Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: mitika98yb    26/09/2012    2 recensioni
Sarah una ragazza che ha perso i genitori in un incidente è costretta a trasferirsi insieme al fratello Francesco a Londra. Inizierà un nuova vita e troverà nuove amicizie tra i banchi di scuola e vecchie conoscenze, tra queste la zia Elisabeth che le darà un mano... ma qualcosa cambierà nella sua nuova vita quando...
leggete e saprete come va a finire
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati tre giorni e le lezioni erano tutte uguale,ormai Sarah si era abituata alla nuova scuola,in fin dei conti non era andato così male il suo primo giorno di scuola o almeno non aveva fatto figuracce.
* flash Back *

–beh che fai ? non ti presenti alla classe?-    
Sarah sobbalzò, ‘’ oh no e adesso che dico?!?’’pensò …
-ecco … mi chiamo Sarah  Smith  sono nata in Italia e mi sono trasferita qui con mio fratello Francesco e abito nella villa di mia zia .- disse.
-bene  professore adesso ho degli affari da sbrigare quindi lascio Sarah nelle sue mani-disse il preside Tomson  al poi guardò Sarah e le disse –spero ti troverai bene in questa scuola, ci vediamo.-
E detto questo sparì dietro la porta.
-ok Sarah  puoi andarti a sedere in quel banco la in fondo .- disse il professore indicando un banco vuoto vicino la finestra,’’perfetto  almeno ho qualcosa da fare  se mi annoio durante la lezione ‘’ pensò Sarah guardando fuori dalla finestra , da lì poteva vedere il campo da calcio della scuola,dove si stavano divertendo a giocare a calcio alcuni ragazzi , e si poteva intravedere l’entrata della scuola che dava sul cortile che aveva percorso quella stessa mattina. Diede un’occhiata veloce alla classe poi si accorse che il banco accanto al suo era vuoto ‘’ forse sta male ‘’ pensò automaticamente .poi a risvegliarla dai suoi pensieri fu il professore che disse – allora ragazzi per lunedì voglio un approfondimento di due pagine  sull’argomento che si trova a pagina  345 del libro di testo, potete organizzare dei gruppi o fare il compito individualmente come volete voi.. detto questo il professore appena suonata la campanella uscì dall’aula ,Sarah stava annotando la ricerca per lunedì quando si sentì toccare una spalla, una ragazza si era avvicinata a lei e le sorrideva, aveva dei lunghi capelli neri e dei grandi occhi nocciola ,-ciao,io mi chiamo July,mi piacerebbe invitarti a passare la ricreazione con me e le mie amiche , così per conoscerci,ti va?- le chiese  sempre con un sorriso .
-certo,accetto volentieri-disse Sarah
-ok allora dopo andiamo insieme in cortile noi stiamo sempre li .-disse andando a sedersi al suo posto…
a ricreazione Sarah fu trascinata da July nel cortile della scuola e fece la conoscenza di Emily, capelli castano chiaro, occhi marroni e anche lei un bellissimo sorrido sul volto,e di Rose anche lei capelli castano chiari ma a differenza delle altre due lei aveva gli occhi verdi , passarono tutta la ricreazione a parlare e a conoscersi ma poi tutte e quattro dovettero rientrare in classe al suono della campanella .alla fin e delle lezioni Sarah salutò le ragazze e corse a casa.
* fine flash back *

Era seduta al suo banco e il professore stava facendo l’appello quando …
-finalmente abbiamo l’onore di riaverla in classe signor Devine, quasi  non ci speravo più.- disse il professore con tono sarcastico.
-su forza adesso sbrigati e va al tuo posto, così posso iniziare la lezione.-
il ragazzo si sedette affianco a Sarah e il professore iniziò la lezione.

Sarah,che era stata tutto il tempo a guardare fuori dalla finestra e non aveva ascoltato nulla di quello che si era detto, si risvegliò dai suoi pensieri quando si accorse che qualcuno la stava osservando.
-tu chi sei?.-chiese una voce maschile,Sarah alzò lo sguardo e rimase incantata dagli occhi violacei del ragazzo,non riusciva a distogliere lo sguardo,poi pensò che in quel momento poteva avere un’espressione da ebete sul volto e quindi rispose al ragazzo –mi chiamo Sarah,sono arrivata qui da qualche giorno.- ‘’è davvero molto bello’’ pensò Sarah arrossendo,portava dei jeans strappati e coperto da una maglietta nera si intravedeva un fisico niente male,i lineamenti del viso erano perfetti aveva un piercing sul labbro,gli occhi erano spettacolari,inutile dire che Sarah ne rimase incantata un’altra volta.
-nuova arrivata eh? Beh sono sicuro che ci divertiremo molto noi due.-disse il ragazzo con un ghigno.
‘’che arrogante!bello certo, ma è un maleducato’’pensò Sarah.
-Signor Devine si metta seduto e la smetta di provarci con la signorina Smith.-disse il professore,
-non è mica colpa mia se sono così bello e le ragazze non riescono a resistermi.- disse.
‘’aaaaaah che vanitoso! Adesso ci penso io’’pensò Sarah.
-come scusa? Tu non mi hai proprio conquistato! Sei solo un altro di quei ragazzi che crede di essere al centro dell’universo solo perche ha tutte le ragazze della scuola che gli sbavano dietro,beh con me non funziona quindi puoi lasciar perdere.- disse Sarah sotto lo sguardo sorpreso di tutti.
-a quanto pare il nostro caro Seth a trovato pane per i suoi denti,Sarah siamo molto felici di averti qui.
intanto July la guardava contenta dall’altra parte della classe.
- sta tranquilla che presto cambierai idea .- sussurrò Seth a Sarah.

La lezione continuò tranquillamente fino a quando non suonò la campanella e Sarah uscì da scuola.
tornata a casa Sarah trovò una bellissima sorpresa …



to be continued …




ragazze scusate se ci ho messo tanto nel pubblicare il capitolo ma tra le vacanze e il nuovo anno scolastico proprio non ce l’ho fatta a metterlo prima =P cmq se qualcuna di voi vuole vedere alcuni dei personaggi per farsi un’idea ho creato un profilo di facebook e uno di twitter con il nome di Sarah Smith =) dove ho messo dei disegni che ha fatto una mia compagna di classe di Seth,Sarah e Alyssa (personaggio che comparirà più avanti),purtroppo non sono riuscita a metterli qui sotto la storia perche sono un po’ impedita (un po’ tanto)… mi raccomando recensite e fatemi sapere se vi piace XD 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: mitika98yb