Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pezzodipayne    26/09/2012    2 recensioni
-Eccoci, scendi e divertiti tesoro- Mi disse aprendomi lo sportello e sfoggiandomi quel suo sorrisetto provocatorio. Ora capisco da chi ha preso mio fratello.
-Da questo sedile non mi alzo, caro il mio Des.- Dissi urlando.
-Jessica sai benissimo che non puoi venire con me a New York, è un viaggio di lavoro! E devi scegliere: o qui o da nonna Geltrude!- Mi rispose anche lui con tono irritato.
-Va bene, va bene! Scendo qui, ma solo perchè se vado da nonna finisco per andare a letto alle 6 di pomeriggio e mangiare come una porca!- Dissi scendendo dalla macchina e sbattendo lo sportello.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-I love my life-




 
-Se ora non mi dite che fine ha fatto la mia macchina fotografica, quanto è vero che mi chiamo Jessica Elisabeth Styles, vi uccido uno ad uno- Erano lì sul divano, seduti uno affianco all'altro che mi guardavano terrorizzati.
Continuavo a girare intorno al divano, guardandoli uno ad uno negli occhi. Se non parlano, finiscono fuori dalla finestra a ritmo di calci nel fondoschiena. 
-Allora mi sono ripromessa di essere più fine d'ora in poi, quindi.. Ora voi mi dite chi l'ha presa e io evito di pronunciare tutto il calendario- Andai a sedermi sul tavolino di fronte al divano, continuando a fissarli. Loro continuavano a stare zitti.
-Bene, non volete parlare? Caz..Fatti vostri! L'avete voluto voi.- Mi alzai velocemente dal tavolino e andai in cucina molto velocemente.
-Iniziamo con il cibo!- Dissi ad alta voce, assicurandomi che Niall mi sentisse. Presi tutto quello che era minimamente commestibile in quella cucina, uscì di casa e lo buttai nel bidone dell'immondizia. Rientrai in casa e Niall aveva una faccia che dire distrutta,afflitta e sconsolata era poco. 
Andai in giardino e presi in braccio il gatto che Harry aveva trovato il giorno prima per strada. Non posso lasciarlo in strada. Lo lasciai libero in camera mia, senza far vedere niente a nessuno. -Ed il gatto è sistemato..- Dissi, entrando in salotto. -Cosa hai fatto a Gatto?- Disse, guardandomi male. Si, mio fratello ha un gatto che si chiama "Gatto", solo lui.
-Ora tocca a quel piccione impagliato- Dissi,urlando anche questa volta. Louis alzò la testa di scatto.- Ma Kevin..- Balbettò sottovoce.  Andai in cucina a prendere un coltello e ritornai in salotto. Appoggiai la punta del coltello sulla pancia di Kevin. Sia chiaro, non farei mai del male a quel piccione. Tutti mi guardavano con uno sguardo tipo:"Tanto non hai il coraggio di farlo". 
-Se non mi dite dov'è la mia macchinetta, faccio scoppiare il pennuto.- Ero sul punto di pugnalare il povero Kevin, quando Zayn si alzò in piedi:-Stà ferma!- Kevin, sei salvo.
-Devi dirmi niente?- Dissi, con aria superiore. Mi sento come un Detective quando interroga il sospettato.
-La macchinetta l'avevo presa io..- Disse, sottovoce. Momento. L'AVEVO?
-Cosa vuoi dire con "L'avevo presa"?- Ti prego non dirmi che..
-Si... è.... involontariamente....rotta- Bisbigliò, guardando il pavimento. Rotta? Come ha fatto a romperla? 
-Come caaavolo hai fatto a romperla? Ci hai giocato a calcio? Hai fatto una partita di basket? No, spiegamelo.- Io ti uccido. Ahahahahahahha, no sul serio. Corri.
-Mi è caduta dalle scale.. Ma ti giuro, non l'ho fatto apposta! Te la ricompro nuova, dimmi solo che modello vuoi- Era mortificato. E io incazzata nera.
-Dove hai messo la salma?- Dissi, guardandolo male. Poverina, chissà cosa gli ha fatto.
-La salma?- Mi chiese perplesso. Mamma mia, anche sordo mi è diventato.
-Si! La salma,il cadavere, il corpo, la vittima. Come cazzo lo vuoi chiamare!- Dissi,urlando. Merda, ho detto una parolaccia.
-Hai detto 'cazzo'!- Mi urla contro Louis. Ecco, se n'è accorto.
-Dirne una ogni tanto non mi fa male! Zayn, dove l'hai messa!?- Gridai, guardandolo.
Lui stette zitto. Niente. Non una parola, continuava a guardarsi le scarpe. Questo vuole prenderle oggi.
-Malik se ora non parli, il tuo bel faccino finisce dentro alla tv- dissi, con un sorrisetto nervoso.
-Ma secondo te che fine ha fatto scusa? E' in camera mia!- Disse cercando di mantenere la calma. Manco finì di dire la frase che mi fiondai in camera del serial killer, se cosi si può chiamare.
Oh mio Dio. Ditemi che non è vero. Vi prego, ditemi che sto sognando. Ero ferma sull'uscio della porta con gli occhi fissi sul letto di Zayn. La mia macchinetta era lì, fatta in mille pezzi. Non la riconosceva più, non era piu la mia piccola macchinetta fotografica. 
Presi i resti e scesi di sotto con le lacrime agli occhi. Cazzo, c'era tutta la mia vita in quella macchina. Raggiunsi gli altri in salotto, Niall prese quello che rimaneva della macchinetta dalle mie mani e portò tutto in cucina. Zayn era seduto sul divano a girarsi i pollici, muto. Mi andai a sedere di fianco a lui.
-Scusami,non volevo..- Le uniche cose che riusciva a dire, solo quelle. Non ce la faccio, gli voglio troppo bene.
-Zayn..- Gli misi una mano sulla spalla.
-Dimmi Jessica- Continuava a guardare a terra.
-Quest'uscita a quattro quando la facciamo?- Lo guardai sorridendo. Alzò lo sguardo, era rinato. Mi abbracciò forte, e poi mi rispose:-Questa sera piccola mia- Il sorriso ritornò sul suo volto. -Sbrigati, vai ad avvisare Noemi che io vado da Liam!- Mi diede un bacio sulla guancia e corse in camera.
 

 
-Jess posso parlarti?- Mi sono appena stesa sulla sdraio,con le cuffiette alle orecchie. Perchè Tomlinson arriva sempre nei momenti meno opportuni?
-Louis, dimmi!- Gridai dal giardino. Lui corse per venirmi in contro molto veloce. TROPPO VELOCE. Scivolò e finì con la faccia nell'erba fresca. Scoppiai a ridere da un momento all'altro. Lui seguì con la sua risata, ancora piu forte. 
-Mamma mia, quanto sei imbranato. Mi superi!- Continuavo a ridere. Questo è proprio imbecille, minchia.
-Ce l'ho nel DNA ccaraa,comunqueee..Devo chiederti un consiglio- Disse, sedendosi di fianco a me e iniziando a giocare con il laccio delle mie scarpe. 
-Centra una ragazza vero? Dai dimmi, sono qui apposta- Mi sorrise e iniziò a raccontarmi tutto. E' la prima volta che lo vedo così, non è più il Tomlinson minchione di sempre.
-Ahh, quindi ti piace molto questa Eleonor eh?-Dissi,facendo un sorriso divertito. Mi guardò arrossendo.
-Si, e stavo pensando..Se venissi anche io questa sera con voi quattro, cosi la porto fuori?- Mi guardò con gli occhioni dolci, tipo quelli del Gatto con gli stivali di Shrek.
-E' un'idea fantastica Lou, si va benissimo!- Idea grandiosa. Mi sorprende il fatto che non l'abbia pensata io prima di lui. Questo mi preoccupa.
-Bene,vado a chiamarla- Finì di dire, per poi alzarsi dalla sdraio e correre in casa. Ipod: a noi due.


 

Porca merda sono le 8.55. Dovevo essere pronta ormai da mezz'ora, in teoria. Jessica calma, l'uscita è alle nove, hai ancora cinque minuti per prepararti. Come stai messa? 'NA MERDA. Non ho scarpe,trucco e vestito. Sono in mutande, semplice.
-Jessica sei pronta? Ti aspetto in macchina tra cinque minuti- Urlò Liam da sotto le scale. Pronta? Non sto a niente!
-Sisi,arrivo- Manco finisco la frase mi fiondo nell'armadio, metto il primo vestito carino che trovo. Poi corro in bagno: Trucco e parrucco! Sii,na parola.
Dopo aver messo un filo di trucco e aver legato i capelli in una lunga coda di cavallo, scesi di corsa per le scale ed esco di casa. Liam era in macchina con un sorriso a 360° gradi, che mi aspettava. Entrai in auto.
-Pronta?- Disse,dandomi un leggero bacio sulla labbra. Mamma mia le sue labbra, qualcosa di fantastico.
-Come non mai, dai andiamo.- Appoggiai la borsa sulle gambe e accesi lo stereo. Alla radio stavano dando "Whirstle" dei Flo Rida. Canzone con un ritmo fantastico. Iniziai a canticchiarla senza pensare piu a niente.
-Amore lo sai di cosa parla quella canzone no?- Chiese, con un sorrisetto malizioso. Era sul punto di scoppiare a ridere.
-Si che lo so, evita di farmici pensare senò non la canto piu- Dissi, mettendogli un mano sulla bocca per farlo stare zitto. Iniziò a ridere, e subito dopo feci una risatina anche io.
Ad un certo punto la macchina si fermò di colpo e Zayn venne ad aprirmi lo sportello:-Sera mia bella Styles- mi disse, sorridendo. -Malik evita con la mia ragazza- Disse Liam, scherzando come un minchione.
-Oh Liam lo sai che io amo te- Rispose Zayn, mandandogli un bacio. -Noi saremo la "Ziam" forevah.- Disse Liam, ridendo. Questi si sono fumati qualcosa prima di venire, ne sono convinta. Più che convinta. Lasciai quei due ai loro discorsi e mi avvicinai a Noemi che.. era vestita benissimo. Vestito viola scuro con borsa abbinata a meraviglia e tacchi neri. Capelli raccolti in una coda alta. Fanculo io sto vestita a merda e poi tengo quel cazzo di braccio che non riesco ancora a muovere molto bene.
-Jess, da quanto tempo! Mi sei mancata- Venne verso di me con le braccia aperte.
-Noemii, Anche tu, tantissimo!- Ci abbracciammo. Subito dopo vidi arrivare, alle spalle di Noemi, Louis con una ragazza bellissima.
-Lou!- Gli corsi incontro. Lui mi vide e mi abbracciò, poi fece tutte le presentazioni.
-Ehm..Eleonor loro sono Liam,Zayn,Noemi e Jessica..- La ragazza si presentò in modo molto gentile ed educato.
-Piacere, Jessica! Louis mi ha parlato molto bene di te- Dissi, sorridendo. Eleonor arrossì, stessa cosa fece Louis. Ops, non volevo.
-Vabbè, vogliamo entrare?- Domandò Zayn, prendendo la mano di Noemi. Lei arrossì.
-Sisi, entriamo- Rispondemmo in coro. 
La serata andò benissimo! Non ero mai stata cosi bene con degli amici, e poi uscire con certi soggetti era fantastico. Cioè c'erano Zayn e Noemi che non facevano altro che ridere come due dementi, due bei dementi; Eleonor e Louis chein un primo momento erano in totale imbarazzo, si erano "sciolti" e ridevano e scherzavano anche loro; e infine c'eravano io e Liam che ci sfottevamo a vicenda e ridevamo insieme. Insomma è andata fantasticamente. Si può dire "Fantasticamente"? Si, penso di si.

 

-Bhè, impressione su Eleonor?- Chiesi a Liam, mentre girava la chiave nel quadro della macchina.
-E' una ragazza fantastica, divertente,molto carina..- Disse, con tono serio. Perchè non ti metti con lei, Payne?
-..Ma non avrà mai la tua sfacciataggine, la tua "finezza" e, sopratutto, la tua bellezza amore- Finì di dire, dandomi un bel bacio. Ti sei salvato, James.
-La tenerezza da diabete a volte mi piace, sai?- Dissi, iniziando a ridacchiare. 
-Possiamo fermarci da una parte prima di tornare a casa?- Mi chiese, guardandomi con la coda dell'occhio.
-Certo, non c'è bisogno di chiedere. Però dimmi dove vuoi andare- Gli dissi, confusa.
-Voglio un gelato- Disse, sorridendo. Ecco perchè amo questo ragazzo,cazzo.
-Un'altro motivo per amarti? Sei imprevedibile- Gli schioccai un bacio sulla guancia e accesi la radio.
Prendemmo il gelato ad una gelateria che,a parer mio, era troppo sdolcinata. Ma il gelato era ottimo. Poi tornammo subito dopo a casa.
-Vuoi dormire da me?- Gli chiesi, mentre entravamo in casa.
-Tuo fratello che dice?- Disse, guardandosi intorno. Dov'è mio fratello?
-HAROLD, LIAM DORME QUI STA NOTTE!- Urlai. Non sò dov'è ma urlando mi sente sicuro.
-Va bene, non ci sono problemi- Rispose mio fratello dal salotto. Era seduto sul divano con Niall a guardare un film. Cinque secondi fà non c'erano, ma che cazz..? Forse dovrei mettere un paio di occhiali.
-Che film guardate?- Chiese Liam curioso. Ma che te ne fotte a te? Magari stanno guardando un Porno e tu gli stai distrendo.
-Madagascar 3- Come non detto. 
-Perchè non vi vedete un porno come tutti i ragazzi normali?- Dissi, guardandoli male. Liam mi guardò con la bocca aperta. Che ho detto di male?
-Quello dopo, quando voi due andate a letto- Disse mio fratello.Solo l'idea di sapere che mentre io sono in camera con Liam,quei due stanno guardando chissachecosa da soli mi fà schifo. Tralasciamo questo piccolo particolare.
-Forse rimango qui con Niall ed Harry- Disse Liam, con un sorrisetto. Gli diedi un schiaffo sulla nuca.
-Payne, smettila di scherzare- Gli dissi, guardandolo male.
-Chi ha detto che scherzava?- Chiese mio fratello con un sorriso malizioso. FATTI UN ANFITEATRO DI CAZZI TUOI.
-Edward, zitto e guarda Madagascar- Gli risposi. Liam mi prese la mano e uscimmo dal salotto. 
-Buonanotte ragazzi- Dicemmo, mentre salivamo le scale. Entrammo in camera e io mi misi il pigiama. Lui non lo aveva quindi dovette dormire in boxer. A Jessica Styles piace questo elemento. Ci mettemmo a letto e, dopo venti minuti di chiacchere, ci addormentammo. Amo la mia vita.
 

Yeah Buddy.
"Let’s go crazy,crazy crazy till we see the sun, I know we only met but let’s pretend it’s love,We’ll never ever stop not for anyone. Tonight let’s get some and live while we’re young oh oh oh oh oh oh oh and live while we’re young oh oh oh oh oh tonight let’s get some and live while we’re young!" OK, è uscita da cinque giorni e da cinque giorni questa ragazza sta candando questa canzone senza fermarsi. Quello che faccio è: LWWY --> REPLAY --> REPLAY --> REPLAY --> REPLAY ecc. E' diventata una droga.
Beneeeee, capitolo number otto. Spero solo che vi piaccia u.u
Smetto di rompere i cocomeri, anche perchè devo andare a dormire, eee.. Passo e chiudo!
Continuatee a recensire belli, ciao <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pezzodipayne