Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Diemmeci    26/09/2012    5 recensioni
Dean scuote la testa. «Io ti amo» dice baciandole dolcemente la fronte. «Ma come sarebbe la vita del bambino? Non voglio che cresca in questo modo».
Lana fa un sospiro di sollievo: almeno la ama. «Se non vuoi questa vita per lui allora è meglio separarci», dice senza averci pensato due volte.
Questa volta, sono gli occhi di Dean ad inumidirsi. «Cosa? Io non posso vivere senza di te».
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo vuoi conoscere?

Lana ha pensato spesso di tornare da Dean in questi due anni, ma non ha mai avuto il coraggio di lasciare perdere tutto ed inseguire il proprio sogno.
 Ora, però, è più decisa che mai e cammina per il vialetto di casa Singer piena di sicurezza.
«John, vuoi conoscere il tuo papà?» Chiede al bambino seduto nel passeggino.
Sa che non capisce, ma forse parola papà, che non ha mai pronunciato gli avrebbe messo curiosità. Il bambino mette in bocca il pollice e ride allegramente.
Lana scuote le spalle e fa un respiro profondo per poi suonare al campanello. «Chi è?» Chiede una voce qualche istante dopo.
«Lana» sussurra impaurita da chi potesse essere al di là della porta.
Quando si spalanca di colpo fa un sospiro di sollievo nel vedere che è Sam. Quest’ultimo la guarda come guardò il suo primo fantasma: terrificato. «Sono felice di vederti anche io» dice per sciogliere l’atmosfera, che si era fatta tesa.
«Scusami, ma non credevo di vederti mai più» farfuglia grattandosi la testa. «Sono davvero felice di vederti Lana» dice poi sorridendo.
Lana sorride e da un’occhiata al bambino che osserva Sam in modo strano. «Papà?» Chiede indicandolo.
«No amore, ancora non c’è papà» risponde dandogli il ciucco.
Sam sorride al bambino e poi punta lo sguardo su Lana. «Entra pure», le fa strada e la porta nel salotto. «Gli altri torneranno fra qualche istante» la informa estraendo un paio di birre dal frigo.
Lana ne afferra una e ne beve un sorso, piuttosto lungo. «Ti piace il nipotino?»
Sam sorride ed annuisce. «Tanto. Somiglia così tanto a Dean, è impressionante» dice dopo un attimo di esitazione.
«Si, di me non ha nulla» risponde Lana scrollando le spalle.
«Lana» dice Sam attirando l’attenzione della ragazza. «Oltre ad essere qui per far conoscere al bambino il papà» fa una pausa passandosi una mano fra i capelli. «Sei qui perché nutri dei sentimenti verso Dean?»
Lana assottiglia gli occhi e ci pensa su: deve dire la verità o una bugia? «Non lo so» dice, ma la risposta la sa benissimo.
Quando si sentono delle voci  provenire da fuori, Lana prende in braccio il bambino e lo stringe a sé. E se Dean lo avesse rifiutato? Se li avesse cacciati?
Fa un respiro profondo e cerca di eliminare quei pensieri dalla testa. La porta si spalanca e sull’uscio della porta del salotto appare Dean.
Quando nota Lana il sorriso che aveva dipinto sul volto si spegne e deglutisce rumorosamente. «Lana?» Chiede con la stessa espressione di Sam, poco prima.
La ragazza annuisce. «Ciao Dean» fa un cenno con la mano: è imbarazzata.
Dietro Dean appare Bobby, che senza dire nulla, essendo a conoscenza che sarebbe venuta, prende il bambino e Sam e li trascina in cucina.
«Come stai?» Chiede Lana sedendosi sul divano, di nuovo.
Dean la copia. «Bene, credo. Te?»
Lana si morde il labbro inferiore. «Ora sto meglio. Dean, sono venuta solo ed esclusivamente per farti conoscere tuo figlio, non ci sono secondi fini» dice, inventando una bugia.
Lei lo ama, ma non è più certa che anche lui lo facesse ancora.
«Ti ringrazio» dice accennando un sorriso.
«Si chiama John, a proposito» lo informa sorridendo.
«Lo hai chiamato come mio padre? E’ una cosa bellissima, grazie!» Esclama.
Lana alza le spalle e sorride, di nuovo. Non sorride così da tempo ormai. «Allora, vuoi conoscerlo?»
«Non vedo l’ora!»


Spazio me:
hola, ecco a voi il secondo capitolo.. spero vi piaccia!
Recensite:3

Diemmeci.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Diemmeci