Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: manu_1254    25/09/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una semplice ragazza che riesce a realizzare i suoi sogni,riesce ad essere se stessa.
Da un passato difficile,si ritrova con un qualcosa che farebbe invidia a molte ragazze,ma adesso basta parlare,vi ho anticipato troppo..è la mia prima FF e spero vi piaccia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dio,Harry Styles si era dichiarato..mi amava,era una cosa bellissima..non sapevo come prenderla,non sapevo se ridere,se piangere..era bellissimo con tutti i suoi ricci,mi piaceva un sacco..
Jennifer:'Harry sei dolcissimo,davvero..ma io non ce la faccio,non mi sento pronta..' avevo paura,sono sicura che a quelle parole abbia spezzato il cuore di harry,ma non mi sentivo pronta..
'Mi dispiace tanto' lo abbracciai,era un mio carissimo amico mi faceva male vederlo così..
Harry:'dai entriamo' disse entrando nella casa di questa signora,lo raggiunsi..ma non voleva rivolgermi la parola,stava troppo male e si vedeva.
Niall:'Harry che è successo?'
Harry:'nulla,mi fa male lo stomaco' perché aveva mentito ai suoi amici? ai suoi migliori amici?non l'avevo capito...andai in cucina a vedere cosa preparava di buono quella signora..maro' quanta roba c'era..biscotti,pizzette fatte in casa,rustici,cornetti...chi ne ha più ne metta,era davvero tanta roba 
Jennifer:'signora cosa cucina di buono?' 
X:'Nulla,mi piace cucinare quando ho ospiti..e quindi ho pensato di fare un po ' di roba'
Jennifer:'signora figuratevi,noi stiamo apposto ,ha già fatto tanto'
x:'Mio marito sta tornando,con un po' di benzina per voi,davvero non faccio nulla..'
Niall:'signora,mi scusi cos'è questo buonissimo odore *-*? posso assaggiare?' chiese con quella aria da cucciolo
x:'chiamatemi rose,ecco Niall' disse sorridendo,quella vecchietta era davvero gentile,ci coccolava come se fossimo suoi nipoti..la signora ando' a portare un po' di dolci aa Zayn e ad Harry che erano di la' a parlare.
Niall:'hei ma cosa è successo con Harry?' chiese Niall 
Jennifer:'ha detto che mi ama,ma io non mi sento pronta,ho avuto problemi con il mio ultimo ragazzo,mi piace tanto pero' davvero non riesco a chiudere quel 'capitolo' della mia vita'
Mi abbraaccio' forte,si gli abbracci di Niall,erano qualcosa di meraviglioso,sapeva abbracciarti come nessun'altro sapeva fare..lui era come un papà per me,era dolcissimo,mi ascoltava e mi proteggeva come se lo fosse davvero.
Rose:'ragazzi,mio marito vi sta mettendo un po' di benzina nella macchina,questo è per il viaggio' disse dandomi un borsone tecnico con tanta roba da mangiare e da bere.
Jennifer:'grazie di tutto rose,davvero' dissi sorridendo
Niall:'grazie Rose,mi ha fatto piacere fare la sua conoscenza'
Zayn e Harry:'grazie di tutto,alla prossima'
Salimmo in macchina,si da quel che avevo capito ci volevano 6 ore di macchina per arrivare a Londra,quei vecchietti sono stati davvero gentili con noi..eravamo come prima,Harry era alla guida con Zayn davanti e accanto a me c'era Niall..cominciammo a mangiare quella pizza deliziosa,maro' com'era fatta bene..
Jennifer:'com'è buona questa pizza' dissi tutta entusiasta
Niall:'è deliziosa,me la mangerei tutta' disse sorridendo
Zayn:'eh no,ragazzi anche io voglio l'altra'
Jennifer:'tieni prendi il mio pezzo che io non lo voglio' avevano mangiato due pezzi di pizza a testa,io l'ultimo però non lo volevo e allora l'ho dato a zayn,beh che dire Harry in quel viaggio di ritorno non si fece proprio sentire..magari' parlo' quando mi addormentai..non ne sono sicura,ma mi dispiaceva un casino,mi ritrovai Zayn accanto a me che dormiva sulla mia spalla,maro' si lui era diventato il mio migliore amico,forse sapeva tutto e voleva starmi vicino o magari voleva farmi compagnia..
Jennifer:'Harry dove siamo?' chiesi tutta assonnata,non mi rispose..bastardo.
Niall:'siamo vicino londra manca un ora,abbiamo già avvertito Danielle e gli altri stasera voi ragazze dormite da noi,perché dobbiamo 'recuperare' la giornata' disse sorridendomi
Jennifer:'che bello' dissi sorridendo
Harry:'io stasera esco,non aspettatemi'
Zayn:'tranquillo..rispettiamo la tua scelta' perché queste parole?cosa era successo? cazzo stavo male per Harry,si mi piaceva e pure tanto...ma di certo non posso tornare indietro. Arrivammo a casa dei ragazzi,gli altri già erano arrivati,entrammo nella loro immensa casa,quanto cazzo mi piaceva..quando arrivai Danielle mi abbracciò forte vedendomi cosi avrà capito tutto o forse sapeva qualcosa chi sà..Harry invece ando' in camera sua,Louis gli andò dietro.
VERSIONE HARRY
Corsi il più veloce possibile nella mia camera,avevo bisogno di 'sfogarmi' e davanti a lei non mi sembrava il caso,iniziai a piangere forse..avevo il cuore spezzato,lei era la prima ragazza che m'interessava davvero che mi rifiutava,cosa avevo che non andava?evidentemente TUTTO. Entro' Louis,mi accorsi della sua presenza perché mi guardava senza dire niente..cosa che amavo di lui e che ci capivamo con un solo sguardo..sii lui era il mio migliore amico,avevo bisogno di lui.
Louis:'va tutto bene amico?'
Harry:'No,Louis..' 
Louis:'racconta..' disse sedendosi sul letto cercando di ascoltarmi
Harry:'si,mi sono dichiarato a Jennifer e mi ha rifiutato' dissi cercando di esser freddo il più possibile.
Louis:'magari non si sentiva pronta..' cerco' di incoraggiarmi ma sapevo che non era vero
Harry:'non credo..'
Stavo male,ma dovevo esser forte almeno davanti lei.
Versione Jennifer
Danielle sapeva che stavo male,andammo in disparte e mi chiese
Danielle:'cosa è successo con Harry?' come faceva a sapere che stavo male per lui?
Jennifer:'mi sento in colpa per aver rifiutato harry,non mi sento pronta per avere una relazione con lui nonostante mi piaccia tanto..'
Danielle mi abbraccio' forte 
Danielle:' Ti,capisco..'
Salimmo sopra,per vederci un film,li c'era un mega schermo..c'eravamo tutti tranne Harry..cazzo,mi stavo preoccupando,decisi di andargli a parlare,con la scusa di andare in bagno uscii dalla stanza e andai davanti la sua camera,stavo per bussare quando....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: manu_1254