Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _shootingstar    26/09/2012    3 recensioni
Però quella volta aprendo la porta invece del solito rumore del traffico londinese udirono due colpi e subito dopo Madison percepì un dolore all’altezza del cuore e introno a lei tutto si fece confusionario. Le gambe non reggevano più il peso del suo corpo esile, qualcosa di caldo le stava macchiando la maglia. Il pensiero andò subito a lui lo cercò con lo sguardo e lo trovò accanto a lei disteso. Con la mano intrecciata con la sua. L’ultima cosa che riuscì a sentire era la sua voce che debole le sussurrava «Ti amo. Sempre e Comunque» Nella mente della ragazza passarono tutti i momenti belli che aveva passato con lui. Il loro primo incontro, il primo appuntamento, il primo bacio, la prima volta che fecero l’amore. Ma anche tutte le cazzate, la sua risata echeggiava nella sua testa insieme a quel ti amo sussurrato poco prima. Poi il nulla, la luce.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wont let you get away, if we ever meet again.
 

Dopo che Niall e Harry erano andati in missione segreta –cioè spiare il povero ed  ignaro Liam – nel locale erano rimasti Hayley e Eleanor immerse nei ricordi delle superiori, Madison e Louis ed in fine Zayn che smanettava con il cellulare.
«Un pochettino asociale il tuo amico eh!» disse Mad riferendosi a Zayn.
«Di solito non è così, anzi se c’è una persona nuova è Harry due la vendetta, però..» Louis fece una pausa e guardò l’amico poco distante da loro «.. ultimamente non sappiamo che diamine gli abbia preso, da quando siamo tornati dal tour è taciturno, se ne sta sempre per i fatti suoi e la cosa peggiore è che beve ogni santa sera … » un’altra pausa « E noi non possiamo fare niente perché lui non parla e fa male vederlo così … Però ora non voglio annoiarti con i nostri problemi» concluse il castano abbozzando un sorriso.
«No ma che annoiarmi, anzi scusa della domanda invadente» disse Maddie continuando ad osservare il moro. Wow anche le star hanno i loro momenti no. Chissà cosa passava per la testa di Zayn in quel momento.. ‘Non sono affari tuoi Madison’ le disse la voce nella sua testa, ed aveva ragione!
Il resto della serata andò avanti tra una cazzata e l’altra, stranamente Mad si sentiva a suo agio con Louis e la cosa non succedeva da ormai troppo tempo.
«Amore mi accompagni a casa? Scusate ragazze ma domani mi devo svegliare presto che devo preparare un esame»  Disse Eleanor a mo di scuse.
«Oh tranquilla tanto anche noi tra un po’ saremmo andate via visto che Mad ha fatto un lungo viaggio ed è stanca»  rispose Hayls.
«Ma come già mi abbandoni?» chiese Louis con gli occhi da cucciolo in direzione di Mad.
La ragazza di tutta risposta fece spallucce per poi scoppiare a ridere vedendo la faccia del castano.
«Eh ma tanto sei rovinata mia cara, ho il tuo nick di twitter e poi devi assolutamente venire a farmi i capelli» le ricordò lui.
«Come vuole lei signore» lo sbeffeggiò la mora.
«Hayley tu vieni con noi? Così finiamo di ricordare i nomi dei nostri compagni e dopo fai compagnia al mio amore?» propose Eleanor a Hayls.
«Non lo so, perché dopo lascerei Maddie da sola» disse la bionda.
«Tranquilla tanto c’è Zayn con lei e poi ci metteremo poco» la tranquillizzò Lou.
No non le poteva fare quello, non la poteva lasciare da sola con Zayn. Non era ancora pronta a rimanere da sola con un ragazzo che non conosceva. Ma Hayley che ne poteva sapere? Lei non l’aveva detto a nessuno. Nessuno sapeva di quel suo periodo buio. Nessuno tranne i suoi genitori e Josh che l’aveva salvata. E in quel momento sperava tanto che Hayls leggesse nei suoi occhi la ‘paura’ che stava provando.
«Mad per te va bene?» chiese allora la bionda all’amica.
Ma poi di che aveva paura, non erano soli e non erano in un vicolo buio e stretto come quello che ormai sognava quasi ogni sera da ormai quasi due anni.
«Si tranquilla» disse cercando di essere il più convincente possibile.
«Perfetto allora andiamo, ci vediamo dopo ragazzi!» salutò tutto contento  Louis.
Madison salutò i tre e si andò a sedere poco più in la di Zayn.
«Guarda che mica ti mangio eh!» se ne uscì Zayn dopo qualche minuto di silenzio e vedendo che la mora era seduta così lontana da lui.
«Lo so ma avendo a disposizione un tavolo così grande non vedo il motivo di starti appiccicata!» ‘Ah credevo che ti avevano staccato le corde vocali’ aggiunse mentalmente la ragazza.
«Sai quante ragazze vorrebbero essere al posto tuo?» chiese il moro mettendo il cellulare in tasca e guardando la mora negli occhi per la prima volta in tutta la serata.
«No, mi dispiace non lo so. Quante?» chiese Mad prendendolo in giro.
«Tante»
«Se lo dici tu!» disse Mad continuando a sbeffeggiarlo.
«Beh sono un bel ragazzo e per tutt’aggiunta famoso» si vantò lui.
Oddio non poteva averlo detto veramente.
«Ma sentitelo, modestia mode on proprio eh?» lo sbeffeggiò ancora la mora.
«Beh se uno se lo può permettere ed è vero»
Ma quanto se la tirava? Se diceva un’alta cosa del genere gli scoppiava a ridere in faccia, si era vero era un bel ragazzo ma vantarsi così spudoratamente!
«Wow mi sto chiedendo come mai prima per presentarti hai detto solo Zayn Malik al posto di Zayn me-la-sento-calda Malik» disse la mora trattenendo le risate.
«E io Madison sono-acida Duncan» ribattè il moro.
«Wow che originalità! L’hai pensata ora o non ci hai dormito tutta la notte?» nessuno batteva Madison Penelope Duncan nel fare battutine o mandare frecciatine.
«AH-AH simpatica» disse il moro prendendo il cellulare.
«Mai quanto te tesoro» ribattè lei.
«Comunque mi ha mandato un messaggio Louis e mi ha detto che ti devo accompagnare a casa perché lui e Hayley faranno tardi visto che c’è traffico» disse Zayn rileggendo il messaggio. «Quindi quando vuoi andare dimmelo così chiamo un taxi» concluse poi.
«Guarda per me potremmo andare anche adesso visto che sono stanca e poi quale taxi c’è la macchina di Hayley parcheggiata qui fuori» lo schernì la mora prendendo le chiavi della Range Rover della bionda.
«Non fa niente la lasci qui» s’impuntò Zayn.
«Guarda se è per il fatto che non hai la patente tranquillo guido io» lo prese in giro ancora Madison.
«E tu come fai a saperlo?»  chiese il moro quasi vergognandosi.
«Ho detto che non mi considero una vostra fan sfegatata ma ‘ste stronzate le so!» disse lei alzandosi dal tavolo e andando verso l’uscita seguita dal moro.
«Indicami dove sta il vostro Hotel che non le so le strade di qui» disse la ora mentre faceva marcia indietro per uscire dal parcheggio del locale.
«No, andiamo a casa tua» ordinò il moro guardando la strada davanti a loro.
«Non così in fretta Malik» lo sbeffeggiò la ragazza.
«Ma cos’hai capito, sono ordini di Tommo»
«Si certo, certo» disse lei ridendo.

Quella ragazza era una cosa assurda, aveva sempre la battutina pronta e anche prima quando aveva provato a ‘sedurla’ lei l’aveva smontato in meno di quattro e quattr’otto. Di solito le ragazze gli sbavavano dietro, una volta una ragazza gli era svenuta davanti solo perché lui l’aveva salutata. Invece lei no, sembrava inerme al suo ‘fascino’. Era davvero una bella ragazza, mora occhi castani e tratti mediterranei l’unica pecca –se così si può chiamare – era la statura infatti dentro a quell’enorme macchina quasi non si vedeva.
«Quando hai finito di farmi la radiografia dimmelo così vengo a ritirarla ok?» la voce della ragazza lo riportò nel mondo dei vivi.
«Te l’hanno mai detto che sei simpatica come un palo in culo?»la schernì lui.
«Ma quanto sei greve!» sentenziò la mora.
«Zitta e guida» ordinò lui.
«Certo mica sono come te che a diciannove anni non hai ancora la patente!» lo sbeffeggiò Maddie.
«Che fai sfotti?» la schernì Malik.
«Anche se fosse?» ribattè lei.
«Lasciamo perdere va!» disse il moro per tornare a guardare fuori dal finestrino.
Poco dopo si trovarono davanti a una villetta, Madison parcheggiò e spense la macchina.
«Io sono arrivata, che fai entri e aspetti Louis o vai all’hotel volando?» chiese la ragazza slacciando la cintura di sicurezza e recuperando la borsa.
«No tranquilla vai!» disse lui scendendo dalla macchina.
«Ok se lo dici tu, ci si vede Malik» e detto ciò si diresse verso la porta di casa.
‘Ok missione compiuta, ma io ora come ci torno a casa?’ pensò il moro tra se e se.

«Perché siamo sempre noi a fare da 007?»sbuffò Harry dopo che erano usciti dal locale.
«Perché siamo i migliori» rispose Niall mentre cercava un taxi.
Trovato il taxi salirono e Niall se ne usci con «Signore segua quella macchina» a quella frase sia il tassista sia Harry si girarono verso il biondino.
«Che c’è ho sempre sognato di dirlo!» si giustificò quest’ultimo.
«Lo scusi, ha dei problemi. Comunque può per piacere stare dietro a quella macchina?» chiese il riccio gentilmente e il tassista partì.
Dopo circa 20 minuti di giri per tutte le strade possibile ed immaginabili di Manchester i ragazzi si ritrovarono in un parcheggio di un piccolo parco. I due scesero e senza farsi vedere seguirono l’ignaro Liam.
La suoneria del cellulare di Niall iniziò a suonare.
«Pronto» la voce di Niall era incazzata.
«Niall sono Zayn» disse il moro quasi impaurito dall’altra parte del telefono.
«Che vuoi coglione» questa volta era Harry.
«Mi venite a prendere? Sono rimasto a casa di Madison è sulla quinta» chiese il moro.
«No ti attacchi! Noi stiamo dietro a Liam e se ce lo perdiamo Louis ci gonfia, quindi ciao» e detto questo li chiuse il cellulare in faccia.
Si guardarono in torno alla ricerca del loro amico ma niente era sparito.
«Merda l’abbiamo perso ed è tutta colpa di Malik!» sbuffò il riccio.
Cosi disperati i due tornarono alla ‘base’.

Dopo aver accompagnato Eleanor alla porta di casa e averle lasciato un leggero bacio sulle labbra Louis tornò al Suv dove l’aspettava Hayley. La conosceva già prima di conoscere Madison, in realtà non la conosceva bene si erano rivolti solo dei saluti per educazione in quanto la ragazza abitava vicino ad Eleanor ma nulla di più. Quella sera aveva scoperto che era una ragazza allegra, simpatica, che stava allo scherzo e soprattutto che lo appoggiava nelle cazzate. Sapeva già che aveva una sorella e un fratello più grandi e che aveva un fidanzato, ma quella sera aveva scoperto che quel belloccio lavorava come modello di Abercrombie. La prima volta che l’aveva visto non gli aveva fatto una bella impressione, il solito ragazzo che sa di essere bello e non lo nasconde anzi se la tira, non gli piaceva proprio! Lou scosse la testa per scacciare quei pensieri, visto che la faccenda non gli riguardava. Entrato nel Suv Hayley lo accolse con un sorriso, lui si sedette accanto a lei e diede il segnale di partire all’autista.
«Allora, ora dove vuoi andare?» Chiese il castano
«Torniamo al pub? Visto che ci ho lasciato Madison?» rispose sarcastica Hayley
«Non ti preoccupare per Madison, credo che Zayn la possa accompagnare molto volentieri» disse Lou ridendo
«Ok, allora portami a casa di mia sorella» concluse la bionda
«Oppure potremmo andare a fare una passeggiata al parco» propose Louis
«Ma anche no!» lo schernì lei
«Perché no?»chiese il castano deluso
«Perché non mi sembra il caso di andare a fare una passeggiata al chiaro di luna soli soletti come due fidanzatini, dato che io un fidanzato già ce l’ho ed è anche geloso!» contestò Hayley
«Esagerata! Non ci vedrà nessuno come fa quel detto.. occhio non vede cuore non vuole?»
«Cuore non duole, idiota» lo sbeffeggiò la bionda
«Vuole, duole,  ‘mo stai a badà al capello il senso è quello!» disse lui indifferente
«Il senso non è quello e poi tu sei Louis Tomlinson la grande super star ti pare che non ci siano paparazzi dappertutto, altro che occhio non vede!» spiegò lei sarcastica
«Ripeto: esagerata! Però facciamo come vuoi tu, non ti posso obbligare» concluse Louis arrendendosi
«’Mbè ci mancherebbe!» disse Hayls
Quella ragazza era incredibile, di solito le ragazze avrebbero fatto carte false per avere anche un solo saluto da parte sua o dei ragazzi, invece lei si preoccupava del fidanzato e del fatto di come avrebbe reagito quest’ultimo vedendo delle foto di loro due. Incredibile! Louis rimase a fissarla quasi sconcertato, era una bella ragazza non ce che dire. Occhi celesti tendenti al grigio, lunghi capelli biondi che le ricadevano morbidi sul seno, il corpo era fasciato da un vestito acquamarina e metteva in risalto le sue forme mozzafiato.
‘Cavolo Louis che ti prende? Di belle ragazze ne hai viste a bizzeffe e ricorda sei felicemente fidanzato, quindi riprenditi!’
«Louis ti senti bene?» la voce della bionda lo fece tornare alla realtà.
«Si, perché?» chiese il ragazzo facendo finta di nulla.
«No perché stavi fissando il vuoto in maniera inquietante» rispose Hayls.
«Ma stai zitta» disse lui dandogli una piccola spinta giochevole.
Arrivati alla casa della sorella della bionda videro Zayn seduto sul marciapiede.
«E tu che ci fai qui?» chiese la bionda scendendo dal SUV.
«Ho accompagnato la tua amichetta e nessuno mi è venuto a prendere» spiegò il moro sconsolato.
«Dai su che c’è il tuo amichetto che ti salva» balzò su Louis.
«Grazie mia unica salvezza» disse Zayn saltando sull’amico.
«Ok io mi risparmio la scena gay e vado dentro, ci si vede ragazzi!» salutò la bionda i due ragazzi che erano ancora intrecciati tra di loro.

Saalvee, eccolo qui il nuovo capitolo! Lo so che non è granchè ma ho aggiornato il prima possibile anche se con gli impegni scolastici non è facile D: 
Sono cusriosa di sapere cosa ne pensate, se volte sapere quando aggiorno lasciatemi il vostro nome di twitter e ve lo dico. Vi ricordo che io sono @londonsoundss :) 
Ora vado che mi devo vedere Once Upon A Time LOL
P.s: Se mi lasciate una recensione giuro che non vi mozzico, anzi vi faccio una statua, Giuro! 
Peace&Love ♥

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _shootingstar