Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sascia_Horan    26/09/2012    1 recensioni
Mi chiamo Alexis,ho 18 anni e la mia vita è orribile,la mia amica Abbie è l'unica che mi fa felice,un ragazzo mi attrae,non saprei dire cosa di lui mi attrae specialmente, è perfetto tutto,tranne per il fatto che è un ragazzo poco socievole e solitario.Ma qualcosa potrebbe nascere tra me e Malik?!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora di pranzo,io come sempre seduta vicino ad Abbie e lui là infondo,sotto un albero,ad ascoltare la musica,ogni giorno lo vedo lì,che fissa un punto,non mangia mai e ha sempre quelle cuffie addosso.
Abbie:Io non so più come dirti di non andare là da lui,non vedi com è fatto?!Sta sempre lì da solo,per me è malato di qualcosa,poi hai sentito cosa dicono su di lu...
Alexis:Sta zitta!Non mi interessa cosa dicono su di lui,non lo conoscete neanche e andate a sputtanarlo!
Abbie rimase in silenzio,mentre io presi il mio zaino e andai sotto all'albero,lo stesso albero dove era seduto Zayn,si il nome del ragazzo solitario era Zayn,Zayn Malik,un ragazzo davvero bello,se non fosse per il carattere e la sua non-popolarità a scuola,tutte le cheer-leader gli salterebbero addosso.
Alexis:Ciao,Zayn,io mi chiamo Alexis,tu come ti chiami?
Zayn: ...
Alexis:Ciao,Zayn,io mi chi...
Zayn:Non devi ripetermelo,non sono malato,come molti pensano,è solo che dovresti smetterla di fare scommesse con le tue amichette!
Alexis:Scomesse?!Amichette?! 
Zayn:Si ti ho vista ridere,quando mi passavi davanti!
Alexis:Ma,non..
Zayn:Ascolta,non mi interessa,vai dalle tue amichette e lasciami in pace!
Prese il suo zaino nero,si alzò e ando a passo molto lento,un vero badboy,verso la porta d' usicita,io rimasi scioccata,dalle sue parole,si avevo riso davanti a lui ma non era per quello,non lo avrei mai preso in giro...
CONTINUAAAA
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sascia_Horan