Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: no_fear    26/09/2012    0 recensioni
Se devo descrivere la mia vita con una parola, quella sarebbe ‘inutile’. E se invece mi dovei descrivere con una parola quella sarebbe ‘inavvicinabile’.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 6

CHAPTER 6

 
ASHLEY’S VERSE

chiusi la porta dietro di me e mi appoggiai al muro. Non so cosa mi stesse succedendo, non mi piaceva Harry eppure lui mi faceva un effetto strano, ogni volta che era vicino a me diventavo nervosa.

Scesi di sotto insieme agli altri che chiaccheravano.

 

LOUIS’ VERSE

Era ritornata di sotto. Era stata di sopra circa 10 minuti, a parlare con Harry sicuro. C’era qualcosa che non andava, conoscevo troppo bene il mio amico, lui provava qualcosa per lei, ma lei sembrava non interessarsene.
Si sedette vicino a me stette in silenzio con le gambe vicino al petto. Fissava un punto nel vuoto, pensierosa. Cazzo se ero curioso di sapere che cosa era successo.

-ashley, ti va di fare due passi?- puntò i suoi occhi cielo su di me e accettò con un cenno.
Camminava silenziosa, senza parlare si guardava in giro come se avesse paura di vedere qualcosa, o qualcuno.
-ehm, come va allora?-
-mi manca oxford-
-ah si? bhè è normale-
-già..-
-posso chiederti una cosa?-
-dimmi louis-
-che è successo con Harry?- si bloccò e vidi che sul braccio le venne la pelle d’oca. Che avevo detto?
-ho fatto una cazzata- disse abbassando lo sguardo. Iniziò a parlare, a sfogarsi, a urlare e infine pure a piangere, aveva fatto una cazzata, si, ma lei ci stava male.

L’abbracciai per consolarla..
-grazie louis-
-sai che ci sono per te, ti devo chiedere un’altra cosa-
-okay, dimmi tutto-
-perché quando ho detto il suo nome ti sei bloccata e alla fine hai pianto?-
a quella domanda mi fissò, per circa cinque secondi e poi abbassò lo sguardo.
-i-io.. vedi louis, il fatto è che ho paura, ho paura di innamorarmi, di chiunque ho paura che tutti mi possano tradire e far soffrire-
-non hai risposto alla mia domanda però, ti piace Harry?-
-non lo so, provo delle sensazioni strane quando sono con lui-
-bhè devi sapere che Harry non è quello che ti immagini, è un bravo ragazzo che sta cercando il vero amore, e, bhè penso proprio che l’abbia trovato-

sul suo viso spunto un mezzo sorrisetto che soffoco subito mordendosi il labbro, era un suo vizio.

ASHLEY’S VERSE

mi aveva fatto bene stare un po’ con louis, era un amico perfetto, e forse avevo le idee un po’ più chiare. Le mie paure si erano magicamente annullate. L’unica cosa che volevo fare ora, era andare da Harry e dirgli quello che sentivo, che forse provavo.
Volevo a tutti i costi, volevo.
Entrai in casa e subito i miei pensieri sparirono, lasciando posto alla delusione. Si proprio così.

Heilàààààààà! come state? spero tutto bene c:
Mi dispiace che la storia venga cagata poco e se le visite e le recensioni non saliranno un pochetto prenso che non la continuerò, voi però che leggete fatevi sentire! 

Prometto che li farò più lunghi i capitoli dai, ah , un'altra cosa, sapreste dirmi come caricare le immagini nel capitolo?
Love you, babe. :3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: no_fear