Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Andrea5397    25/09/2012    1 recensioni
una storia tra Endou e Natsumi
il giorno sembra iniziare normalmente,ma prende una strana piega...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quel giorno,Natsumi fece tornare Endou piccolo,ma,avendo la luna storta pretese fin da subito la soggezione assoluta di Endou,e prese in mano il frustino,pronta ad usarlo senza pietà
ella ordinò:mettiti a carponi,ho le gambe stanche.
Endou,non osò fiatare ed obbedì,e Natsumi si sedette con tutto il suo peso su di lui,ordinando:
-devo vedere un film,sii in piedi finchè non ti ordinerò diversamente!chiaro?!
-certo,Dea,agli ordini!-affermò intimidito Endou
dopo circa 2 ore,Natsumi,ordinò allegramente:-bene,portami in camera da letto,non voglio proprio camminare,oggi.
endou,provato,cominciò a portarla in camera,e arrivato al letto,crolla a terra.
Natsumi,contrariata,seppur soddisfatta urlò:schiavo,come ti permetti di cedere prima di aver eseguito attentamente i miei ordini?
Endou,con le lacrime agli occhi dalla vergogna disse:-p-punitemi,me lo merito...
-Eccome!-aggiunse indispettita natsumi.
ella andò a prendere delle scarpe con tacco spesso e alto  e le indossò,ammanettando poi endou ad un gancio che si trovava per terra.
ora soffrirai per me,compiaciti! ella pe schiacciò prima con la parte anteriore delle scarpe le dita di endou,stritolandole quasi con dei movimenti sinuorsi selle caviglie,e per finire si alzò sulle punte dei piedi e invilò i tacchi nei dorsi delle mani del ragazzino.
ella,compiaciuta della sua opera,affermò:ti è andata più o meno bene.
dopo,tornò alle solite richieste :allora,oggi ti concedo di baciarmi i piedi,atto di sottomissione che io adoro,ma...
non osare baciare niente oltre il dorso
Endou,rattristato da questa limitazione,accettò,muovendo delicatamente le labbra dui dorsi,compiacendo Natsumi,che pensò"che amore,mi bacia anche i piedi da quanto mi ama,e io adoro l'atto in se,mi dà una sensazione di dominio bellissima,ah"
Endou,dal suo voleva solo compiacere la sua Natsumi,e in profondo sapeva che anche lei gli voleva bene,quindi faceva in modo che fosse felice.
dopo essersi fatta baciarei piedi,Natsumi disse:-bene...
vedo che ti piace sottometterti a me,e credoti piacciaanche baciarmi i piedi...
belli,vero?sono morbidi come niente tu abbia assaggiato...(ella pensò:-se ora mi risponde nel modo giusto lo aspetta una bella sorpresa!)
certo!niente è paragonabile ai vostri piedi,Lady Natsumi,solo voi potete averli così meravigliosi al tatto,al gusto alla vista-disse Endou.
ella rispose:ottimo,ora alzati,voglio lasciarti un bel ricordo per domani...
ella,dicendolo si svestì,e liberando endou si lasciò andare sulle coperte,ammanettandosi le caviglie e i polsi dietroalla spalliera del letto,pronta per farsi toccare da Endou,che timidamente le toccò prima i seni,baciandole i capezzoli,poi,con telicatezza le passò la mano dietro la schiena,stimolandole un gemito di piacere leggero,poi le diede uno schiaffetto leggero sulle natiche,sode e morbide al tatto.Natsumi disse:-bravo,impegnati,lo stai facendo bene...
Endou,con delicatezza le accarezzò le guance,ma la liberò,e Natsumi disse:ah,così non vuoi impegnarto tu?
meglio,lo farò io!
ella,lo legò a x alle spalliere del eltto e lo divorò di baci,corsi in faccia e raschi,tanto che alla fine Endou svenne per la sorpresa della sua ricompensa,ma aveva un espressione beata.
Natsumi,prima di addormentarsi,disse:che tenero...
non ha osato toccarmi volgarmente,mi ama davvero...
ottimo,posso fargli fare tutto ciò che voglio!-disse lei,accarezzandogli il volto.
pensò infine:mmm,somani viene Aki-san a trovarmi...
posso rendere piccola anche lei!ohoho!


fine capitolo 3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Andrea5397