? Non immagini nemmeno quanto ho dovuto pregare, supplicare il regista perché lo mettesse nel video, e quanto ho urlato e mi sono incazzato perché non mi dava ascolto. Ma alla fine ho vinto io, come sempre. Dov’è Izzy? Volevo che ti arrivasse questo messaggio partito dal mio cuore, che sapessi che ti sto disperatamente cercando e che mi manchi.
Mi chiedo come una persona possa far sentire così tanto la sua mancanza, come si possa desiderare così tanto qualcun altro. L’amore è davvero un sentimento estremamente complesso che io, povero ottuso umano, non ho la capacità di concepire a pieno. Però forse tu puoi comprenderlo: la tua mente è così arguta e sensibile… Proprio per questo ti amo: sei tutto ciò che non sono, sei la metà perfetta che mi manca per poter completare il magnifico quadro di cui facciamo parte. Sei semplicemente Jeff, il mio Jeff.
La piccola Wendy lasciava la finestra della cameretta sempre aperta per Peter Pan, io la lascerò per te, così che non appena deciderai di tornare potrai entrare ed io sarò qua ad aspettarti, a braccia aperte per poterti accogliere nell’abbraccio più forte e caldo che ti abbia mai regalato. Voglio baciarti Jeff, voglio mordicchiarti il labbro e voglio sentire le tue mani che mi accarezzano il volto. Ciò che mi manca di più però è la tua presenza al mio fianco la notte. Che sensazione orribile sentire il letto vuoto e freddo! Non vedo l’ora che tu torni a riempirlo e scaldarlo e scaldare me con i tuoi abbracci. Mi manca svegliarmi nel pieno della notte e rimanere ore a guardarti dormire, con i capelli che ti si appiccicano alla bocca e il petto che si solleva e si abbassa lentamente; spesso gioco a cercare di indovinare i tuoi sogni ed ogni volta desidero ardentemente di essere proprio io il protagonista di quei sogni. Di notte sei proprio un angelo Jeff, con la luce argentea della luna che si riflette sulla tua pelle candida. Ma non solo di notte.
A volte mi capita di domandarmi perché ti amo così tanto, perché l’amore più grande della mia vita sia un uomo. Io, il grande e cazzutissimo William Axl Rose che per anni ha quasi avuto paura degli omosessuali e li ha anche insultati pubblicamente in una canzone, io, il virile William Axl Rose, che per anni ha bighellonato negli strip-club in cerca di belle ragazze da portare a letto, proprio io ora mi ritrovo ad amare più di quanto ami me stesso un uomo. Guarda che bislacchi scherzi può giocare a volte il destino. Tu per me, però, sei molto più di un semplice uomo: tu per me sei il chitarrista, il migliore amico, il fratello, l’amante, il mio più grande amore, la mia ragione di vita e la mia ragione di morte. Per me sei semplicemente tutto, Jeff.
Per questo ti chiedo ancora una volta di tornare presto: come posso vivere senza il mio tutto?
Con immenso, sconfinato ed eterno amore,
il tuo Will.



___________________________________________________________________________
Mmmm, noto, con un po' di dispiacere, che i poveri Axl e Izzy non hanno riscosso molto successo questa volta, ma ce ne faremo una ragione, vero cari? v.v
Io continuo comunque a pubblicre, sperando che qualche lettore in più si aggiunga insieme a qualche recensione ^-^
Grazie comunque a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggere :)
Baci,
Quinn.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: QuinnRose