Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Andrea5397    26/09/2012    1 recensioni
una storia tra Endou e Natsumi
il giorno sembra iniziare normalmente,ma prende una strana piega...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsumi,addormentata vicino al piccolo Endou,guardò rilassata la sveglia:è oggi,Aki viene a trovarmi,e vedrò se riuscirò a farla tornare piccola.
ella,disse ad Endou:-ascoltami:una mia amica viene a trovarmi,quindi rimani quì finquando non ti avverto,e mi raccomando:qualunque cosa possa mai accadere,obbediscimi,chiaro?
c-certo,Lady natsumi.-disse Endou mezzo addormentato.
Aki si presentò presto a casa di Natsumi e le disse:ciao,Natsumi-san,come va?
Natsumi,rispose allegra:-tutto bene,accomodati...
le sue si accomodarono e cominciarono a parlare,ma Aki disse qualcosa che la mise leggermente in imbarazzo:-Natsumi-san...
è da quando andavamo insieme alla raimon che volevo dirti che...che mi piaci,ecco,mi piace tutto di te,hai un bel fisico,un carattere forte e mi sei sempre piaciuta,altre come amica...
Aki,le prese la faccia e la baciò sulle labbra,scatenando in natsumi l'istinto di contraccambiare il bacio di  quella ragazza,che seppur magrolina era molto bella,e per scoprire se dicesse la verità le disse:capisco...la fecetornare con quel suo stranopotere a 14 anni.
Aki,la osservò:era molto bella,come la Natsumi che aveva sempre osservato con occhi accesi dalla lussuria,ma che non potè mai toccare di suo,era davanti a lei,ora .
aki disse,quindi:-si,mi piacete,signorina,ma io non sono della vostra età...
non preoccuparti,l'età non conta...e chiamami pure natsumi,c'è sono uno che adoro che mi tratti divinamente...-aggiunse Natsumi,che urlò:schiavo,vieni quì!
Endou,si posò lì,al suo cospetto,dicendo:cosa posso fae per voi,padrona?

Aki rimase un pò strana vedendo ciò e disse:-ahm,perchè il bambino si sta comportando così?
Natsumi disse:è innamorato di me,come lo sei anche tu,ma non posso avere 2 persone che mi vogliono bene,quindi a seconda di comelo comanderai anche tu,deciderò se sarai mia anche O solo tu.
Aki pensò quindi:ah,e così?bene,lo sottometterò così tanto che anche Natsumi rimarrà compiaciuta di me,e sarà mia...
Aki poi,abbracciò natsumi alla vita e le disse:tutto per te,mi piaci tanto,e farò tutto ciò che vorrai perchè io possa piacerti!
Natsumi,le disse maternamente:-ottima risposta,sento che riuscirai nel tuo intento,quindi il mio primo ordine è :torturalo,non troppo forte,deve poter 
parlare abbastanza comprensibilmente.
Aki,disse:-agli ordini!
ehi,tu,si,dico a te,schiavetto,baciami la mano
ehm,la mia signora vi ha concesso di darmi ordini?-disse dubbioso endou
silenzio!-urlò Aki,dando un forte calcio sulle dita di endou,che erano appoggiate a terra,e prendendolo per i capelli disse:se non fai come ti dico,ti torturerò giorno e notte,pregherai che smetta!
Endou quindi eseguì,osservando con la coda dell'occhio Natsumi che aveva un espressione soddisfatta.
Aki pensò,accennando un sorriso malizioso:"avrò una bellissima donna tutta per le mie voglie,ed uno schiavetto...
cosa potrei desiderare di più?
invece,Natsumi pensò:"sembra un pò troppo cattiva,se continua così...
mah"


----fine cap 4----
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Andrea5397