Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisfaith    25/09/2012    3 recensioni
Si sa che il ragazzo e la ragazza più belli della scuola siano destinati a stare insieme,è così. Ma questo non è il caso di Allison e Zayn.
Allison è la ragazza più ambita e bramata dall’intero istituto,la sua bellezza folgorante è in grado di far girare la testa a tutti i ragazzi,di qualsiasi età. Eppure lei non è la ‘solita ragazza’,ha un segreto,forse troppo grande perfino per lei,che tiene nascosto.
Zayn è il ragazzo più bello dell’intero istituto,in lui c’è qualcosa che fa innamorare ogni ragazza;riesce a farle cadere ai suoi piedi con un semplice sguardo. Lui però non ha un minimo rispetto per le donne,le usa come strumento di divertimento e di piacere,fregandosene dei loro sentimenti. E’ il classico ragazzo egoista e bastardo,ma che tutte le ragazze amano. E sarà una scommessa con i suoi amici,a cambiarlo completamente.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SAAAAAAAAAAALVEEEE (?)
Sì,sono viva. lol
Innanzitutto vi chiedo scusa per l'immenso ritardo,la mia ispirazione è andata a farsi un giro e non ne voleva sapere di tornare.
Non che l'abbia recuperata,eh. Questo capitolo non mi convince affatto,ci sono però delle cose che ritengo siano importanti per il susseguirsi della storia.
E' un capitolo di passaggio,sostanzialmente,a mio parere non succede granché ed è tutto improvvisato,quindi vi capisco se vi farà schifo. lol
Buona lettura xx



Capitolo 13. Cambiamenti


Allison e Zayn erano seduti sul divano,l’uno accanto all’altra. Lei immersa nella lettura del suo libro,lui che la osservava curioso mentre le avvolgeva le spalle con un braccio.
“Cos’hai in mente?” chiese all’improvviso la bionda,senza distogliere lo sguardo dal libro;Zayn sobbalzò.
Non sapeva cosa risponderle,perché la verità era che nemmeno lui sapeva cosa avesse in mente.
Sentiva solo il bisogno di starle accanto e di proteggerla.
“Nulla.” Rispose semplicemente,sperando di aver convinto la ragazza.
Ma a quanto pare non fu così;Allison chiuse il libro con un gesto secco,provocando un tonfo sordo,e si scostò dalla presa del moro,ancorando i suoi occhi di cielo nei suoi pozzi di cioccolato.
“Non prendermi in giro,Malik.” Sbottò,ridendo nervosamente.
“Perché pensi che ti stia prendendo in giro?” incalzò lui,piuttosto infastidito. “Pensi che io voglia usarti solo per portarti a letto,come ho fatto con il resto della scuola?” continuò,alzandosi dal divano. Si sentiva ferito a sapere che non si fidava di lui.
Avresti dovuto immaginarlo,Zayn.
“Non lo so cosa mi sta succedendo” ammise alla fine,sprofondando nel divano. “So solo che voglio starti accanto e proteggerti.” Si avvicinò al viso di Allison,che era rimasta a fissarlo immobile. “Qualsiasi cosa tuo padre abbia in mente,non permetterò che accada. Affronteremo tutto questo insieme.” Quasi rabbrividì,all’udire le sue stesse parole.
Ma che bravo attore,che sei!
Lasciò che le loro labbra tornassero a combaciare,sopprimendo ogni tentativo della ragazza di poter replicare.
“Tu non sai quello che dici.” Mormorò Allie,separandosi dalle dolci labbra di Zayn. “Mio padre è un uomo senza scrupoli e meschino. Non metterti contro di lui,ti prego.” Non si accorse delle lacrime che avevano preso a scorrere sul suo viso candido.
Si alzò e si diresse in cucina,non volendo che il moro la vedesse così vulnerabile.
Due forti braccia le cinsero i fianchi,Allison sentì uno strano calore avvolgerle il corpo. Si voltò,ritrovandosi tra le braccia di Zayn che la sovrastava in altezza di almeno dieci centimetri.
“Non ho paura di lui.” Esclamò serio,anche se nei suoi occhi trapelava un’infinita dolcezza. “Non puoi permettergli di trattarti così.” serrò i pugni e il suo volto si contrasse in una smorfia.
Allison aveva capito che Zayn era un gran testardo e sapeva che continuare quel discorso avrebbe sicuramente portato ad una discussione.
Così si limitò a sorridergli e a stringersi contro il suo petto. “Non voglio che tu finisca nei guai a causa mia..o ancora peggio,che ti faccia del male. Non posso permetterlo,tu..” si bloccò all’improvviso,sentendo le parole intrappolate in gola. Tu sei troppo importante per me e non posso permettermi di perderti.” Fu quasi un sussurro ed Allison sperò vivamente che il ragazzo non avesse sentito.
Ma lui aveva sentito eccome! Avrebbe voluto dirle che anche per lui era così,ma non lo fece. Preferì seguire l’istinto -come sempre- piuttosto che dare ascolto al suo cuore che lo stava implorando di dirle cosa provava.
Zayn fece finta di non aver sentito le sue parole e le posò un bacio sulla nuca,volendo solo godersi quegli attimi insieme.

Harry e Ben erano accoccolati sul divano,stretti l’uno all’altra. In quei mesi trascorsi insieme,tra loro non c’era stato altro che del buon sesso,ma ora che le cose stavano procedendo bene,nella mente di entrambi si era formato un pensiero che li attanagliava: e se fosse qualcosa di più?
Il riccio scosse la testa per mandar via quel pensiero. Si trovava bene con la rossa e doveva ammettere anche che a letto ci sapeva fare,si era affezionato davvero tanto a lei e la paura che lei lo lasciasse solo era forte;allora perché si ostinava a non volere che le cose cambiassero?
In realtà il motivo lo conosceva benissimo,ma non lo avrebbe mai ammesso.
Ben era stranamente silenziosa ed Harry se n’era accorto. L’abbracciò più forte,fissando le sue iridi verdi in quelle scure della ragazza.
“Cosa ti turba?” domandò con voce roca,quella voce che lei tanto amava e che ogni volta la mandava fuori di testa.
“Nulla. Sono solo un po’stanca,tutto qui.” Sorrise,sperando che il riccio non si accorse della sua piccola bugia.
Da qualche giorno era silenziosa e triste,aveva ricevuto una chiamata inaspettata che l’aveva sconvolta. Doveva tornare a casa,in Italia.
E in quei giorni non aveva fatto altro che pensare a quel ragazzo che in quel momento la stava stringendo dolcemente. Cosa sarebbe successo?
Non voleva separarsi da Harry,ed era convinta che neanche lui lo volesse.
In quel lasso di tempo che avevano trascorso insieme,Ben aveva imparato a conoscere e ad amare quel ragazzo che fin da subito l’aveva attratta.
Ma non aveva mai avuto modo di confessargli i suoi sentimenti,forse per paura che lui non volesse che quel meraviglioso rapporto che avevano cambiasse.
Harry inarcò un sopracciglio,poco convinto dalla risposta ricevuta,ma decise di porre fine a quel discorso. Non voleva obbligarla a confidarsi con lui dei suoi problemi -anche se gli avrebbe fatto piacere che lei lo avesse fatto- perché sapeva bene che lei lo avrebbe fatto di sua spontanea volontà,quando se la sarebbe sentita.
Però c’era qualcosa che non andava,lo percepiva nell’aria. E di nuovo i dubbi tornarono a vorticare nella sua mente come un tornado.

“Cosa ti va di fare?” domandò Louis a Melanie,mentre passeggiavano mano nella mano per le strade grigie di Londra.
“Quello che vuoi.” rispose timida lei,arrossendo appena.
Doveva ancora abituarsi a quei dolci gesti che il ragazzo le riservava. Dopo il loro bacio,avevano deciso di rivedersi e insieme avevano concordato che il pomeriggio trascorso era stato uno dei più belli della loro vita e così si ritrovarono d’accordo su quell’idea che a Louis balenava in mente già da un po’: stare insieme.
Di ragazze ne aveva avute tante,eppure con Melanie non sapeva mai cosa dire o fare. Forse era solo perché non aveva mai sentito quelle sensazioni per nessun’altra ragazza.
Melanie,dal canto suo,era alle prime armi con l’amore. Era stata con altri ragazzi,prima di Louis,ma erano state solo delle storielle estive. Nulla di serio,insomma.
E si sentiva terribilmente in imbarazzo,in quel momento. Fissò a lungo le loro mani intrecciate,sbattendo le palpebre diverse volte. Non era affatto un sogno,di questo era sicura.
Entrambi speravano di poter costruire qualcosa d’importante insieme,ma preferirono non pensarci -per il momento- e godersi quegli attimi insieme e vivere tutto quello che stava accadendo giorno per giorno.

“Sei sicura di voler rimanere lì?” domandò per l’ennesima volta Liam,sperando che Allison decidesse di dargli ascolto almeno per una volta.
“Sì,Liam. Se me ne vado,oltre a non avere un posto dove andare,creerei sospetti ed è l’ultima cosa che voglio.”
“Puoi venire a stare da me,sai bene che a mia mamma non dispiacerebbe. E poi,non pensi a Tom?” continuò incalzante,deciso a far cambiare idea all’amica.
“È proprio per lui,che sto facendo tutto questo.” Replicò lei,voltandosi finalmente verso di lui. “È ancora piccolo e sai meglio di me che comincerebbe a fare tremila domande. Come posso spiegargli che suo padre,che lui tanto ama,mi ricatta?”
Liam spalancò gli occhi,basito. Non aveva proprio pensato a quello e si rese conto che sarebbe stato rischioso fare andare via di casa Allison e Thomas,solo per allontanarla dal padre.
Si era dimenticato che lei non aveva una famiglia felice come la sua.
“Voglio aiutarti,ma non so come.” Sospirò rassegnato,poggiando le spalle contro il muro.
Allison si avvicinò e lo abbracciò di slancio,sprofondando contro il suo petto. “Non affliggerti,Liam. Devo cavarmela da sola,l’unica cosa che puoi fare è starmi accanto come hai sempre fatto. È tutto ciò che mi serve.” Gli sorrise dolcemente e gli stampò un bacio sulla guancia che gli pervase il corpo di uno strano calore.
Ricambiò il sorriso e la strinse più forte,come se non volesse mai più lasciarla andare. Avrebbe voluto che il tempo si fermasse,solo per godersi quel momento per sempre.
Rimasero l’uno nelle braccia dell’altra per svariati minuti,fin quando qualcuno alle loro spalle non si schiarì la voce per far notare la propria presenza.
“Scusate,non volevo rovinare il vostro momento ‘romantico’.” Esordì una voce fin troppo familiare che li fece voltare di scatto.
“Dai,non esagerare.” Esclamò Liam con un sorriso,lasciando che Allison andasse tra le braccia di Zayn.
“Sei geloso per caso?” domandò la bionda ironica,inarcando un sopracciglio.
“Non dire cazzate.” Replicò acido,scostandosi da lei in malo modo.
“Dai,Zayn,calmati. Non è successo nulla,okay?” intervenne Liam,tentando di placare l’amico decisamente infastidito.
“Lo spero per te.” Rispose duro,lasciando il ragazzo sorpreso.
Zayn aveva un carattere difficile,ma Liam non l’aveva mai visto così.
“Basta!” proruppe Allison,ponendo fine a quella discussione assurda. “Stai esagerando,Liam è il tuo migliore amico da una vita e si dia il caso che sia anche il mio migliore amico. Dovresti avere più fiducia in lui.”
Zayn si sentì colpito nel profondo e grugnì infastidito,accendendosi una sigaretta.
“Scusami.” Mormorò dopo aver buttato fuori una nuvoletta di fumo grigiastro.
Allison aveva ragione,avrebbe dovuto avere più fiducia in Liam eppure non riusciva a guardarlo con gli occhi di sempre.
Dopo essersi confessato con lui,si era reso conto che l’amico era innamorato di Allie e nonostante avesse cercato di non badarci,la cosa non l’aveva lasciato indifferente.
Ora che lui ed Allison avevano cominciato a frequentarsi,temeva che qualcuno potesse intralciarli perché comunque il loro legame non era ancora ben saldo e sarebbe bastato davvero poco perché finisse tutto ancor prima di cominciare.
Stava davvero dubitando della lealtà del suo migliore amico?

“Niall sbrigati o faremo tardi!” urlò Louis,cominciando a districarsi con agilità tra i corridoi.
Il biondo prese a correre come un forsennato;l’ultima cosa che voleva era beccarsi un rimprovero per il ritardo!
“Te l’avevo detto di non fermarti a fare colazione,ma tu come sempre non mi dai ascolto!” Louis continuava ad urlare e la sua voce cominciava ad arrivargli ovattata a causa della distanza che li separava e dalla moltitudine di persone frapposta a loro,che li facevano sembrare due pesci contro corrente a causa delle direzioni opposte a quelle degli altri studenti.
L’irlandese brontolò qualcosa,per poi raggiungere l’amico e affiancarlo per varcare la soglia della porta insieme.
“Horan e Tomlinson,siete in ritardo!” tuonò la docente di matematica,con un acuto che perforò i loro timpani.
“Ci scusi,Mrs. Stone. Non accadrà più.” Esordì il maggiore,mentre prendeva posto accanto ad un Harry particolarmente assonnato e con la testa tra le nuvole.
Niall si guardò attorno spaesato,di solito il suo compagno di banco per l’ora di matematica era Zayn,ma quella mattina non l’aveva visto per niente e pensò che forse non era venuto a scuola. Conoscendolo,era possibile.
Mosse qualche passo incerto,alla ricerca di un posto libero,finché non ne trovò uno accanto aduna ragazza a cui non aveva mai fatto caso,seduta in penultima fila.
“Posso sedermi?” chiese in un sussurro per evitare un’altra predica da parte della Stone.
“Certo.” Le rispose la ragazza sorridente,con un po’ troppa enfasi,tanto da beccarsi un’occhiata confusa da parte del biondo.
“Non ti ho mai vista prima d’ora.” Ammise il ragazzo,non riuscendo a ricollegare il viso della ragazza a qualcuno familiare.
Lei sembrò incupirsi all’improvviso,ma continuò comunque il discorso.
“Oh,ehm,non sono una che si mette in mostra. Sono un tipo che se ne sta sempre per conto suo,a studiare. La classica nerd sfigata,per intenderci.”
Niall la guardò sorpreso;di lei tutto avrebbe detto,tranne che fosse una secchiona. Non ne aveva per niente l’aspetto.
“Io sono Niall Horan.” Si presentò,tanto per essere gentile. L’ora era appena cominciata e lui si era svegliato con la voglia di fare matematica pari a zero.
“Lo so.” Rispose lei,un tantino esuberante. Sapeva fin troppe cose su di lui,era una stalker per caso?
“Comunque,io mi chiamo Julie.” Porse la mano a Niall,che ricambiò la stretta con un sorriso.
Le sembrava simpatica,solo un tantino strana. Che avesse trovato una nuova compagna con cui intrattenersi durante quelle noiose ore di matematica?

Gnà,eccoci alla fine.
Che ne pensate? Ripeto,non è tutto questo granché ma questo mi è venuto in mente.
Mi rifarò col prossimo,giuro.
Ho voluto lasciare spazio ai pensieri di tutti i protagonisti e ho deciso anche di 'sistemare' Niall,in un certo senso. E' trooooppo carino *^*
Louis e Melanie sono dolcissimi,non trovate? Io li amo. 
Si prospettano tempi duri,non voglio accennare altro.
Come vedete,qualcosa sta cambiando nei nostri personaggi,soprattutto in Zayn che rischia seriamente di compromettere la sua amicizia con Liam.
Per quanto riguarda quest'ultimo,vi prometto che anche lui troverà la sua felicità ma per ora le cose andranno così. uu
Boh,non ho altro da dire,le cose importanti ci son tutte,credo. lol
Il prossimo arriverà presto,non voglio farvi aspettare tre settimane come ho fatto ora. çç mi faccio schifo da sola ç.ç
A presto,prestolino (?) gente!
Fè. xx



 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisfaith